Se lo staff lo concede vorrei aprire questo post per chi ha qualche idea da proporre ai gm e admin per cercare di migliorare la shard senza voler nulla togliere alla fantasia e intelligenza di chi amministra il server ora!
In caso contrario cancellate o chiudete il post..
Vi riprongo l'idea che ho messo nell'altro thread:
Mi piacerebbe vedere i pet evo sistemati, ce ne sono troppi in giro con tantissimi hp, più che lasciare la situazione invariata e depotenziarli tutti penso che sarebbe il caso di fare pulizia e ripartire da 0, la difficoltà di accoppiamento dovrebbe salire con l'aumentare delle generazioni, e per aggiungere un pò di sapore al gioco sarebbe bello poter personalizzare molto di più le bestie e che ci fossero degli alberi genealogici per hiriu demoni e draghi con famiglie di bestie diverse in base alle caratteristiche.
Non renderebbe tutto un pò più interessante?
Ciao ciao
In caso contrario cancellate o chiudete il post..
Vi riprongo l'idea che ho messo nell'altro thread:
Mi piacerebbe vedere i pet evo sistemati, ce ne sono troppi in giro con tantissimi hp, più che lasciare la situazione invariata e depotenziarli tutti penso che sarebbe il caso di fare pulizia e ripartire da 0, la difficoltà di accoppiamento dovrebbe salire con l'aumentare delle generazioni, e per aggiungere un pò di sapore al gioco sarebbe bello poter personalizzare molto di più le bestie e che ci fossero degli alberi genealogici per hiriu demoni e draghi con famiglie di bestie diverse in base alle caratteristiche.
Non renderebbe tutto un pò più interessante?
Ciao ciao
Commenta