annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non aggiornate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non aggiornate

Allora non aggiornate oltre la versione 7.0.8.x
    dalla versione 7.0.9.x non vi connette , credo che stiano comiciando a impostare high seas , ma da problemi e non ti fa connettere piu se aggiorni al massimo.
    Speriamo che domani c'e' una nuova patch che non da problemi .

ok grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
      Allora non aggiornate oltre la versione 7.0.8.x
      dalla versione 7.0.9.x non vi connette , credo che stiano comiciando a impostare high seas.
      con la nuova espansione High Seas vengono apportate molte modifiche anche sulla struttura dei file, quindi non aggiornate, altrimenti avrete problemi...

non credo che ci saranno patch successive alla 7.0.9.x compatibili con uomagic o altri shard non ufficiali per il momento...

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
        con la nuova espansione High Seas vengono apportate molte modifiche anche sulla struttura dei file, quindi non aggiornate, altrimenti avrete problemi...

non credo che ci saranno patch successive alla 7.0.9.x compatibili con uomagic o altri shard non ufficiali per il momento...
        cioè fammi capire...già la mazzata che abbiamo preso con l'incremento di stygian abyss ci è bastata,perdendo una gran parte degli item,tempo e sopratutto player..adesso invece di sistemare le cose vecchie si lavora adddirittura su una nuova espansione?O_o'

è 3 mesi che aspetto il transfer del pvp,ma vedo che nessun gm ha la voglia di farlo, senza contare i vari oggetti che sono andati persi perche non era possibile recuperarli per via dello spazio ecc..tutta la gente se ne è andata per questo motivo,quei 2 cani che sono rimasti enea poteva tenerseli stretti e sistemare le cose vecchie,tipo i pet che fanno veramente skifo, invece di pensare a fare nuove espansioni...ho sempre tentato di consigliare ai gm sulle cose dove poter migliorare ma vedo che gliene frega nulla...quindi visto ormai qui non c'è veramente più nessuno e spreco solo del tempo prezioso è giunta l'ora di fare le velige.

Saluti

Commenta

secondo me

secondo me non e' questione di aggiornare espansioni, ci vorrebbe piu' pvp, piu' posti per fare sop, fazioni e classi (orco,vampiro). Cioe' qui i pg fanno solo i tamer forse e' per questo che scappano, xche dopo un po' fai sempre le stesse cose.se si aggiungono queste cose secondo me la shard e' completa.Magari pure per fare le armature si levavano i runici e le resistenze si sfruttava solo il fattore skill. era meno complicato e tempo sprecato. poi vedete voi.
          DEREK=WAR
          NIGHTMARE=MAGO

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
            cioè fammi capire...già la mazzata che abbiamo preso con l'incremento di stygian abyss ci è bastata,perdendo una gran parte degli item,tempo e sopratutto player..adesso invece di sistemare le cose vecchie si lavora adddirittura su una nuova espansione?O_o'

è 3 mesi che aspetto il transfer del pvp,ma vedo che nessun gm ha la voglia di farlo, senza contare i vari oggetti che sono andati persi perche non era possibile recuperarli per via dello spazio ecc..tutta la gente se ne è andata per questo motivo,quei 2 cani che sono rimasti enea poteva tenerseli stretti e sistemare le cose vecchie,tipo i pet che fanno veramente skifo, invece di pensare a fare nuove espansioni...ho sempre tentato di consigliare ai gm sulle cose dove poter migliorare ma vedo che gliene frega nulla...quindi visto ormai qui non c'è veramente più nessuno e spreco solo del tempo prezioso è giunta l'ora di fare le velige.

Saluti

non ho detto che riaccadra una nuova mazzata stile SA, semplicemente è uscita l'espanzione nuova ORIGINALE. questo comporta che i client se lasciati andare aggiornano e implementano questa nuova espanzione, che per il momento non si trova sul server UOMAGIC, questo vuol dire che finche non sarà implementata e se sarà implementata, allora si potra aggiornare, altrimenti NON AGGIORNATE OLTRE LA 7.0.8.x

si sta vedendo cosa fare e come fare...

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
              non ho detto che riaccadra una nuova mazzata stile SA, semplicemente è uscita l'espanzione nuova ORIGINALE. questo comporta che i client se lasciati andare aggiornano e implementano questa nuova espanzione, che per il momento non si trova sul server UOMAGIC, questo vuol dire che finche non sarà implementata e se sarà implementata, allora si potra aggiornare, altrimenti NON AGGIORNATE OLTRE LA 7.0.8.x

si sta vedendo cosa fare e come fare...

forse non mi sono spiegato bene...cosa conta fare una nuova espansione che ci sono già tante cose da sistemare qui che non vanno?

