annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lockpick inutilizzabile o poko c manka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lockpick inutilizzabile o poko c manka

Ho visto ke, pur avendo 100.0 in lockpick , non apro ne le casse para, tantomeno il baule artefatto tokunense.... ora non so se è normale e kuindi magari va soppata... ma nel vecchio shard le aprivo e come... avete alzato il livello d skill necessaria??? pla fatemi sapere almeno mi attivo a soppare...anke se mi pare un po troppo sprekare 20 punti cap x na skill simile ke tutto sommato non è ke dia kissa ke...

in attesa di info

pardon , le casse para dopo aver sprekato 16 atrrezzi da skasso la apre....ma gli arte tokunensi manko a pregare !

Commenta

Bah io penso che ora come ora siamo in un bug non uno shard funzionante. Sopratutto il transfer che doveva durare 3 giorni e io domenica faccio 2 SETTIMANE.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
        Bah io penso che ora come ora siamo in un bug non uno shard funzionante. Sopratutto il transfer che doveva durare 3 giorni e io domenica faccio 2 SETTIMANE.
        *

Commenta

Originariamente inviato da theproe Visualizza il messaggio
          pardon , le casse para dopo aver sprekato 16 atrrezzi da skasso la apre....ma gli arte tokunensi manko a pregare !
          Ciao allora dopo il posst ho provato di persona le casse sia paragon che ho prese 5 dai lurg per farvi una idea è non addate ma prese in loot messo 5 per terra è ho provato un un pg che aveva 100 di lockpicking .... 1 cassa in 2 tentativi.. cassa 2 in 1 ten.. cassa 3 in 3 ten... cassa 4 in 6 ten.. cassa 5 in 2 è cosi ultima..

dopo ho messo la cassa tokunensi ho trovato dificolta su una anche 15 tenttivi ma alla fine si è aperto, pero per voi sta bene sta cosa perche è unica cosa per macrare la skill, una volta arrivato 110 si apre molto piu facile...

Per me vabene cosi ci deve essere un minimo di dificolta per aprirle e sopratutto usare la sop lockpicking che prima veniva butato via

Commenta

per quanto riguarda questo invece enea puoi darci notizie?
            io almeno un pg l'ho avuto e posso aspettare, ma mio fratello mi dice che ancora non ha avuto nemmeno un pg..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda questo invece enea puoi darci notizie?
              io almeno un pg l'ho avuto e posso aspettare, ma mio fratello mi dice che ancora non ha avuto nemmeno un pg..
              io ho fatto mezzo transfer e si può dire che è da 2 settimane che loggo solo per aspettare di fare transfer..anke perchè mi serve l'altro tamer per continuare ad accoppiare i pet ecc....capisco il gran lavoro e la gran pazienza che ci vuole però mi sembra che tutto sia ancora fermo...............o c'è qualkosa che nn va,sento molta gente lamentarsi + di dirgli di portare pazienza nn so che dire.

Sinceramente sti transfer iniziano ad essere un pò stressanti
              Ultima modifica di devirok; 24-07-2010, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                *
                Che ti * ? Io penso sia stato molto gentile di dare del buggato ad un gm che scrive in un libro a Luna di fare libro con nome e meterlo in banka che passa Enea a prenderlo. Dopo 3 giorni facio page e cosa mi viene detto? Ma il libro doveva essere consegnato a Enea o agli gm. Morale della favola consegnato sto libro sto ancora aspettando da Domenica 11.

ICQ 627-712-838

Commenta

* l'asterico vuol dire che ti quoto sono d'accordo con te........non sei l'unica ad aver consegnato il libro più di 3 giorni fa...se andiamo avanti di questo passo i transfer finiranno per natale

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                    * l'asterico vuol dire che ti quoto sono d'accordo con te........non sei l'unica ad aver consegnato il libro più di 3 giorni fa...se andiamo avanti di questo passo i transfer finiranno per natale
                    OPs. allora chiedo scusa. Cmq sono maschio. La foto e della mia bimba.

ICQ 627-712-838

Commenta

ops. Allora chiedo scusa. Cmq sono maschio. La foto e della mia bimba.

Commenta

io sconsolato ho kiesto 2 volte ad enea il transfer, nn ho avuto esito positivo e nn ho + loggato, magari tra un paio di mesi loggo e vedo di farmelo fare.....

Commenta

M a n k a _ s t a f f ! ! !

Commenta

quando chiesi a enea se aveva bisogno mi disse che erano a posto, anzi che erano pure troppi.....

Commenta

Prima di dire certe cose informati. Cmq io dopo 2 settimane esatte ce lo fata avere mio 1 pg.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                              X