annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Greater dragon lv40!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    ti posso anche dar ragione...ma sinceramente uod ci ho hià giocato parecchi anni e mi sono stufato per via del pvm troppo frustante..e poi ormai si campa solo di bod,poi per carità va a gusti.
    Che qua su uom siamo in un brutto periodo vi do pienamente ragione.
    Tanto per restare in tema, ieri ho provato a contattare enea se poteva rendermi (almeno quello) il ring crystalline,perso facendo le valige tutto in fretta per via del poco tempo che avevo in quel periodo..ma alla fine mi pare di essere preso in giro..ti fanno perdere ore su ore per via dei page e poi non ti danno una risposta,oppure pare sempre che vogliamo fregarli,sinceramente di cose me ne mancano parecchie ancora,tipo le hooded ke avevo non le ho+ viste per non parlare dell'equipp pvp e dei pet..INOLTRE,mi viene sempre detto che i pet verranno sistemati come si deve e non vedo nessun cambiamento ormai da giorni...voglio dire ma siamo 30 pg on line ma è possibile che ancora non si smuova nulla?
    Poi bo..non voglio essere troppo egoista,ma lo staff o Enea dovrebbe capire le cose più urgenti da fare,la medusa e le altre cose della nuova espansione dovrebbero essere sistemate più tardi..anche perchè cosa possiamo fare se anche le cose vecchie o la "base" non funzionano come dovrebbero andare?O_o'

NON voglio criticare ma semplicemente spiegare la situazione come sta veramente,questo è il mio pensiero giusto/sbagliato sia...anche per evitare che sto shard diventi deserto...ormai siamo su una buona strada.

Un saluto a tutti
    STRAQUOTO!

Come ripeto ormai se ne sono andati quasi tutti tranne i 12 fissi con doppi account o anche triplo per raccogliere bod e cazzate varie, ma non sanno che un giorno di questo perderanno anche queste ultime cose..

Poi si fa un page nessuno ti calcola è estate certo, xò lo vuoi prendere almeno un pager, o due pager??

Boh, comunque fatto sta che io aspetto il trafer del 3 pg c'è gente ke aspetta ancora il primo
    Almeno quando mi arriverà il 3 farò qualke arco e li regalerò in giro, così faro felice queste povere persone che macrano mattina e giorno :P

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      STRAQUOTO!

Come ripeto ormai se ne sono andati quasi tutti tranne i 12 fissi con doppi account o anche triplo per raccogliere bod e cazzate varie, ma non sanno che un giorno di questo perderanno anche queste ultime cose..

Poi si fa un page nessuno ti calcola è estate certo, xò lo vuoi prendere almeno un pager, o due pager??

Boh, comunque fatto sta che io aspetto il trafer del 3 pg c'è gente ke aspetta ancora il primo
      Almeno quando mi arriverà il 3 farò qualke arco e li regalerò in giro, così faro felice queste povere persone che macrano mattina e giorno :P
      piu che archi potresti farci vedere lo script che usi per le quest

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
        Tanto per fare statistica , il motivo per cui gia me ne voglio andare dopo 2 settimane e' la scritta in grassetto .
        va a finire che dispiace più a me dello staff che la gente che se ne va!XD

cmq..ora gli posto il link su msn a enea,sperando che lo legga al più presto in modo da fargli capire le cose che non vanno....già ripetute tempo fa... e.... le elenco di nuovo:

1)SISTEMAZIONE PET+BASE DI GIOCO(champion classici,doom,quest varie ecc..)

2)SISTEMAZIONE ITEM(transfer vari ai pg giocanti..circa 30-35)

3)UN ELENCO SCRITTO SUI VARI FIX(FIX SICURI E NOVITà)

4)NUOVA ESPANSIONE E ALTRO..

qui intendiamoci...qui non vogliamo di certo insegnare allo staff cosa DEVONO o NON DEVONO fare,percarità!Ma spiegare e trasmettere allo staff le cose più utili e importanti da sistemare per tenere lo shard funzionabile con l'equilibrio giusto...nel minor tempo possibile.(nessuno dello staff viene pagato per tenere su uno shard,capisco anche questo...spero lo staff capisca anche me e tutti gli altri giocatori di UOM)

Se sbaglio e ho detto cagate correggetemi perfavore.
        Ultima modifica di devirok; 17-08-2010, 19:16.

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
          piu che archi potresti farci vedere lo script che usi per le quest
          eheh, lol ke te ne fai??

se vuoi ti do quello di dreams xD

• ICQ 605414737

Commenta

eheh, lol ke te ne fai??

se vuoi ti do quello di dreams xD
            quello di dreams lo ho
            potresti darmi quello di uom

Commenta

quello di dreams lo ho
              ehmmm, non posso sorry >_<''

• ICQ 605414737

Commenta

quello di dreams lo ho
                Serve veramente poco per modificarli.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
                  Serve veramente poco per modificarli.
                  si in effetti, basta trovare anche uno scripter disposto ad aiutarti, ma io non posso darlo xk a chi me lo ha dato la prima volta ho promesso che nn lo avrei dato a nessuno..

ma fidati che nn serve a nulla..
                  girano archi troppo sgravi come di 41 ssi 40 lithing 38 mana leech 46 O_O

poi se nn sbaglio nn e neanke implementanto velocity e balanced

• ICQ 605414737

Commenta

ehmmm, non posso sorry >_<''
                    perchè?

Commenta

perchè?
                      ma io non posso darlo xk a chi me lo ha dato la prima volta ho promesso che nn lo avrei dato a nessuno..

• ICQ 605414737

Commenta

ma io non posso darlo xk a chi me lo ha dato la prima volta ho promesso che nn lo avrei dato a nessuno..
                        lol e allora chi è che te lo ha dato? xD cosi provo a chiederlo direttamente a lui xD

Commenta

continuando a restare fuori tema nella discussione...non avete mica un crystalline ring da vendere?XD
                          scambio con ornament se vi può interessare ^^

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                            continuando a restare fuori tema nella discussione...non avete mica un crystalline ring da vendere?XD
                            scambio con ornament se vi può interessare ^^
                            +_+
                            ora come ora mi piacerebbe molto averlo ahah

Commenta

lol e allora chi è che te lo ha dato? xD cosi provo a chiederlo direttamente a lui xD
                              Stefano, End Soulblade-The End,Misericordia

Molto difficile che te lo dà.. Minimo vuole pagato in soldi veri 80€ xD

Comunque io ho il cristallyne, veramente ho tutto x questi che adesso scambia solo robba, e sono su dreams :P

• ICQ 605414737

Commenta

si in effetti, basta trovare anche uno scripter disposto ad aiutarti, ma io non posso darlo xk a chi me lo ha dato la prima volta ho promesso che nn lo avrei dato a nessuno..

ma fidati che nn serve a nulla..
                                girano archi troppo sgravi come di 41 ssi 40 lithing 38 mana leech 46 O_O

poi se nn sbaglio nn e neanke implementanto velocity e balanced
                                cmq raga,per quanti problemi ci siano ancora da risolvere non è bello da parte di chi lavora a gratis,vedere questi discorsi,sopratutto quando si parla di un'altro shard...io qui ci rimango e pian piano spero tutto ritorni nella normalità,chi gioca su altri shard sarebbe meglio evitare di postare qui per non offendere nessuno

Magari piuttosto diamo consigli positivi allo staff...

Commenta

Sto operando...
                                X