annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Greater dragon lv40!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    cmq raga,per quanti problemi ci siano ancora da risolvere non è bello da parte di chi lavora a gratis,vedere questi discorsi,sopratutto quando si parla di un'altro shard...io qui ci rimango e pian piano spero tutto ritorni nella normalità,chi gioca su altri shard sarebbe meglio evitare di postare qui per non offendere nessuno

Magari piuttosto diamo consigli positivi allo staff...
    certo, ma se uppi uno shard o lo uppi bene o non lo uppi di niente..

mancano ancora molte cose, e tutti si lamentano quindi prima di mettere nuovo server, bisognava essere sicuri di farlo per bene

poi boh può darsi che sbaglio ma i risultati si vedono :P

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      certo, ma se uppi uno shard o lo uppi bene o non lo uppi di niente..

mancano ancora molte cose, e tutti si lamentano quindi prima di mettere nuovo server, bisognava essere sicuri di farlo per bene

poi boh può darsi che sbaglio ma i risultati si vedono :P

Hai ragione, però a me ora interessa sapere le intenzioni dello staff, e vedere che si inizia a sistemare alcune cose, anch'io vorrei restare qui ma ci tengo a sapere se sto buttando le ore nel cesso..

Ho fiducia in loro però che ci dicano qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggio
        Hai ragione, però a me ora interessa sapere le intenzioni dello staff, e vedere che si inizia a sistemare alcune cose, anch'io vorrei restare qui ma ci tengo a sapere se sto buttando le ore nel cesso..

Ho fiducia in loro però che ci dicano qualcosa
        raga vi dirò una cosa:
        prendetela sempre come una mia opinione e non un giudizio...allora Enea non risponde qui per non perdere tempo nel lavoro che fa e sinceramente dopo tutte le critiche scritte sul forum è logico che si demoralizza,alla fine lavora a gratis e da quel che so io...lavora ogni giorno per sistemare il più possibile lo shard,oltretutto è agosto tutti sono in ferie quindi i primi risultati credo inizieranno a vedersi a settembre.

Anch'io so uno di quelli che scassa molto per via dei greater dragon^_^' ma enea mi ha promesso ke li vedrà al più presto appena avrà finito con i bug più importanti...quindi credo sia questione di tempo....io cerco di essere ottimista,magari se tutti quanti proviamo a essere più ottimisti invece di bombardare sto povero shard di critiche,così anche enea troverà più stimoli a implementare nuove idee carine e kissà...un super greater dragon da 10000(hp!) XD

Dai lasciamoli lavorare e poi si vedrà magari per quest'inverno sto shard cambierà pagina.

Ps:Rogan se mi lasci solo ti picchio eh!
        Ultima modifica di devirok; 18-08-2010, 14:59.

Commenta

raga vi dirò una cosa:
          prendetela sempre come una mia opinione e non un giudizio...allora Enea non risponde qui per non perdere tempo nel lavoro che fa e sinceramente dopo tutte le critiche scritte sul forum è logico che si demoralizza,alla fine lavora a gratis e da quel che so io...lavora ogni giorno per sistemare il più possibile lo shard,oltretutto è agosto tutti sono in ferie quindi i primi risultati credo inizieranno a vedersi a settembre.

Anch'io so uno di quelli che scassa molto per via dei greater dragon^_^' ma enea mi ha promesso ke li vedrà al più presto appena avrà finito con i bug più importanti...quindi credo sia questione di tempo....io cerco di essere ottimista,magari se tutti quanti proviamo a essere più ottimisti invece di bombardare sto povero shard di critiche,così anche enea troverà più stimoli a implementare nuove idee carine e kissà...un super greater dragon da 10000(hp!) XD

Dai lasciamoli lavorare e poi si vedrà magari per quest'inverno sto shard cambierà pagina.

Ps:Rogan se mi lasci solo ti picchio eh!

