annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Save un pò vecchiotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Save un pò vecchiotto

Qualcuno puo spiegarmi perche cosi vecchio il save? E come la mettiamo con tutto il tempo e la corrente sprecata ? Poi un altra cosa. Io curavo sempre le mie piantine ogni giorno quindi anche nel caso di save vecchio dovevano essere vive ma invece no.

ICQ 627-712-838

UN PO????
    Gli ultimi giorni per me erano stati super redditizi. VAvo droppato ben 2 ricette rare da sarto ( tutte tranne gli smitter's) droppato sop 120 tailor ed una scambiata per una 120 inscription con nn so chi. Fatto 2 kk a mob e tutte le mie piante ( frutto di due mesi di incroci) sparite... al loro posto un gruppo di rametti secchi.
    Avevo portato il worker a 118.6 di tailor e enchantato diveris pezzi di armor oltre ad aver subito sfruttato le due ricette nuove...
    Creato un worker miner lumber, fatto libri rune spell ecc..
    Il tutto perchè ero in ferie...
    Ora chi ha di nuovo i ltempo di fars 3 gg a fare quest a Yew??? 60k d stoffa utilizzata....2 ballete grandi come il mondo...PER NIENTE...
    Prima il transfer infinito e poi questa...
    Bah....
    Io spero che recuperino un save perchè altrimenti non so chi me la fa fare di continuare...bah...
    Scusate lo sfogo....

Commenta

Raga da quello che ho capito i save piu recenti sono danneggiati per questo enea ha dovuto mettere un save piu vecchiotto..
      purtroppo temo che questi giorni siano andati persi, accoppiamenti miei inclusi..

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
        Qualcuno puo spiegarmi perche cosi vecchio il save? E come la mettiamo con tutto il tempo e la corrente sprecata ? Poi un altra cosa. Io curavo sempre le mie piantine ogni giorno quindi anche nel caso di save vecchio dovevano essere vive ma invece no.
        da quel che ho capito il problema e' stato proprio della macchina su cui siamo hostati... e il tecnico che ci ha messo le mani su piu di quello non e' riuscito a recuperare... per le piantina boh probabilmente le hai piantate in questi ultimi sei giorni, pure io mi ero creato soppato e skillato un pg che adesso non esite manco piu'... fatto almeno una ventina di champ... fillato una quantita smodata di bod... piu tante altre cose tra cui quasi 10kk di soldi... tutto quello che e' stato fatto negli iltimi sei giorni e' andato...

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
        UN PO????
        Gli ultimi giorni per me erano stati super redditizi. VAvo droppato ben 2 ricette rare da sarto ( tutte tranne gli smitter's) droppato sop 120 tailor ed una scambiata per una 120 inscription con nn so chi. Fatto 2 kk a mob e tutte le mie piante ( frutto di due mesi di incroci) sparite... al loro posto un gruppo di rametti secchi.
        Avevo portato il worker a 118.6 di tailor e enchantato diveris pezzi di armor oltre ad aver subito sfruttato le due ricette nuove...
        Creato un worker miner lumber, fatto libri rune spell ecc..
        Il tutto perchè ero in ferie...
        Ora chi ha di nuovo i ltempo di fars 3 gg a fare quest a Yew??? 60k d stoffa utilizzata....2 ballete grandi come il mondo...PER NIENTE...
        Prima il transfer infinito e poi questa...
        Bah....
        Io spero che recuperino un save perchè altrimenti non so chi me la fa fare di continuare...bah...
        Scusate lo sfogo....
        la hai scambiata con me la sop 120... quando vuoi te la rido

comunque tutti, chi piu chi meno, son stati danneggiati da sta cosa... da quando son su questo shard (ormai quasi due anni) non era mai capitato niente di simile, certo pure io come tutti ho un po le palle girate ma cerco di pensare che sta cosa sia stata una specie di evento eccezionale... certo se risuccedesse una cosa cosi allora scaterebbe la violenza
        in game: SHIFT

Commenta

Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggio
          comunque tutti, chi piu chi meno, son stati danneggiati da sta cosa... da quando son su questo shard (ormai quasi due anni) non era mai capitato niente di simile, certo pure io come tutti ho un po le palle girate ma cerco di pensare che sta cosa sia stata una specie di evento eccezionale... certo se risuccedesse una cosa cosi allora scaterebbe la violenza
          quoto xd

Commenta

comunque tutti, chi piu chi meno, son stati danneggiati da sta cosa... da quando son su questo shard (ormai quasi due anni) non era mai capitato niente di simile, certo pure io come tutti ho un po le palle girate ma cerco di pensare che sta cosa sia stata una specie di evento eccezionale... certo se risuccedesse una cosa cosi allora scaterebbe la violenza [/QUOTE]

E chi dobbiamo menare?

ICQ 627-712-838

Commenta

era per dire xD

Commenta

E chi dobbiamo menare?
                tutti su Devirok mwauauauuauauauauauauaau

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                  tutti su Devirok mwauauauuauauauauauauaau

asd..ma mi mettete in mezzo anche quando nn ci sono?XD
                  Per fortuna è una settimana ke non loggo!:P cmq di certo non è piacevole buttare ore di gioco..provate a fare page se nn l'avete già fatto per sentire se enea vi può far recuperare qualkosa...
                  Raga a che punto siamo con i transfer?io dovrei passare la roba del pvp..quindi dovrei fare il terzo pg.
                  Ci sono stati dei fix in questi ultimi giorni su pet o altro?
                  A presto e un saluto a tutti!

Commenta

Si grossi fix! Hanno tagliato le balle ai greather e adesso nn son piu' accoppiabili!!!

Ps. per il player della sop! (alffx) quando vedi online pandino fammi un fischio!!! Grazie!!!
                    Ultima modifica di IvShOcK11; 06-09-2010, 13:04.

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                      tutti su devirok mwauauauuauauauauauauaau

:d
                      facile!

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                        Si grossi fix! Hanno tagliato le balle ai greather e adesso nn son piu' accoppiabili!!!
                        muahahahahaha!

Commenta

Va beh mi aspettavo una risposta da uno che sa veramente che cos'e successo ma come al solito navighiamo al buio.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                          X