annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Greater dragon vs dragon evo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Greater dragon vs dragon evo

Salve a tutti!
    Continuando a parlare di pet oggi ho voluto mettere in azione il mio greater draghino gen6 lv 41 contro un drago evo da 4800 hp quasi..bhè nonostante tutti gli sforzi abbia potuto fare il mio povero drago è stato pienamente in svantaggio e ha perso! :'(

PANDAAAAAAA MI VENDICHERòòòòòòò BRUTTO NABBONE!

Con questa discussione mi era venuta un'idea...quando enea avrà bilanciato un pò i pet,sarebbe bello organizzare un torneo di pet della stessa categoria,magari in palio qualche premio al vincitore! =)
    Che ne dite?

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Continuando a parlare di pet oggi ho voluto mettere in azione il mio greater draghino gen6 lv 41 contro un drago evo da 4800 hp quasi..bhè nonostante tutti gli sforzi abbia potuto fare il mio povero drago è stato pienamente in svantaggio e ha perso! :'(

PANDAAAAAAA MI VENDICHERòòòòòòò BRUTTO NABBONE!

Con questa discussione mi era venuta un'idea...quando enea avrà bilanciato un pò i pet,sarebbe bello organizzare un torneo di pet della stessa categoria,magari in palio qualche premio al vincitore! =)
    Che ne dite?

Beh complimentoni, che ideona! Ahahahah

Perchè in un torneo del genere non dovrebbe vincere il pet che semplicemente ha più hp?

Commenta

Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggio
      Beh complimentoni, che ideona! Ahahahah

Perchè in un torneo del genere non dovrebbe vincere il pet che semplicemente ha più hp?
      mi sa che il pet di generazione piu alta e livello piu alto vince xD

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
        mi sa che il pet di generazione piu alta e livello piu alto vince xD
        bhè è logico..ma si dovrebbe far scontrare lo stesso pet con la stessa generazione...chi ha lavorato di più con lo skillaggio dei pet,può avere un gran vantaggio...poi bhò bisognerebbe pensarci su un pò per fare una bella cosa,magari ne parleremo più avanti quando lo staff sarà meno impegnato e tutte le cose saranno apposto.

Commenta

i tuoi greater sukeranno cmq... è inutile che fai tornei... preparerò uno scoiattolo che il tuo drago si sognerà pure d notte... hahahahahahahhahahaha

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
            i tuoi greater sukeranno cmq... è inutile che fai tornei... preparerò uno scoiattolo che il tuo drago si sognerà pure d notte... hahahahahahahhahahaha
            Eneaaaaaaaaaaa!!!mi sfottono tutti quaaaaa!lol

Commenta

ahah

Commenta

ha ragione XD

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                  ha ragione XD
                  sfottete pure :P cmq,non ha senso usare un pet che occupa 5 slot ed è forte quasi quanto un dragon normale...se non l'avete ancora capito questo non è di sicuro una cosa positiva da vedere....infatti è un pet che non lo usa nessuno proprio perchè è troppo debole,quindi
                  usate pure i vostri pet evo, indistruttibili dove scoppiano di hp... e poi sono anche economici perchè non avete neanche bisogno della skill veterinary da tanto robusti sono.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                    sfottete pure :P cmq,non ha senso usare un pet che occupa 5 slot ed è forte quasi quanto un dragon normale...se non l'avete ancora capito questo non è di sicuro una cosa positiva da vedere....infatti è un pet che non lo usa nessuno proprio perchè è troppo debole,quindi
                    usate pure i vostri pet evo, indistruttibili dove scoppiano di hp... e poi sono anche economici perchè non avete neanche bisogno della skill veterinary da tanto robusti sono.
                    Permaloso U_U
                    Dai che si scherza xD anche io pian piano sto cercando si abbandonare gli evo per passare ad altri pet xD

Commenta

Gli piu belli sono gli Giant Ice Worm.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                        Permaloso U_U
                        Dai che si scherza xD anche io pian piano sto cercando si abbandonare gli evo per passare ad altri pet xD
                        ahahaha!cmq oltre ai greater skillo anke i grim,cmq oltre a essere molto duri da livellare ho notato una cosa,sempre se non mi sbaglio....mi pare che i figli perdano dex ogni volta che vengono accoppiati,mi sbaglio?li devo ancora controllare bene..fatemi sapere se ci sono novità

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
                          Gli piu belli sono gli Giant Ice Worm.
                          ma sono tamabili? o.O

Commenta

si sono tamabili ^^ (devi però prima farti un po di giardinaggio ;P)
                            Byebye sigpic

Commenta

Originariamente inviato da SpecialGuest Visualizza il messaggio
                              si sono tamabili ^^ (devi però prima farti un po di giardinaggio ;P)
                              In che senso? xD

Commenta

Sto operando...
                              X