annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON PRATIKABILE ! ! (alla visione dello "staff" [enea])

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NON PRATIKABILE ! ! (alla visione dello "staff" [enea])

vOLEVO SEGNALARE CHE :

-Il boss di Umbra, non fa entrare, o meglio..la kuest di ingresso ai mob x pijare le note non funziona... l ho provata e riprovata almeno 10 volte.... o so scemo io ... o non funge... kuando konsegno la scroll presa ad umbra al tipo di luna...mi dice ke sto bene kosi kome sto..e di passare in seguito..

-miasma !?!? meglio lasciare stare, con tanto di pet appena arrivi da miasma csono raptalon e anke rend pronti...se hai fortuna c sono sl i rapt...ma sono almeno 2 o 3 krepano i pet in zero al punto ke nn puoi kurarli perkč nn fai in tempo , sono + gli hp ke perdono ke kuelli ke riesci a dar loro con le cure...e krepano prima loro poi te...

- Lurg , lurg se si č fortunati..te ne trovi solo uno all ingresso assieme a un grubu..e li reggi..se dice male ti vedono almeno 3 lurg e due grubu....e auguri e figli maski....

Voglio dire...siamo veramente poki a giokare... un settaggio simile di mob nemmeno su dreams dove i pg sono davvero tanti e kuindi tutto sarebbe gia piu fattibile.....ma kua siam poki e ke facciamo?? evitiamo certi posti ed ok ....

Lo staff ragazzi..spiacente dirlo..ma se c č enea connesso siam fortunati...nn se vede altro staff e cosi č davvero impratikabile..e mi spiace dirlo perkč ribadisco ke č il miglior shard ke io abbia visto in 9 anni...ma cosi non si puo giokare....č IMPRATIKABILE....
    Se non si pijano dei provvedimenti , a malinkuore vi dico che mi allontano e torno nel momento in cui lo staff sara presente e i bug scomparsi ...comprese le cose che sopra ho elencato che al momento sono IMPRATIKABILI !

Tanka

per la kuest di umbra ho toppato io ...il resto pero se potete dare n okkiata č na grandissima kosa !

Commenta

Altro bug della serata....

Ero a fare le note x l ingresso alboss d umbra con Houdini ... finiamo d fare le note , al che apriamo un party... consegnamo le note... lui che consegna entra...e io ke CMQ sono in party...resto fuori senza nemmeno una rikiestadi ingresso...nn č proprio arrivata..ed il party era ankora attivo..nemmeno a dire: non sei in party..ke te lamenti...
      Abiamo fatto page... ma come sempre LO STAFF NON ESISTE NEMMENO A VOLER PAGARE ORO O IN NATURA......

Va benissimo..lo shard č piu bello con la nuova parte di mappa...la nuova razza, i nuovi items...si... ok .... ma MANKA LO STAFF , ED č PIENO DI BUG....

Enea capisco pienamente che non vuoi addare altro staff perkč nn ti fidi , o perkč come dici ora arriva il vecchio staff...tutto quello che vuoi... COSI č IMPRATIKABILE AL 10.000% .... allroa...o si trova una soluzione ke preveda un ingresso nello staff di nuovi membri..e quindi garantisca che non ci sei sempre e solo tu a fare da gm.. oppure la storia kui degenera perkč l utenza s č un po stufata di non poter giokare in maniera DECENTE per mankanza staff... capiamo a pieno ke tu debba fare molte cose tra script e tutto il resto... ma kui KI PAGA SIAMO NOI E PAGHIAMO con il nostro tempo, e con la voglia di fare ke pian piano č andata ad esaurirsi.... a me spiace perkč io non sono un ***** di nessunno e sottolineo NON SONO UN KAXXO DI NESSUNO per venire a fare un simile discorso... ma avrai notato ke i pg son sempre meno..giorno per giorno...e ke la gente non fa altro ke trovare kualkosa di kui lamentarsi ... e dai su ... per favore una risposta..e ke ci si dica se hai o meno intenzione di addare staff (e ke sia una kosa REALE e SBRIGATIVA) o se kredi ke kosi possa andare gia bene... in tal kaso ogniuno di noi player prendera la propria decisione sul dafarsi...e senza offesa ne tantomeno alkun rankore se altri player andranno via... !!!

TANKA !

Commenta

Per ora sono tutti occupati a fare i transfer ( Pet & Item ), ma il prima possibile vengono sistemati...

Kaos nel cuore

Commenta

Beh..son tutti occupati...e posso capirlo..ma addare staff??? perkč per un page tokka sperare c sia enea...perkč altri gm io nn ne vedo proprio...la gente inizia ad andarsene e lo shard a perdere utenza in maniera klamorosa...ed č vergognoso ed antipatico cio..specie perkč parliamo di uno dei migliori shard ke io konosca !! e lo ribadisco...
          cmq SERVE STAFFFFFF ! ENEA.. FA KUALKOSA O TI GIOKI LO SHARD

Commenta

Originariamente inviato da theproe Visualizza il messaggio
            Beh..son tutti occupati...e posso capirlo..ma addare staff??? perkč per un page tokka sperare c sia enea...perkč altri gm io nn ne vedo proprio...la gente inizia ad andarsene e lo shard a perdere utenza in maniera klamorosa...ed č vergognoso ed antipatico cio..specie perkč parliamo di uno dei migliori shard ke io konosca !! e lo ribadisco...
            cmq SERVE STAFFFFFF ! ENEA.. FA KUALKOSA O TI GIOKI LO SHARD
            lo staff c'č e impara a scrivere con le c o le q nn tutto KKKKKKK.
            Ma ti rendi conto di quanto sia impegnativo fare un singolo transfer???
            Prova minimamente a metterti nei panni di un admin che deve COPIARSI A MANO tutti i valori di migliaia di item...purtroppo che ci piaccia o no ci vuole tempo e io stesso posso dire che enea lavora per noi fino a tardi come faranno altri ragazzi dello staff per farci giocare il prima possibile.

Capisco perfettamente il tuo sfogo purtroppo non c'č altro rimedio se nn aspettare il proprio turno,le cose da sistemare sono tantissime,e a volte scasso anch'io per dirgli le cose che non vanno in modo da aiutare i GM a risolvere prima i problemi ma ci vuole tempo.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
              lo staff c'č e impara a scrivere con le c o le q nn tutto KKKKKKK.
              Ma ti rendi conto di quanto sia impegnativo fare un singolo transfer???
              Prova minimamente a metterti nei panni di un admin che deve COPIARSI A MANO tutti i valori di migliaia di item...purtroppo che ci piaccia o no ci vuole tempo e io stesso posso dire che enea lavora per noi fino a tardi come faranno altri ragazzi dello staff per farci giocare il prima possibile.
              posso assicurare che c'č chi si occuopa dei transfer e chi si occupa di fixxare i bug...bisogna solo avere un po di pazienza in questo periodo...

Commenta

E' piena estate, non puň prendere gente che magari fanno ca**ate, quindi tutti hanno il diritto di avere una vacanza o_o

Kaos nel cuore

Commenta

Sto operando...
                X