annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Greater dragon lv40!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Greater dragon lv40!!!

Cari ragazzi oggi dopo ore ore e ore di pazienza e impegno ho skillato il greater dragon a lv 40!=) credo di essere stato l'unico ad avere portato quel pet a un livello così alto,quindi merito un'applauso dai!XD

Risultato?O_O' troppo debole e fa pochi danni purtroppo!:'(
    Spero che enea dopo tantissimo tempo di imprecazioni li sistemi veramente sti pet.
    ciao ciao!

Ahah complimentissimi XD

Alla fine sei riuscito a riaverli XD

Io ho finalmente trovato la voglia di allenare il mio pet preferito.. il giant beetle!
    Aspetto un incontro beetle lvl 40 (appena ci arrivo xD) vs greater dragon eheh *ò*

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
      Ahah complimentissimi XD

Alla fine sei riuscito a riaverli XD

Io ho finalmente trovato la voglia di allenare il mio pet preferito.. il giant beetle!
      Aspetto un incontro beetle lvl 40 (appena ci arrivo xD) vs greater dragon eheh *ò*
      lol!sarà una bella sfida vista la NIUBBAGGINE del greater!XD

dai fai presto a portarli a lv 40 i beelte non è dura come il dragon...poi fai conto che me li sono accoppiati da solo...quindi doppio skillaggio!:\

Grazie cmq!=)

Commenta

ora non ti resta che essere il primo player a portarli al lvl 60 xD

Commenta

Io hò cu sidhe livello 60 mo lo deleto asd

• ICQ 605414737

Commenta

ora non ti resta che essere il primo player a portarli al lvl 60 xD

la vedo dura...anche perkè fin quando enea non ci da per scritto come setta i pet....spero di non aver buttato via mesi e mesi di skillaggio,se non ho capito male adesso i pet quando vengono tamati non si dimezzano più,quindi facendo due calcoli:

mio greater gen6 lv 41 è uguale se non addirittura inferiore a un greater dragon(selvatico) gen1 lv30,bella sta storia vero?spero non sia così veramente e che siano solo voci di corridoio... perchè altrimenti qua ci prendiamo in giro e basta.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio

la vedo dura...anche perkè fin quando enea non ci da per scritto come setta i pet....spero di non aver buttato via mesi e mesi di skillaggio,se non ho capito male adesso i pet quando vengono tamati non si dimezzano più,quindi facendo due calcoli:

mio greater gen6 lv 41 è uguale se non addirittura inferiore a un greater dragon(selvatico) gen1 lv30,bella sta storia vero?spero non sia così veramente e che siano solo voci di corridoio... perchè altrimenti qua ci prendiamo in giro e basta.
              mi sa di cavolata.. come la storia che enea limitava gli evo sul nuovo shard.. che ha portato alcuni player a deletare, per poi scoprire che era una cavolata xD

Commenta

mi sa di cavolata.. come la storia che enea limitava gli evo sul nuovo shard.. che ha portato alcuni player a deletare, per poi scoprire che era una cavolata xD
                lo spero anch'io.....

Commenta

u
                  Ultima modifica di Baphometh; 16-08-2010, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da baphometh Visualizza il messaggio
                    u
                    o_o'

Commenta

Beh non sarai l'unico. Io prima del passaggio a stygian ho passato ore e ore a filare bod. Risultato ora sono senza bod che avevo racimolato nel tempo.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
                        Beh non sarai l'unico. Io prima del passaggio a stygian ho passato ore e ore a filare bod. Risultato ora sono senza bod che avevo racimolato nel tempo.
                        eh già, a chi lo dici..

se questo tempo impiegato x raccogliere i bod su magic lo impiegavi su dreams quest'ora avevi un bel pg con tanti soldi :P

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          eh già, a chi lo dici..

