Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo server Stygian Abyss
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio4 pg basta e avanzano..
avete 4 banche a disposizione di 125 items quindi scegliete bene..
poi 10 pet 10 armor craftate o lotate x pg sono 40 e 40 in tutto quindi è perfetto :O
Perchè giocando da quando lo shard ha aperto avevo 5/6 casse piene di items potenti che perderò tutti (o quasi).
Non mi pare giusto, ma mi adeguerò alle regole
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggiok thx io ultimamente ero sempre away quasi ma i miei pg sono Teryad e Dy (gli piu usati).
Qualche volta ci siamo incontrati!
Commenta
-
[QUOTE=gramoz;6171114]Io su questo mi trovo un po' in disaccordo..
Perchè giocando da quando lo shard ha aperto avevo 5/6 casse piene di items potenti che perderò tutti (o quasi).
Non mi pare giusto, ma mi adeguerò alle regole
Sono d'accordo con te ma so che sara dura per Enea rifare tutto a mano per tutti gli player. Spero solo che non ci saranno dei furbetti che ne approfitteranno (gli shard sono pieni). Spero per Enea che non gli succede cosa sia successo ultima volta quando ha dovuto rifare tutto.Ultima modifica di adrytug; 03-07-2010, 21:08.
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggiosara dura per Enea rifare tutto a mano per tutti gli player.
Così è un po' troppo poco sicuro, e quasi sicuramente non ci verrà ridato tutto di quello che mettiamo nelle banche.. Immaginatevi di dover riaddare 125*4 items ad ogni account..
Commenta
-
Ieri alcuni players dicevano oggi.. Ma non penso sia vero.
Credo che enea lo faccia sapere in chat [c appena sarà il momento.
O almeno lo spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioIeri alcuni players dicevano oggi.. Ma non penso sia vero.
Credo che enea lo faccia sapere in chat [c appena sarà il momento.
O almeno lo spero.
ICQ 627-712-838
Commenta
-
bhè dai...esiste msn al limite...io adesso loggo pokino fra lavoro e caldo ma appena si entra nel server nuovo tutto cambia ^^
PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando siamo di là rifacciamo gilda nuova eh!Ki è interessato a giocare insieme senza pretese e in tutta tranquillità mi faccia sapere!
ciauu!
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggiobhè dai...esiste msn al limite...io adesso loggo pokino fra lavoro e caldo ma appena si entra nel server nuovo tutto cambia ^^
PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando siamo di là rifacciamo gilda nuova eh!Ki è interessato a giocare insieme senza pretese e in tutta tranquillità mi faccia sapere!
ciauu!in game: SHIFT
Commenta
-
Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggiomi incazzerei non poco se la cosa avvenisse alla svelta...
ti quoto
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioe magari senza alcun avvertimento anche qui sul forum!
ti quoto
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggiobhè dai...esiste msn al limite...io adesso loggo pokino fra lavoro e caldo ma appena si entra nel server nuovo tutto cambia ^^
ciauu!
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioE cm chiami la nuova gilda??? -WB- ??? :-))))))))))))))))))
troveremo un nuovo nome,già mi hanno copiato i KaoS che avevo su uod asd
Commenta
Commenta