Tutto quello che chiedo è un post dove venga delineato quello che si sta facendo e quello che è in progetto di fare a grandi linee, se ci sono dei bug da fixare per esempio si spiega ai player cosa al momento non funziona per evitare loro di scoprirlo a proprie spese. Non ci vuole molto per fare questa cosa.

Correggimi se sbaglio ma non ho mai scritto per criticare il lavoro svolto, mi sono solo permesso di mettere un post per scrivere alcune idee che a parere mio e di chi ci scrive sarebbe bello vedere implementate, ma non per mancanza di fiducia, tant'è che ho scritto a più riprese che sono solo proposte!

Forse, una parte dei motivi per cui siamo qui su uom, è proprio il poter dialogare con lo staff e spiegarci a vicenda, se questo viene meno allora forse dovremmo semplicemente prendere atto che le cose al momeno non vanno bene e agire di conseguenza?

Su una cosa ti dò ragione, inutile continuare a battere sullo stesso tasto, ormai quello che dovevo scrivere l'ho scritto, per me il discorso a questo punto è chiuso.

Commenta

Tutto quello che chiedo è un post dove venga delineato quello che si sta facendo e quello che è in progetto di fare a grandi linee, se ci sono dei bug da fixare per esempio si spiega ai player cosa al momento non funziona per evitare loro di scoprirlo a proprie spese. Non ci vuole molto per fare questa cosa.
            Correggimi se sbaglio ma non ho mai scritto per criticare il lavoro svolto, mi sono solo permesso di mettere un post per scrivere alcune idee che a parere mio e di chi ci scrive sarebbe bello vedere implementate, ma non per mancanza di fiducia, tant'è che ho scritto a più riprese che sono solo proposte!
            Su una cosa ti dò ragione, inutile continuare a battere sullo stesso tasto, ormai quello che dovevo scrivere l'ho scritto, per me il discorso a questo punto è chiuso.
            dici molto bene rogan..

vedremo se presto qualkuno dello staff potrà illustrarci sui lavori svolti fix fatti ecc..Enea stamattina mi ha detto che presto li posterà,il problema rogan è che dopo ognuno di noi troverà un qualkosa che non va e quindi tutti diranno la sua e di conseguenza altre critiche...io credo sia anche questi uno dei motivi perchè lo staff è così riservato..o sbaglio?

CMQ,DA UN POST ALLEGRO CHE AVEVO SCRITTO è ANDATO A FINIRE IN TRAGEDIA..POCHISSIMI MI HANNO FATTO I COMPLIMENTI PER AVER PORTATO I MIEI GREATER DRAGHINI A LV 40 :'( va bhè dai proverò con gli scoiattoli la prossima volta forse quelli metteranno più allegria!XD
            Ultima modifica di devirok; 18-08-2010, 16:07.

Commenta

CMQ,DA UN POST ALLEGRO CHE AVEVO SCRITTO è ANDATO A FINIRE IN TRAGEDIA..POCHISSIMI MI HANNO FATTO I COMPLIMENTI PER AVER PORTATO I MIEI GREATER DRAGHINI A LV 40 :'( va bhè dai proverò con gli scoiattoli la prossima volta forse quelli metteranno più allegria!XD

Commenta

dici molto bene rogan..

vedremo se presto qualkuno dello staff potrà illustrarci sui lavori svolti fix fatti ecc..Enea stamattina mi ha detto che presto li posterà,il problema rogan è che dopo ognuno di noi troverà un qualkosa che non va e quindi tutti diranno la sua e di conseguenza altre critiche...io credo sia anche questi uno dei motivi perchè lo staff è così riservato..o sbaglio?

Un secondo.. se parliamo di critiche è una cosa, se parliamo di discussione su cosa va o meno, è un'altra.
                Spesso tu scrivi che hai parlato con Enea o staff, ma non tutti hanno simili privilegi
                In game evito di fare page se possibile.

