annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA @Enea] Hybrid Europe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA @Enea] Hybrid Europe

Chi ha mai giocato su shard "non-item-dipendent" come Hybrid (troverete salvato il server nella lista di razor prima del login)?

UOML all'ultimo upload senza attive skill come bushido, ninj, focus, e insured, sop, artefatti ecc;
    il pg si completa si e no in 1 giorno ed è richiesta una votazione al giorno su serverlist internazionali/italiani per farsi 10kgp (quindi non si fa pvm).

Su Hybrid durante gli anni hanno provato a giocare migliaia di italiani ma hanno dovuto tutti mollare per via della lag (dato che è hostato dall'altra parte del mondo è IMPOSSIBILE giocarci).
    Perchè non rendere UoMagicDark polstyle come Hybrid ma versione EUROPEA?
    Ultima modifica di carmelo1; 04-08-2010, 18:25.
    Danzen - Coming Soon

Se hai notato i pochi players che ci sono fanno pvm più della meta; quindi penso che ne scapperebbero.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
      Se hai notato i pochi players che ci sono fanno pvm più della meta; quindi penso che ne scapperebbero.
      oltrettutto significherebbe cambiare l'intero shard...per quale motivo uomagic ti sembra tanto adatto per questo? :\

Commenta

Esatto,
        Al giorno ci sono 12 player online, e i cloni di quei 12 che macrano mining, lumber ecc..

ghgh

• ICQ 605414737

Commenta

Fammi capire, vorresti cambiare Runuo con POL dove si perderebbe TUTTO?

Lascia perdere guarda... ( Per tutto intendo gli scripts )

Kaos nel cuore

Commenta

Midgard ne aveva 80 e adesso 20
            UoMagicDark ne aveva 150 e adesso 20
            Lo stesso vale per gli altri shard ANY
            ... penso sia il momento di una svolta totale e prendere esempio da Hybrid che è l'unico shard esistente non item dipendent 80%pvp
            Danzen - Coming Soon

Commenta

Originariamente inviato da carmelo1 Visualizza il messaggio
              Midgard ne aveva 80 e adesso 20
              UoMagicDark ne aveva 150 e adesso 20
              Lo stesso vale per gli altri shard ANY
              ... penso sia il momento di una svolta totale e prendere esempio da Hybrid che è l'unico shard esistente non item dipendent 80%pvp
              questo shard è favoloso per via dei pet che si possono usare e allenare,cosa che gli altri shard non hanno...quindi diamogli merito a questo.
              Per il pvp è brutto da dire,ma ormai si fa pvp solo per flammarsi e rosikare non è più bello come una volta...pochi fanno pvp sano senza insultare o pigliare per il culo...quindi se vuoi solo fare pvp e duellare con + persone hai scelto lo shard sbagliato.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                questo shard è favoloso per via dei pet che si possono usare e allenare,cosa che gli altri shard non hanno...quindi diamogli merito a questo.
                Per il pvp è brutto da dire,ma ormai si fa pvp solo per flammarsi e rosikare non è più bello come una volta...pochi fanno pvp sano senza insultare o pigliare per il culo...quindi se vuoi solo fare pvp e duellare con + persone hai scelto lo shard sbagliato.
                finalmente infe dice qualcosa di buono :P :P

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                  finalmente infe dice qualcosa di buono :P :P
                  cattivo!:'( ne approfitti solo perchè in questo periodo sono stressato perchè non posso usare i miei adorati greater draghini! :''''(

Commenta

secondo me il grande problema di questo shard è l'utenza.. la cosa che personalmente mi diverte piu in assoluto in ultima online è commerciare, scambiare comprare contrattare.. impiegare molto tempo per farsi check o item per poi scambiarli e contrattare per uno scambio favorevole..
                    ma essendo in 12-15 collegati reali, senza contare doppi, questa parte di uo cade un pochino viene penalizzata dalla poca utenza..
                    scusate se sono uscito fuori tema

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                      secondo me il grande problema di questo shard è l'utenza.. la cosa che personalmente mi diverte piu in assoluto in ultima online è commerciare, scambiare comprare contrattare.. impiegare molto tempo per farsi check o item per poi scambiarli e contrattare per uno scambio favorevole..
                      ma essendo in 12-15 collegati reali, senza contare doppi, questa parte di uo cade un pochino viene penalizzata dalla poca utenza..
                      Esatto

Ormai nn c'è piu gente

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio

Adesso non so se mi sbaglio...e preciso che non voglio fare nessuana critica,anche perchè gestire uno shard nn è facile...l'utenza non so di preciso perkè è calata, forse perkè ci sono dei bug vecchi da sistemare?per via che qua si fa poco pvp?nn lo so..sinceramente moltissima gente è fatta per lamentarsi,adesso facciamo un piccolo esame di questo shard,cosa c'è che non va?Abbiamo GM gentilissimi, le hooded,pet nuovi,nuove skill,tutti gli artefatti disponibili+pigmenti,AI ben bilanciata e nn esagerata come su altri shard che a poco il DF mi viene a casa a dare la buona notte da tanto intelligente è!
                        Secondo me ci sono tutte le carte in regola...o quasi per essere un'ottimo shard.Io per esempio è 5-6 mesi che aspetto di accoppiare i greater dragon di lv39 perkè è la mia passione,ma enea li deve ancora sistemare..la cosa è scocciante ma nn me ne sono andato...spero lo faccia al più presto quello si...c'è gente per una ******ta si stufa e va via perkè vuole tutto subito e quindi inizia a spalare ***** sullo shard.
                        Non sempre l'erba del vicino è più verde.....
                        Ultima modifica di devirok; 05-08-2010, 22:24.

Commenta

Però secondo me il fatto di poter prendere tutto è un punto sfaforevole..
                          su uo dreams il fatto di avere una hooded colorata ti fa pensare "*****.. ho una hooded colorata e mi sono fatto il 12 per averla!" perche penso che quasi tutti sappiamo quanto puo costare li una hooded (10-30kk anche più)
                          qui tutto quello che vuoi, due secondi e te lo fai..
                          Lo shard manca di item 'desiderati' item che ti fanno venir voglia di sudare e ti sbatterti per averli, item che una volta raggiunti ti danno enorme soddisfazione.. qui cosa c'è di difficile da avere?
                          Sono buono anche io a andare a doom o a champ o boss che siano con un pet da 5-7k punti vita.. e questo cosa vuol dire? essere bravi a giocare?
                          per carità ho amici che anche con dei pet da 500hp sono bravissimi a giocare..
                          vado a bedlam, pet da 5k hp bendata in loop ogni 3 secondi.. e poi ciao posso anche andare a vedermi la tv.. però sono pro perche ho un drago gen 234325 lvl 253562457 con 5kkk di hp!

Commenta

Se volete sapere che cos'e che non va ve lo dico da parte mia. Con tutta la volonta di Enea ho perso la mia roba 3 volte che ho fatto nel giro di anni e ore di pc accesso. Solo per vedere cose nuove che ancora non funzionano bene? Ma non era meglio spiegare bene prima cosa e che non funziona dopo il passaggio e cosa si? Magari bastava un post con tutti gli voti degli pochi players che ci siamo. io da parte mia ci sarò ma sono sicuro che prima o poi dovrò ricominciare per qualche motivo ma come tanti altri saluto e vado per la mia strada.

ICQ 627-712-838

Commenta

Bè anche questo passaggio ha fatto perdere un'altra parte di utenza, che già prima era poca, ora lo è ancora di piu..
                              io ancora sto aspettando il secondo pg vedete voi.. e si era parlato di un pg ogni 3 giorni..

Commenta

Sto operando...
                              X