annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Implementato Imbuing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Implementato Imbuing

Oggi 30/11/1010

implementato Imbuing e aggiornato il server cosi potete patchare fino in fondo avendo la possibilita di inserire le ultime novità di Ultima Online

Vi spiego più o meno come funziona imbuing...

imbuing non ha un tool come tailoring o blacksmith o le altre ma viene usato direttamente la skill.. diciamo come per vedere le propietà del pet con animal lore

Quindi si fa doppio click sulla skill Imbuing e vi appare il menù dove avete varie cose per esempio...
    la prima Imbur item che viene usato per targettare item che volete imbuare. Appena la fate appare un altro menù dove vedete tutte le proprietà da aggiungere o migliorare...

la seconda sempre partendo sopra al menù, Reimbue last item serve per non riusare la prima e ritargettare di nuovo l'item che volete imbuare ma tiene in memoria l'ultimo item che avete targettato .. in due parole vi aiuterà a fare le cose più in fretta.

la 3° sempre partendo da sopra Unravel item serve per distruggere un pezzo di armor o arma o scudo o altro che troverete di solito sul loot dei mostri che ucciderete.. distruggendo gli item vi dà i vari reagenti che servono per imbuare item.. che si prendono in questa maniera o facendo Minichampion a Ter Mur

la 4° Unravel container è sempre come la 3° ma puoi distruggere armor o armi o altro in massa mettendo tutto in una borsa poi con il target che vi dà il menu dell'imbuing con Unravel container viene messo sulla borsa in cui avete messo l'item da distruggere...

la 5° Imbuing Lore vi scrive la potenza di un'arma o armor o altro item se lo volete distruggere vi dirà anche che reagente dà quell'item

Gli artefatti non sono imbuabili sia quelli di doom .. tokuno .. ilshenar.. Termur.. Ml...ecc ecc...

ogni altro item craftato o trovato in loot è imbuabile per esempio...

avete craftato un busto (tunic) che ha solo 2 LRC (Lower Reagent Cast) con imbuing lo potete portare anche a 20 come massimo o potete aggiungere skill bonus su gioielli e molto altro

metterò un esempio così vi sarà piu chiaro:

un anello trovato in loot.. ne ho preso uno a caso..

spirit speak+10
    necromancy+8
    Defence chance increase8%
    fast casting1

volendo puoi aggiungere altri bonus di skill o migliorare quelli che ha come portare necro a 15 o fast casting a 2 o ... qui sotto come ho fatto

spirit speak+15
    necromancy+15
    Defence chance increase8%
    fast casting2

In due parole potete fare di tutto con imbuing però vi consiglio prima di vedere bene perchè una volta imbuato, un item non può più essere imbuato una volta raggiunto il massimo di imbuing che viene scritto sotto l'arma o armor

Se avete domande o altro, è sempre meglio se le avete in game così vi spiego direttamente senò anche qui sul forum...

Era una skill molto attesa nel nostro shard...e devo dire che imbuing oltre ad essere una novità è veramente molto utile per potenziare di tutto e sopratutto serve a smaltire le cose inutili ma che ora hanno valore per recuperare i vari reagenti che ci servono per "imbuiare".

Il menù di imbuing poi è fatto molto bene ed è in italiano,quindi complimenti a enea per il duro lavoro svolto!=)

Buon game a tutti!

Commenta

COMPLIMENTONI davvero a Enea !!!
      UO MAGIC è l'unico shard italiano ad avere l'aggiornamento completo e imbuing.
      E con l'aggiornamento potranno arrivare ulteriori novità.

E complimenti anche ai suoi collaboratori.
      Dopo sto periodo di crisi dovuto a questo sofferto passaggio lo shard ora è tornato all'antico splendore.
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da forgiadelmonte Visualizza il messaggio
        COMPLIMENTONI davvero a Enea !!!
        UO MAGIC è l'unico shard italiano ad avere l'aggiornamento completo e imbuing.
        E con l'aggiornamento potranno arrivare ulteriori novità.

E complimenti anche ai suoi collaboratori.
        Dopo sto periodo di crisi dovuto a questo sofferto passaggio lo shard ora è tornato all'antico splendore.
        Grazie
        Grazie

presto spero di finire anche le barche con tutto compreso cannoni che si distruggono in vari raid pvp o li potete vedere....

qui... http://www.uoguide.com/Ultima_Online:_High_Seas

Commenta

fatto sta che io nno ho mai avuto i miei pg lol

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            fatto sta che io nno ho mai avuto i miei pg lol
            Basta chiamarmi e prenderai anche tu tutto come gli altri...

dovete sapere che ho datto o daro ancora le vecchie cose solo a quelli che interesa varamente giocare qui ... inutile perdere tempo che poi manco loggate

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio
              Basta chiamarmi e prenderai anche tu tutto come gli altri...

dovete sapere che ho datto o daro ancora le vecchie cose solo a quelli che interesa varamente giocare qui ... inutile perdere tempo che poi manco loggate
              mha....te l'ho kiesto mesi e mesi fa....subito dopo il reset del server, mi avevi detto di darti il book(con nome pg) che l' avresti fatto, e nn l' hai mai fatto, te lo richiesi un mese dopo e mi disti che in quel periodo nn c'era staff x il transfer xkè eravamo in estate, te lo richiesi due settimane dopo e mi dicesti che l' avresti fatto.....e tutt'ora non ho i pg....a na certa me stufo anche di chiedertelo....

Commenta

Sto operando...
              X