Non ho idea del perchè ci sia questa riservatezza/segretezza, posso dirti che preferirei sapere PRIMA alcune cose, non tutte, chiaro.. è bello anche che ci siano le sorprese, ma neanche rimanere all'oscuro di tutto specialmente in un momento delicato come questo.

Ora si chiudo definitivamente con questo discorso

Complimenti per il greater

Commenta

Un secondo.. se parliamo di critiche è una cosa, se parliamo di discussione su cosa va o meno, è un'altra.
                  Spesso tu scrivi che hai parlato con Enea o staff, ma non tutti hanno simili privilegi
                  In game evito di fare page se possibile.

Non ho idea del perchè ci sia questa riservatezza/segretezza, posso dirti che preferirei sapere PRIMA alcune cose, non tutte, chiaro.. è bello anche che ci siano le sorprese, ma neanche rimanere all'oscuro di tutto specialmente in un momento delicato come questo.

Ora si chiudo definitivamente con questo discorso

Complimenti per il greater
                  Rogan,ma non ce lo con te si vede che posti per discutere,come tento di fare io..è logico che sarebbe meglio parlarci a 4 occhi che star qua scrivere per evitare malintesi...cmq è anche bello parlare anche solo per scambiare 4 chiacchere =)

Avendo ormai barba e capelli bianchi vista la mia preistorica età O_O' credo di averne fatta abbastanza di esperienza su questo bellissimo giochino,quindi mi piace discutere con lo staff di come vanno le cose...(emm..anche se a volte ho preso le mie essendo ossessionato con i greater dragon.. XD)
                  cmq dai raga con pazienza credo che tutto venga sistemato..

APPROPOSITO!ki mi regala un pelush del greater dragon come premio?XD

Commenta

APPROPOSITO!ki mi regala un pelush del greater dragon come premio?XD
                    Ora te lo faccio cucire da un folletto zoppo

Commenta

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        eh già, a chi lo dici..

se questo tempo impiegato x raccogliere i bod su magic lo impiegavi su dreams quest'ora avevi un bel pg con tanti soldi :P
                        Ma va là... avevi un pg x che nn vale un X.... UoD non è altro che un ammasso di item sgravi... cosa credi di fare con un po di bod? (su uod un libro di bod semplic compelto vale 300k) che anche il pvp più schifoso è ful lres full Di DIC LMC e con damgae che sfiora i 100???
                        Sperare d arricchirti col lavoro dei worker è impensabile. Su uod c'è tutto. l'unico modo di fare soldi è droppare arte sgravi (che ormai hanno un valore irrisorio) oppure vendere sop... Ma è praticamente impensabile visto che i champ sono mano delle gilde di pvp più forti e tu da solo se riesci a prenderti uan sop al mese seria è già un mezzo miracolo...
                        Restate qui su magic che almeno non passate il tempo a rosikare...

Commenta

ammazali queo gretaerrrrrr e passa agli scoiattoli... E' meglio!

Commenta

*
                            Ultima modifica di Turuzzo93; 20-08-2010, 12:51.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da ivshock11 Visualizza il messaggio
                              ma va là... Avevi un pg x che nn vale un x.... Uod non è altro che un ammasso di item sgravi... Cosa credi di fare con un po di bod? (su uod un libro di bod semplic compelto vale 300k) che anche il pvp più schifoso è ful lres full di dic lmc e con damgae che sfiora i 100???
                              Sperare d arricchirti col lavoro dei worker è impensabile. Su uod c'è tutto. L'unico modo di fare soldi è droppare arte sgravi (che ormai hanno un valore irrisorio) oppure vendere sop... Ma è praticamente impensabile visto che i champ sono mano delle gilde di pvp più forti e tu da solo se riesci a prenderti uan sop al mese seria è già un mezzo miracolo...
                              Restate qui su magic che almeno non passate il tempo a rosikare...
                              quoto alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                                ammazali queo gretaerrrrrr e passa agli scoiattoli... E' meglio!

ghghghghghhgh.........

Commenta

Sto operando...
                                X