annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non aggiornate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggio
    Infernal tu sei pazzo! Pazzo ti dico!!!

Passi in poche ora da...

A...

Buon per uom che si tiene un player in più. Io non ho più giocato praticamente da agosto, speravo che in 2 mesi le cose fossero sistemate ma sembra che sia tutto come prima.

Non ho idea del lavoro che ci sia dietro per sistemare tutti i problemi di una shard e mettere bene tutto quanto ma giocare così per me ha poco senso. Anche perchè ultimamente devo lavorare come un cinese a nero sottopagato. Penso che per altri 2 mesetti resterò alla finestra sperando di tornare e trovare la shard non dico a posto ma quasi! E sperando che intanto la roba dei miei pg ancora da trasferire non venga persa O.O

Ciao ciao

Se ci sono quei sbalzi di umore li c'è un motivo...e la motivazione è che di problemi su sto shard c'è ne sono stati parecchi e quindi perdi la speranza e molli tutto...però se ti piace veramente giocare qui e ci tieni a questo shard,quel poco tempo a disposizione che ho faccio il possibile per sostenerlo e quando parlo con enea e mi da delle buone notizie(vedi sopra) la voglia di giocare mi ritorna..

anch'io sto aspettando l'equipp del pvp rogan...lo aspetto da questa estate,magari dalla prossima settimana sento enea se ci sta lavorando,visto che ha terminato il lavoro più grosso

Dai rogan torna almeno ci passiamo qualche oretta alla sera in compagnia quando siamo liberi..ciao ciao

Commenta

bhè....io ho contattato più volte enea....eppure dal reset nn ho mai avuto il trsnfer....ormai ho anche abbandonato l' idea di averlo e di giocare su magic....

Commenta

E io svangherò il c.... a tutti finchè non riavrò la mia roba! Ma non ora.. hehe per intanto potete stare tranquilli

Infernal.. voglio trovare la morosa

Piccolo OT se a qualcuno interessa il 22 novembre a belluno c'è il chitarrista dei dragon force che fa una clinic.

Sani e grazie.

Commenta

Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggio

Infernal.. voglio trovare la morosa
          ihihii...ti capisco^^ arriverà anche quella dai...io sto diventando papà!

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
            ihihii...ti capisco^^ arriverà anche quella dai...io sto diventando papà!
            Osteria complimenti!!! Ma non era da poco che avevi trovato la ragazza? Tra un pò basta ultima ihihi

Sai che io sono un caso disperato, ma speriamo che accada il miracolo.

Ciao

Commenta

Sto operando...
            X