Qualcuno puo spiegarmi perche cosi vecchio il save? E come la mettiamo con tutto il tempo e la corrente sprecata ? Poi un altra cosa. Io curavo sempre le mie piantine ogni giorno quindi anche nel caso di save vecchio dovevano essere vive ma invece no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Save un pò vecchiotto
Comprimi
X
-
UN PO????
Gli ultimi giorni per me erano stati super redditizi. VAvo droppato ben 2 ricette rare da sarto ( tutte tranne gli smitter's) droppato sop 120 tailor ed una scambiata per una 120 inscription con nn so chi. Fatto 2 kk a mob e tutte le mie piante ( frutto di due mesi di incroci) sparite... al loro posto un gruppo di rametti secchi.
Avevo portato il worker a 118.6 di tailor e enchantato diveris pezzi di armor oltre ad aver subito sfruttato le due ricette nuove...
Creato un worker miner lumber, fatto libri rune spell ecc..
Il tutto perchè ero in ferie...
Ora chi ha di nuovo i ltempo di fars 3 gg a fare quest a Yew??? 60k d stoffa utilizzata....2 ballete grandi come il mondo...PER NIENTE...
Prima il transfer infinito e poi questa...
Bah....
Io spero che recuperino un save perchè altrimenti non so chi me la fa fare di continuare...bah...
Scusate lo sfogo....
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioQualcuno puo spiegarmi perche cosi vecchio il save? E come la mettiamo con tutto il tempo e la corrente sprecata ? Poi un altra cosa. Io curavo sempre le mie piantine ogni giorno quindi anche nel caso di save vecchio dovevano essere vive ma invece no.
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioUN PO????
Gli ultimi giorni per me erano stati super redditizi. VAvo droppato ben 2 ricette rare da sarto ( tutte tranne gli smitter's) droppato sop 120 tailor ed una scambiata per una 120 inscription con nn so chi. Fatto 2 kk a mob e tutte le mie piante ( frutto di due mesi di incroci) sparite... al loro posto un gruppo di rametti secchi.
Avevo portato il worker a 118.6 di tailor e enchantato diveris pezzi di armor oltre ad aver subito sfruttato le due ricette nuove...
Creato un worker miner lumber, fatto libri rune spell ecc..
Il tutto perchè ero in ferie...
Ora chi ha di nuovo i ltempo di fars 3 gg a fare quest a Yew??? 60k d stoffa utilizzata....2 ballete grandi come il mondo...PER NIENTE...
Prima il transfer infinito e poi questa...
Bah....
Io spero che recuperino un save perchè altrimenti non so chi me la fa fare di continuare...bah...
Scusate lo sfogo....
comunque tutti, chi piu chi meno, son stati danneggiati da sta cosa... da quando son su questo shard (ormai quasi due anni) non era mai capitato niente di simile, certo pure io come tutti ho un po le palle girate ma cerco di pensare che sta cosa sia stata una specie di evento eccezionale... certo se risuccedesse una cosa cosi allora scaterebbe la violenzain game: SHIFT
Commenta
-
Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggiocomunque tutti, chi piu chi meno, son stati danneggiati da sta cosa... da quando son su questo shard (ormai quasi due anni) non era mai capitato niente di simile, certo pure io come tutti ho un po le palle girate ma cerco di pensare che sta cosa sia stata una specie di evento eccezionale... certo se risuccedesse una cosa cosi allora scaterebbe la violenzaICQ : 639-728-420
Commenta
-
comunque tutti, chi piu chi meno, son stati danneggiati da sta cosa... da quando son su questo shard (ormai quasi due anni) non era mai capitato niente di simile, certo pure io come tutti ho un po le palle girate ma cerco di pensare che sta cosa sia stata una specie di evento eccezionale... certo se risuccedesse una cosa cosi allora scaterebbe la violenza [/QUOTE]
E chi dobbiamo menare?
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggiocomunque tutti, chi piu chi meno, son stati danneggiati da sta cosa... da quando son su questo shard (ormai quasi due anni) non era mai capitato niente di simile, certo pure io come tutti ho un po le palle girate ma cerco di pensare che sta cosa sia stata una specie di evento eccezionale... certo se risuccedesse una cosa cosi allora scaterebbe la violenzaICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioE chi dobbiamo menare?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggiotutti su Devirok mwauauauuauauauauauauaau
Per fortuna è una settimana ke non loggo!:P cmq di certo non è piacevole buttare ore di gioco..provate a fare page se nn l'avete già fatto per sentire se enea vi può far recuperare qualkosa...
Raga a che punto siamo con i transfer?io dovrei passare la roba del pvp..quindi dovrei fare il terzo pg.
Ci sono stati dei fix in questi ultimi giorni su pet o altro?
A presto e un saluto a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggiotutti su devirok mwauauauuauauauauauauaau
:d
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioSi grossi fix! Hanno tagliato le balle ai greather e adesso nn son piu' accoppiabili!!!
Commenta
Commenta