annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fare....

Salve, sono nuovo di questo shard e non ho capito il procedimento esatto per poter entrare e crearmi un nuovo account, io ho scaricato il gioco e l'ho lasciato patchare fino alla fine cioè alla versione è la 7.0.8.2. Qualcuno può cortesemente dirmi esattamente cosa devo fare adesso? Vi ringrazio.

Originariamente inviato da zambettones Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo di questo shard e non ho capito il procedimento esatto per poter entrare e crearmi un nuovo account, io ho scaricato il gioco e l'ho lasciato patchare fino alla fine cioè alla versione è la 7.0.8.2. Qualcuno può cortesemente dirmi esattamente cosa devo fare adesso? Vi ringrazio.
    Ciao benvenuto tra noi

Molto semplice qui non serve essere registrato basta che metti ...

Server gameserver14.gamesnet.it

Porta 2593

Su razor poi crei account mettendo user e pass che vuoi...

Una volta in game fai page per ricevere il transfer previsto per i nuovi arrivati..

Ci sentiamo in game

Commenta

• ICQ 605414737

Commenta

Il problema è che ogni volta che avvio con razor il client mi crasha, ho windows 7 non vorrei che dipendesse da quello.. aiutate!

Commenta

benvenuto!=)
          se hai problemi in game e hai bisogno di aiuto fammi un fischio!

i miei pg sono:INFERNAL e Saphira

Commenta

Il problema è che ogni volta che avvio con razor il client mi crasha, ho windows 7 non vorrei che dipendesse da quello.. aiutate!
            non me ne intendo molto di pc,ma so che il seven crea un pò di problemi con uo...io per dire uso ancora il vecchio xp e non mi da nessun problema!

Commenta

Ma non c'è un modo di farlo andare senza per forza dover usare razor?? Oppure c'è una versione di razor compatibile con windows 7? Grazie

Commenta

Prova fare razor esegui come administratore e in modalita windows xp sp2. Se non va prova fare anche uo.

ICQ 627-712-838

Commenta

Ma non c'è un modo di farlo andare senza per forza dover usare razor?? Oppure c'è una versione di razor compatibile con windows 7? Grazie
                  Razor ormai è universalmente utilizzato, è molto utile per il gioco quando si è imparato un pò ad utilizzarlo, inoltre si occupa di configurare il client per il login.

Credo sia possibile farne a meno inserendo i dati del server nei file cfg o editando il registro di windows ma non so come.. prova a fare una ricerca in rete.

Ciao

Commenta

Ciao se non sei ancora riuscito chiamami su msn [ eneaultima@hotmail.it ] Cosi vedo che problema hai e mi spieghi tutto con calma come.. cosa.. hai fatto

Pure io usavo il wind 7 non mi ha mai datto problemi nemeno per avviare runuo o altri programi

Commenta

ultimamente escono problemi anche a me
                      crash di qui
                      crash di li

Commenta

razor è consigliato, tuttavia è possibile non usarlo cambiando il file login.cfg e aggiungendo all' inizio
                        "LoginServer=gameserver14.gamesnet.it,2593"
                        dovrebbe andare in teoria avviando client.exe

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                          razor è consigliato, tuttavia è possibile non usarlo cambiando il file login.cfg e aggiungendo all' inizio
                          "LoginServer=gameserver14.gamesnet.it,2593"
                          dovrebbe andare in teoria avviando client.exe
                          Un pò di tempo fa avevo provato ma non andava. Forse perche era il client stygian non mondain's.

ICQ 627-712-838

Commenta

quello che temevo...ho provato e si blocca... non va...

Commenta

Sto operando...
                            X