Originariamente inviato da thunderfire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idee x uom!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggiobhè..è un pò triste ma vedo che nn ci sono altre alternative!asdasdICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioe penso anche io XD la stone (non so se c'è ancora ) bianca a luna che portava al forum non ha avuto molto successo xD
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioSono stato io ad riproporla ma inutile dirlo che tanti hanno rinunciato leggere il forum che non hanno mai ricevuto risposte. Se gli gm non leggono il forum e ci illumina la strada anche a noi si perde l'abitudine di guardarlo. Le novità purtroppo dobbiamo scoprirle da soli e non e poko.
Si ma dovrebbe venire dallo staff lo stimolo di vedere il forum
Chennesò proponendo un evento e scrivendo un post sul forum o una qualsiasi sciocchezza per spingere i player a aprire mozzilla e scrivere 'uo magic dark' sulla barra di googleICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioSi ma dovrebbe venire dallo staff lo stimolo di vedere il forum
Chennesò proponendo un evento e scrivendo un post sul forum o una qualsiasi sciocchezza per spingere i player a aprire mozzilla e scrivere 'uo magic dark' sulla barra di google
In caso volete fare due chiacchere in game i miei pg principali sono:INFERNAL e Saphira.
ciauu ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioBasta che enea fa una specie di contatore che a quelli che postano senza però spammare gli vengono regalati dei token xd. Per i gm non so cosa potrebero dargli.(HIHI).
Io pensavo che saphira fosse adrytug °_° XDDD
Comunque io sono blue diamond *-*ICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggiobuona idea °_° xd
io pensavo che saphira fosse adrytug °_° xddd
comunque io sono blue diamond *-*
^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioBuona idea °_° xD
Io pensavo che saphira fosse adrytug °_° XDDD
Comunque io sono blue diamond *-*
ICQ 627-712-838
Commenta
-
ciao raga
leggo sempre forum anche se rispondo molto raro, perche voglio sprecare il tempo facendo qualcosa di utile in game
come presto sistemo Medusa, Stygiandragon, ecc...
sto finendo anche minichampion piu arte Sa è molto altro
poi rivedo anche pet, anche faction vedro di farlo come era prima ..
Per il resto fatemi sapere qui su forum o in game o pure su msn che sono smepre conneso
ciao è buon game a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggiociao raga
leggo sempre forum anche se rispondo molto raro, perche voglio sprecare il tempo facendo qualcosa di utile in game
Per il resto fatemi sapere qui su forum o in game o pure su msn che sono smepre conneso
ciao è buon game a tuttiICQ : 639-728-420
Commenta
-
Commenta
-
ciao è buon game a tutti
che onore davvero!
concordo con te..mi fa piacere che dedichi più tempo in game che sul forum e capiamo(credo tutti) i gorssi problemi che ci sono a sistemare sto shard,ti vorrei dare un consiglio se posso:visto i post fatti sul forum e i vari discorsi in game,secondo me enea,sarebbe più utile sistemare prima i pet della medusa ecc..a quanto pare i pet sono una delle cose fondamentali da usare poi vedi tu come gestirti il lavoro....altrimenti qua la gente sclera!
Buon lavoro ciao!
Commenta
-
ciao è buon game a tutti
Sono d'accordo che è meglio impiegare il tempo in game però penso che sia importante di tanto in tanto che qualcuno scriva qualche aggiornamento sui progressi fatti, idealmente nelle news del sito! :-)
Per facilitarti la lettura come proponeva Thunderfire sarebbe buono fare un post parallelo a questo da tenere locked con il riassunto delle idee proposte!
Oppure edito il primo post di questo thread.
Riguardo le priorità ammetto che non ho ancora visitato sa..
Ciao
Ah, il mio pg è Rogan
Commenta
Commenta