Le ripeto ancora forse qualkuno ha la memoria corta o è duro di comprendonia..

1) transfer incompleti..quindi tutti abbiamo perso tantissimi item preziosi e nessuno ci teneva perderli,ma siamo stati obbligati a farlo credendo come promesso,che entro 3 giorni al max avevamo di nuovo tutte le nostre cose...come no!
              2) forum assente...mai una volta che un gm abbia scritto un post sulla situazione dello shard,i cambiamenti,problemi ecc..qui si giocava e basta senza mai sapere i nuovi fix,modifiche,novità ecc...
              3)lo staff?non esiste c'è solo enea,quindi ogni volta che si fa page bisogna stare davanti al pc 5-6 ore prima di avere una risposta.
              4)alcuni pet fanno veramente skifo..vedi greater dragon...addirittura adesso quando muore perde DEFINITIVAMENTE stat,skill e le resistenze,mentre i pet evo hanno 5986748256 hp! e puoi farci il df away mentre sgranocchi le patatine davanti alla tv...tanto fanno tutto loro...Favoloso proprio!
              5)In game non c'è maai un'evento,un qualkosa da fare organizzato dai gm(che non ci sono)quindi ti fai la tua ora di pvm da SOLO o un champ da SOLO e sei apposto...bellissimo veramente!
              6)Qui non logga più nessuno.Negli ultimi periodi eravamo in 5-6 a loggare...enea poteva tenerseli stretti gli ultimi player rimasti,magari ascoltando OGNI TANTO anche lui i problemi o semplicemente aggiustare alcune cose in modo da accontentarci ogni tanto...ma giustamente è lui il gm,quindi è libero di fare quello che vuole..infatti ecco i risultati!
              7) è da questa estate che chiedo gentilmente il transfer del pvp,ma mi viene sempre detto: si dai stasera ci guardo...stasera ci guardo...........dopo ore di page e dopo 3-4 lunghissimi mesi(dopo aver dato il libro con nome del pg e nome account 2-3volte) mi viene detto che la borsa è stata persa!O_O' ok...va bene tutto ma non la presa per il culo.
              8)Pvp= a 0

Buona espansione
              Ultima modifica di devirok; 21-10-2010, 10:20.

Commenta

Ora sono tornato anchio chi avrebbe voglia di fare un po di pvp me lo dica

Commenta

Originariamente inviato da Finessi91 Visualizza il messaggio
                  Ora sono tornato anchio chi avrebbe voglia di fare un po di pvp me lo dica
                  eh..se riavessi la mia roba ti farei volentieri compagnia,ma purtroppo me l'hanno persa

Commenta

eh..se riavessi la mia roba ti farei volentieri compagnia,ma purtroppo me l'hanno persa
                    Ciao come ben sai tutti hanno preso una buona parte dei item, aparte alcune che non usavate mai come gioelli lascati nele varie casse nele vostre case..

Vero che ultimamente siamo rimasti in pocchi ma insisto a dire che non ho sbagliato resetare anche perche posso aggiungere molti nuovita che sul vecchio shard li sogniavamo per via del ultimi client che non era adattabile...

persempio ecco ultime del ultima online

http://www.uoguide.com/Ultima_Online:_High_Seas

chi non ha ancora preso item o ha domande di varie cose basta che mi contatta in game o su msn... come ben sapete io non vi ho mai ignorati ma ho cercato sempre sentire ogni uno che aveva qualcosa da dire ...

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio
                      Ciao come ben sai tutti hanno preso una buona parte dei item, aparte alcune che non usavate mai come gioelli lascati nele varie casse nele vostre case..

Vero che ultimamente siamo rimasti in pocchi ma insisto a dire che non ho sbagliato resetare anche perche posso aggiungere molti nuovita che sul vecchio shard li sogniavamo per via del ultimi client che non era adattabile...

persempio ecco ultime del ultima online

http://www.uoguide.com/Ultima_Online:_High_Seas

chi non ha ancora preso item o ha domande di varie cose basta che mi contatta in game o su msn... come ben sapete io non vi ho mai ignorati ma ho cercato sempre sentire ogni uno che aveva qualcosa da dire ...