se questo tempo impiegato x raccogliere i bod su magic lo impiegavi su dreams quest'ora avevi un bel pg con tanti soldi :P
                          ti posso anche dar ragione...ma sinceramente uod ci ho hià giocato parecchi anni e mi sono stufato per via del pvm troppo frustante..e poi ormai si campa solo di bod,poi per carità va a gusti.
                          Che qua su uom siamo in un brutto periodo vi do pienamente ragione.
                          Tanto per restare in tema, ieri ho provato a contattare enea se poteva rendermi (almeno quello) il ring crystalline,perso facendo le valige tutto in fretta per via del poco tempo che avevo in quel periodo..ma alla fine mi pare di essere preso in giro..ti fanno perdere ore su ore per via dei page e poi non ti danno una risposta,oppure pare sempre che vogliamo fregarli,sinceramente di cose me ne mancano parecchie ancora,tipo le hooded ke avevo non le ho+ viste per non parlare dell'equipp pvp e dei pet..INOLTRE,mi viene sempre detto che i pet verranno sistemati come si deve e non vedo nessun cambiamento ormai da giorni...voglio dire ma siamo 30 pg on line ma è possibile che ancora non si smuova nulla?
                          Poi bo..non voglio essere troppo egoista,ma lo staff o Enea dovrebbe capire le cose più urgenti da fare,la medusa e le altre cose della nuova espansione dovrebbero essere sistemate più tardi..anche perchè cosa possiamo fare se anche le cose vecchie o la "base" non funzionano come dovrebbero andare?O_o'

NON voglio criticare ma semplicemente spiegare la situazione come sta veramente,questo è il mio pensiero giusto/sbagliato sia...anche per evitare che sto shard diventi deserto...ormai siamo su una buona strada.

Un saluto a tutti
                          Ultima modifica di devirok; 17-08-2010, 13:58.

Commenta

Sarebbe bello sapere cosa sta succedendo al di là di medusa che ormai si trascina avanti da un pò di tempo.. per quanto mi riguarda nessuno ci deve nulla.. ma farci sapere come vanno le cose, anche a grandi linee, è una questione di rispetto anche per il nostro di tempo, senza voler offendere nessuno.

Invece per sa io adesso non conosco i problemi di gestione, penso che probabilmente bisognava pensarci prima.. comunque è inutile piangere sul latte versato, se questo sta tenendo indietro tutto il resto io chiuderei temporaneamente l'area finchè non è a posto e cercherei di sistemare altre cose più urgenti.

Sono d'accordo con chi pensa che servirebbe uno staff più numeroso.

Senza rancore
                            Ciao

Commenta

ti posso anche dar ragione...ma sinceramente uod ci ho hià giocato parecchi anni e mi sono stufato per via del pvm troppo frustante..e poi ormai si campa solo di bod,poi per carità va a gusti.
                              Che qua su uom siamo in un brutto periodo vi do pienamente ragione.
                              Tanto per restare in tema, ieri ho provato a contattare enea se poteva rendermi (almeno quello) il ring crystalline,perso facendo le valige tutto in fretta per via del poco tempo che avevo in quel periodo..ma alla fine mi pare di essere preso in giro..ti fanno perdere ore su ore per via dei page e poi non ti danno una risposta,oppure pare sempre che vogliamo fregarli,sinceramente di cose me ne mancano parecchie ancora,tipo le hooded ke avevo non le ho+ viste per non parlare dell'equipp pvp e dei pet..INOLTRE,mi viene sempre detto che i pet verranno sistemati come si deve e non vedo nessun cambiamento ormai da giorni...voglio dire ma siamo 30 pg on line ma è possibile che ancora non si smuova nulla?
                              Poi bo..non voglio essere troppo egoista,ma lo staff o Enea dovrebbe capire le cose più urgenti da fare,la medusa e le altre cose della nuova espansione dovrebbero essere sistemate più tardi..anche perchè cosa possiamo fare se anche le cose vecchie o la "base" non funzionano come dovrebbero andare?O_o'

NON voglio criticare ma semplicemente spiegare la situazione come sta veramente,questo è il mio pensiero giusto/sbagliato sia...anche per evitare che sto shard diventi deserto...ormai siamo su una buona strada.

Un saluto a tutti
                              Tanto per fare statistica , il motivo per cui gia me ne voglio andare dopo 2 settimane e' la scritta in grassetto .

Commenta

Sto operando...
                              X