annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei le informazioni sul transfer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei le informazioni sul transfer.

Vorrei sapere un po meglio in cosa consiste ecc per nn rischiare d perdere la possibilità di portarmi nel nuovo shard cose utili ecc...
    Ho avuto info un po dai player ma credo che un post dove spiegate meglio sarebbe utile.
    Grazie!!!

Per ora non e ancora deciso del tutto. Si e solo chiesto il parere degli pg per come sarebe meglio procedere. Attendiamo fiduciosi.

ICQ 627-712-838

Commenta

Aspettiamo un post di enea che spieghi tutto bene.. Sperando che non lo faccia 5 minuti prima del passaggio..

Commenta

In effetti..
        Questo forum andrebbe usato un po' di più, soprattutto dallo staff.

Io, se non fossi stato avvertito poco fa da un amico, non sapevo manco nulla..
        E' estate, molti non riescono/possono/vogliono loggare, è poco professionale e limitativo usare solo i messaggi in game.. Informateci anche qua!

Ad ogni modo, da quanto ne so io sarà permesso di portare:
        - 4 soli pg dell'account
        - items vari (arte base, risorse, sop, sos, arredi, addons) a volontà fino a riempire le banche dei 4 pg
        - 10 items da loot o craft (INSOMMA CON PROPRIETA' AGGIUNTIVE RISPETTO QUELLE CON CUI USCIREBBERO NORMALMENTE), 10 pet per ogni pg dell'account

(METTETE TUTTO IN BANCA)

Inoltre lo scrivo qua, in modo che non lo chiedete allo staff che sta lavorando sodo: SOLO a chi aveva casa dentro le mura di città gli verrà ridata (VUOTA) ed in UN SOLO account (non anche agli altri). Dirà Enea come fare una volta che saremo di la..
        Ultima modifica di gramoz; 01-07-2010, 16:02.

Commenta

Sto operando...
        X