Grazie Enea ma se in futuro hai tempo fai anche un post stikato dove inserisci le novità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idee x uom!
Comprimi
X
-
raga non voglio essere il paladino della giustizia..ma molti di noi sta postando molte idee su cosa mettere ,fare ecc..accontentare TUTTI è impossibile"compreso me",certe cose resteranno come sono,certe verrano modificate in base su quello che deciderà Enea..quindi fare troppe proposte nuove al di fuori del vecchio "ultima" è logico che molte non saranno accettate perchè si andrà a sfasare l'equilibrio del gioco
Rogan, anch'io mi ero un pò demoralizzato ma sono certo che Enea si sta dando da fare in questi giorni è agosto molti dello staff si sono presi le ferie,quindi non lasciamoci trascinare sui vari discorsi postati sul forum..cerco di essere ottimista fatelo anche voi
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioraga non voglio essere il paladino della giustizia..ma molti di noi sta postando molte idee su cosa mettere ,fare ecc..accontentare TUTTI è impossibile"compreso me",certe cose resteranno come sono,certe verrano modificate in base su quello che deciderà Enea..quindi fare troppe proposte nuove al di fuori del vecchio "ultima" è logico che molte non saranno accettate perchè si andrà a sfasare l'equilibrio del giocoICQ : 639-728-420
Commenta
-
Uhm.. certo.. ma come dicevo all'inizio del thread l'idea di fare appunto delle proposte mica si obbliga nessuno qui
Penso che ogni idea sul tavolo sia valida, poi dipende da come viene implementata.. le pozioni che restituiscono mana x me sono gdr cmq non so nulla di pvp e non conosco i relativi equilibri.
Anche il fatto di stravolgere ultima non mi preoccupa particolarmente a patto che il gioco sia bilanciato.
Mai stato pessimista, per un gioco poi figuriamoci
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggioUhm.. certo.. ma come dicevo all'inizio del thread l'idea di fare appunto delle proposte mica si obbliga nessuno qui
Penso che ogni idea sul tavolo sia valida, poi dipende da come viene implementata.. le pozioni che restituiscono mana x me sono gdr cmq non so nulla di pvp e non conosco i relativi equilibri.
Anche il fatto di stravolgere ultima non mi preoccupa particolarmente a patto che il gioco sia bilanciato.
Mai stato pessimista, per un gioco poi figuriamoci
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggiocerto...però alla fine ci teniamo al nostro vecchio ultima eh?!:P vedremo cosa succederà..
Commenta
-
Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggioNon sono sicuro di aver capito cosa intendi dire..
Commenta
-
Salve a tutti.
In game sono Pandino!
Ho letto tutto sto fardello di roba e sono qui a fare la mia proposta precisando e premettendo che ho giocato per anni su uod fino a che l'anno scorso causa grossi fix ho abbandonato fin che un mio caro amico mi ha fatto notare uom.
All'inizio ero scettico ma poi ho notato che essendo uno shard improntato sul gioco del tamer c'erano molte cose divertenti tra queste la possibilità di avere pet sgravissimi. Inutile stare qui ad elencare le cose diverse rispetto a uod ma posso dirvi con piacere che cercare di avere un pet sgravissimo per andare in giro a fare doom boss champ ecc per quanto mi riguarda è molto gratificante.
Certo non a tutti può piacere avere il pet da 7 kk di hp e stare a grattarsi mentre killa 700 melisande insieme però esendo un gioco assai versatile credo che esistano anche tali giocatori.(eccomi)
Un esempio plateale puo' anche essere tale bubble che ogni sorta di pet lo ha fatto diventare al livello piu alto pensabile dai comuni topi ai piu complicati greater.
Ora io sfido a trovare un altro pg così. Questo solo per far notare che ognuno si diverte a suo modo.
Premesso questo io vorrei fare la mia proposta.
Io di questo shard non cambierei nulla oltre ai vari bug causati da stagyan però per accontentare chi si lamenta dei pet evo direi che si si fermino anche a 1000 - 2000 hp che però possano migliorare ne ltempo. Ad esempio ogni tot Kp aumentare di 10 - 100 1000 ( decidano i gm) le stats e le skill. Una sorta d allenamento ( mooooooooooooooooooolto lungo) adatti a formare i pet.
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
In game sono Pandino!
Ho letto tutto sto fardello di roba e sono qui a fare la mia proposta precisando e premettendo che ho giocato per anni su uod fino a che l'anno scorso causa grossi fix ho abbandonato fin che un mio caro amico mi ha fatto notare uom.
All'inizio ero scettico ma poi ho notato che essendo uno shard improntato sul gioco del tamer c'erano molte cose divertenti tra queste la possibilità di avere pet sgravissimi. Inutile stare qui ad elencare le cose diverse rispetto a uod ma posso dirvi con piacere che cercare di avere un pet sgravissimo per andare in giro a fare doom boss champ ecc per quanto mi riguarda è molto gratificante.
Certo non a tutti può piacere avere il pet da 7 kk di hp e stare a grattarsi mentre killa 700 melisande insieme però esendo un gioco assai versatile credo che esistano anche tali giocatori.(eccomi)
Un esempio plateale puo' anche essere tale bubble che ogni sorta di pet lo ha fatto diventare al livello piu alto pensabile dai comuni topi ai piu complicati greater.
Ora io sfido a trovare un altro pg così. Questo solo per far notare che ognuno si diverte a suo modo.
Io di questo shard non cambierei nulla oltre ai vari bug causati da stagyan però per accontentare chi si lamenta dei pet evo direi che si si fermino anche a 1000 - 2000 hp che però possano migliorare ne ltempo. Ad esempio ogni tot Kp aumentare di 10 - 100 1000 ( decidano i gm) le stats e le skill. Una sorta d allenamento ( mooooooooooooooooooolto lungo) adatti a formare i pet.
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
In game sono Pandino!
Io spero solo che la gente torni a settembre, perche anche se gioco 2 ore alla settimana con la gente che c'e' in giro mi vien da sbadigliare.
Commenta
Commenta