Inanzitutto quando ci sono delle novità mi fa sempre piacere e capisco l'impegno che ci vuole per tenere su uno shard..Adesso però correggimi se sbaglio Enea,riguardo i miei item,ti ho contattato moltissime volte per chiederti gentilmente quando eri libero se mi potevi fare il transfer del pvp...ma dopo tanto tempo ho capito che non li trovi o qualkuno li ha persi...addirittura in questi ultimi giorni mi sembrava di essere preso in giro,eh si che li avevo messi nello zaino ordinati in modo da rendervi il lavoro facile...più che altro mi dispiace per la cross che avevo perchè valeva molto e sinceramente se devo iniziare da capo per rifarmi l'equipp del pvp preferisco abbandonare anche perchè il tempo libero che mi rimane è contato

Oltre a questo,visto che qui il maggior numero di persone usa il tamer,non capisco perchè alcuni pet non vengono ancora bilanciati-sistemati nonostante tutte le volte che ne abbiamo parlato sia in game che in privato...questi discorsi erano usciti anche parlandone tra noi player..per questo ho tentato di dirtelo più volte.

Non voglio assolutamente giudicare o parlare male di questo shard...anzi!Però alcune volte Enea,un consiglio ogni tanto non ti faceva male ascoltarlo,poi logicamente tu sei il gm e fai quello che per te è più giusto fare...questa è la mia opinione.

Commenta

Inanzitutto quando ci sono delle novità mi fa sempre piacere e capisco l'impegno che ci vuole per tenere su uno shard..Adesso però correggimi se sbaglio Enea,riguardo i miei item,ti ho contattato moltissime volte per chiederti gentilmente quando eri libero se mi potevi fare il transfer del pvp...ma dopo tanto tempo ho capito che non li trovi o qualkuno li ha persi...addirittura in questi ultimi giorni mi sembrava di essere preso in giro,eh si che li avevo messi nello zaino ordinati in modo da rendervi il lavoro facile...più che altro mi dispiace per la cross che avevo perchè valeva molto e sinceramente se devo iniziare da capo per rifarmi l'equipp del pvp preferisco abbandonare anche perchè il tempo libero che mi rimane è contato

Oltre a questo,visto che qui il maggior numero di persone usa il tamer,non capisco perchè alcuni pet non vengono ancora bilanciati-sistemati nonostante tutte le volte che ne abbiamo parlato sia in game che in privato...questi discorsi erano usciti anche parlandone tra noi player..per questo ho tentato di dirtelo più volte.

Non voglio assolutamente giudicare o parlare male di questo shard...anzi!Però alcune volte Enea,un consiglio ogni tanto non ti faceva male ascoltarlo,poi logicamente tu sei il gm e fai quello che per te è più giusto fare...questa è la mia opinione.
                        Se sei interesato contattami per avere item ... come ho detto prima nesuno e rimasto senza niente avete presso una buona parte dele cose che avevate e li sto ancora dando...

Commenta

Se ti serve qualche arco io ho qualche kit da craftare.

Commenta

Originariamente inviato da Finessi91 Visualizza il messaggio
                            Se ti serve qualche arco io ho qualche kit da craftare.
                            grazie lo stesso finessi,oggi io e enea siamo riusciti a ritrovare la roba dopo tanto tempo!XD
                            Adesso aspetto Special che mi faccia la borsa quando avrà tempo e poi si riparte!=) intanto vediamo di mettere in moto un pò lo shard dai!=)

Commenta

Infernal tu sei pazzo! Pazzo ti dico!!!

Passi in poche ora da...

Saluti
                              A...

grazie lo stesso finessi,oggi io e enea siamo riusciti a ritrovare la roba dopo tanto tempo!XD
                              Adesso aspetto Special che mi faccia la borsa quando avrà tempo e poi si riparte!=) intanto vediamo di mettere in moto un pò lo shard dai!=)
                              Buon per uom che si tiene un player in più. Io non ho più giocato praticamente da agosto, speravo che in 2 mesi le cose fossero sistemate ma sembra che sia tutto come prima.

Non ho idea del lavoro che ci sia dietro per sistemare tutti i problemi di una shard e mettere bene tutto quanto ma giocare così per me ha poco senso. Anche perchè ultimamente devo lavorare come un cinese a nero sottopagato. Penso che per altri 2 mesetti resterò alla finestra sperando di tornare e trovare la shard non dico a posto ma quasi! E sperando che intanto la roba dei miei pg ancora da trasferire non venga persa O.O

Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                              X