annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee x uom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
    Ma vuoi mettere che ci sarà qualcuno in vacanza anche?
    Hai ragione e lo capisco.. ma proprio per questo motivo il transfert non poteva essere spostato a inizio inverno? si sà che d'estate la gente va in vacanza cazzeggia e quant'altro e allora non vedo l'utilità di questo transfert in questo periodo e con stygian ancora mal funzionante.. non era meglio aspettare,sistemare stygian e poi fare tutto con calma su un server ben funzionante?
    Perche già su altri forum ho beccato vecchi giocatori di uom che hanno chiamato lo shard 'uo magicbug' e se è questa l'idea che vogliamo lasciare del server..

Commenta

Si è giusto, magari anche scontato.. ma costava tanto mettere un post o avvisare in qualsiasi altro modo per dire... ragazzi ci vediamo tra un mese buone ferie a tutti!

Io parlo per me, non me la sarei di certo presa, almeno chi gioca sa che c'è quel periodo di pausa.
      Devirok si mette l'anima in pace e non prova a far morire tutti i giorni un greater dragon per vedere se perde stat per la felicità del wwf di ultima asd.

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
        Hai ragione e lo capisco.. ma proprio per questo motivo il transfert non poteva essere spostato a inizio inverno? si sà che d'estate la gente va in vacanza cazzeggia e quant'altro e allora non vedo l'utilità di questo transfert in questo periodo e con stygian ancora mal funzionante.. non era meglio aspettare,sistemare stygian e poi fare tutto con calma su un server ben funzionante?
        Perche già su altri forum ho beccato vecchi giocatori di uom che hanno chiamato lo shard 'uo magicbug' e se è questa l'idea che vogliamo lasciare del server..
        parekki hanno fatto le valige.....

Commenta

secondo voi e' meglio ripartire da un mese fa? Nel senso si fixxa e si perde un mese di gioco?

Commenta

Esatto, poi nn c'è mai staff in game, o vacanze o no ci deve essere qualcuno.
            C'è gente che ancora deve fare primo transfert..

Io intanto con tutti i miei 6/7 amici siamo andati su dreams

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Esatto, poi nn c'è mai staff in game, o vacanze o no ci deve essere qualcuno.
              C'è gente che ancora deve fare primo transfert..

Io intanto con tutti i miei 6/7 amici siamo andati su dreams
              Eheh non solo tu e i tuoi amici

Commenta

Eheh non solo tu e i tuoi amici
                ehhh giàà..

vedo ogni tanto un certo "Blue Diamond" macrare in giro xD

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  ehhh giàà..

vedo ogni tanto un certo "Blue Diamond" macrare in giro xD

eheh xD

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                    secondo voi e' meglio ripartire da un mese fa? Nel senso si fixxa e si perde un mese di gioco?
                    Non necessariamente, quello che è necessario è ribilanciare il gioco e non vedo come si possa fare senza resettare i pet evo, un pet con 4000hp giustamente deve menare forte ma averlo non dev'essere così scontato.

E poi passare il tempo a skillare e accoppiare pet diventa una rottura di balle a lungo andare.

Commenta

Originariamente inviato da krisiun Visualizza il messaggio
                      Non necessariamente, quello che è necessario è ribilanciare il gioco e non vedo come si possa fare senza resettare i pet evo, un pet con 4000hp giustamente deve menare forte ma averlo non dev'essere così scontato.

E poi passare il tempo a skillare e accoppiare pet diventa una rottura di balle a lungo andare.
                      boh secondo me andrebbero eliminati.. bisogna iniziare a giocare con i pet da 1k di vita max (che mi pare gia una buona cosa contanto che su uod hanno 600 hp quando va bene)

Commenta

Conviene rimettere server vekkio lol

• ICQ 605414737

Commenta

ma facciamo tipo una lista di cose da far vedere poi ai gm °-°

Commenta

ma facciamo tipo una lista di cose da far vedere poi ai gm °-°
                            E chi te la legge poi?

ICQ 627-712-838

Commenta

e che ne so.. si spamma a luna di andare a leggere il forum..

Commenta

boh secondo me andrebbero eliminati.. bisogna iniziare a giocare con i pet da 1k di vita max (che mi pare gia una buona cosa contanto che su uod hanno 600 hp quando va bene)
                                eliminarli sarebbe un pò triste forse...sicuramente devono essere sistemati sono estremamente troppo forti,sicuramente enea li sistema..bhè vedrà lui e me interessa che sistemi anke gli altri pet altrimenti tutti useremo sti pet evo.

Io eviterei di paragonare sempre questo shard con uod,vi ricordo che uod non è il server originale,uod ha le sue caratteristiche,the miracle altre..ecc.ecc.

apro una piccola parentesi..io è una vita che uso pg tamer ho provato molte combinazioni ecc..bhè sinceramente(a mio gusto)il tamer su uod fa prorpio skifo e i pet sembrano rincoglioniti.
                                Altra cosa..il cu sidhe ormai è quasi l'unico pet che viene usato perkè è l'unico + versatile sia in pvm ke pvp e questo lo trovo sbagliatissimo..hanno implementato un pet a 5 slot(greater dragon) che sinceramente fa abbastanza pena..oltretutto come design è identico al dragon comune,altra super cagata.
                                Questo è un mio giudizio personale poi ognuno pensa come vuole "giustamente".

Se enea si decide a sistemare i pet forse la gente si lamenta di meno..mi pare sia uno dei problemi più principali da risolvere.

Commenta

Sto operando...
                                X