Salve, sono nuovo di questo shard e non ho capito il procedimento esatto per poter entrare e crearmi un nuovo account, io ho scaricato il gioco e l'ho lasciato patchare fino alla fine cioè alla versione è la 7.0.8.2. Qualcuno può cortesemente dirmi esattamente cosa devo fare adesso? Vi ringrazio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come fare....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zambettones Visualizza il messaggioSalve, sono nuovo di questo shard e non ho capito il procedimento esatto per poter entrare e crearmi un nuovo account, io ho scaricato il gioco e l'ho lasciato patchare fino alla fine cioè alla versione è la 7.0.8.2. Qualcuno può cortesemente dirmi esattamente cosa devo fare adesso? Vi ringrazio.
Molto semplice qui non serve essere registrato basta che metti ...
Server gameserver14.gamesnet.it
Porta 2593
Su razor poi crei account mettendo user e pass che vuoi...
Una volta in game fai page per ricevere il transfer previsto per i nuovi arrivati..
Ci sentiamo in game
-
Originariamente inviato da zambettones Visualizza il messaggioSalve, sono nuovo di questo shard e non ho capito il procedimento esatto per poter entrare e crearmi un nuovo account, io ho scaricato il gioco e l'ho lasciato patchare fino alla fine cioè alla versione è la 7.0.8.2. Qualcuno può cortesemente dirmi esattamente cosa devo fare adesso? Vi ringrazio.
se hai problemi in game e hai bisogno di aiuto fammi un fischio!
i miei pg sono:INFERNAL e Saphira
Commenta
-
Originariamente inviato da zambettones Visualizza il messaggioIl problema è che ogni volta che avvio con razor il client mi crasha, ho windows 7 non vorrei che dipendesse da quello.. aiutate!
Commenta
-
Originariamente inviato da zambettones Visualizza il messaggioMa non c'è un modo di farlo andare senza per forza dover usare razor?? Oppure c'è una versione di razor compatibile con windows 7? Grazie
Credo sia possibile farne a meno inserendo i dati del server nei file cfg o editando il registro di windows ma non so come.. prova a fare una ricerca in rete.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da zambettones Visualizza il messaggioMa non c'è un modo di farlo andare senza per forza dover usare razor?? Oppure c'è una versione di razor compatibile con windows 7? Grazie
Ciao se non sei ancora riuscito chiamami su msn [ eneaultima@hotmail.it ] Cosi vedo che problema hai e mi spieghi tutto con calma come.. cosa.. hai fatto
Pure io usavo il wind 7 non mi ha mai datto problemi nemeno per avviare runuo o altri programi
Commenta
-
Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggiorazor è consigliato, tuttavia è possibile non usarlo cambiando il file login.cfg e aggiungendo all' inizio
"LoginServer=gameserver14.gamesnet.it,2593"
dovrebbe andare in teoria avviando client.exe
ICQ 627-712-838
Commenta
Commenta