annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Greater dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Greater dragon

Salve a tutti.
    Sto skillando attualmente un greater dragon di quarta generazione di livello 37,essendo un gran patito del tamer, adoro skillare i pet e portarli a generazioni alte anche se non c'è molto lavoro da fare...ho notato però che il greater dragon è MOLTO debole rispetto ai pet che occupano 4 slot(vedi repta,cu sidhe,eccecc..per non parlare dei pet evo)nonostante ormai sia di quarta generazione noto praticamente pochissima differenza rispetto ad un greater di 1° gen,i difetti sono questi secondo il mio parere:

1)poco danno.morde ogni mezz'ora quindi si becca un sacco di danni.
    2)stamina e mana dopo pochi minuti è a secco,da notare che sto pet è senza medit e res spell per dare spazio a necro+spirit sp,quindi è ancora più svantaggiato
    3)dopo il comando "all kill" è molto lento a partire per attaccare e inoltre bisogna dargli da mangiare molto spesso altrimenti nn lo controllo bene nonostante ho tutto a 120.
    4)questo pet secondo me viene usato poco per via di questi motivi...

Il greater dragon è stato disegnato benissimo su questo shard,però è un peccato tenerlo così debole meriterebbe di più visto che occupa 4 slot,che non sono pochi!

Spero che Enea,provveda a fargli qualche test più accurato il prima possibile(tempo permettendo naturalmente!=) )

Spero che la mia segnalazione sia stato di aiuto.
    Grazie

Non ho mai avuto il piacere di allenare un greater dragon, ma non sei il primo che sento che si lamenta di questa cosa asd
    Secondo me è un peccato, perche tra tutti è uno dei piu belli di grafica xD
    Aspettiamo il sommo Enea che li metta apposto *-*

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
      Aspettiamo il sommo Enea che li metta apposto *-*
      Chissà quando...è da un bel pò di tempo che ho fatto notare allo staff sto problema,ma ancora nn è stato sistemato

Commenta

Bè c'è da dire che sta per essere implementato stugian abyss, presumo richieda un po di impegno l'operazione xD
        Con stygian abiss va risolto anche il bug dei pet allurabili che stanno causando piu danni che benefici..
        Comunque si spera in un gran miglioramento di questi pet, almeno da farli competere a cushide e reptalon..

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          Il greater dragon è stato disegnato benissimo su questo shard
          Ci tenevo solo a precisare che la grafica che su uom hanno usato per il greater dragon, è una grafica standard di OSI (shard ufficiale) che su quello shard hanno usato per il "Platinum Dragon".

Oltre quello, da segnalare anche la grafica (mi sembra per il momento inutilizzata su uom) del "Crimson Dragon" che a mio parere è spettacolare:

Insomma, diamo a Cesare quel che è di Cesare

Commenta

Asd anche il crimson dragon è spettacolare..
            Si spera anche che venga aggiunto come boss insieme allo stygian dragon, in modo da poterlo fare in privato con la propria gilda senza aspettare le quest pvm..

Commenta

ma i GM è possibile che nn leggano mai sti post benedetti?è da mesi che sto skillando sti pet ma sono ingiocabili!

Commenta

Lol xD
                Non credo che sia molto seguito il forum xD

Commenta

Beh non guadagnano niente a legere il forum......

ICQ 627-712-838

Commenta

Sono d'accordo con te ma fino a un certo punto....Se si decide di creare uno shard e creare un forum per discutere di uom, è giusto(quando si ha tempo logicamente) che venga seguito dallo staff,altrimenti la gente quando non vede mai una risposta si stufa e se ne va...qui non satiamo parlando di critiche o spalare m***a come fanno certi bimbi****** ,ma stiamo segnalando un problemino che servirebbe a migliorare un pò l'equilibrio di giocabilità di alcuni pet,anche perchè io credo di essere una delle persone che ogni tanto cerca di dare giusti suggerimenti(sempre nel limite) allo staff per renedere questo shard sempre più completo e perfetto.

Adesso non per dire,però ormai è da un bel pò di tempo che ho segnalato questo problema del greater dragon sia in game e ora costretto qui sul forum ma mi dicono sempre:si lo "mettiamo apposto" invece non vedo nessuna correzione peccato perchè è un pet meraviglioso ma ingiocabile,infatti quasi nessuno lo usa perchè è troppo debole.

Questo è il mio parare,non voglio criticare nessuno anche perchè qui mi trovo benissimo e se ho lasciato uod per venire qui ci sarà un motivo...però fin quando nn verrà sistemato il greater farò un pò di pausa in game.

Un saluto a tutti.

Commenta

Ci sono tante cose che non vanno bene in game (vedi il peso del beetle che non si agiorna in tempo reale). E cmq sappi che tante cose sistemarli entrano in conflitto con le cose che Enea ha modificato. Quindi o ce li teniamo cosi opure Enea deve togliere cose nuove. Ma aspetiamo un pò visto che ora si deve pasare a stygian. Cmq concordo con il fatto che Enea non ha tempo nemeno per nominare qualche gm a rispondere o almeno dirci che modifiche siano state fate. Lo dice in public nel game ma tanti non ci sono e si trovano le sorprese.

ICQ 627-712-838

Commenta

LoL premetto che sn solo un player cmq il greaterdragon l'ho controllato e nn mi sembra che abbia necromancy e spirit speak..forse lo hanno cambiato loro mettendo spirit e necro al posto di anatomy e meditation..boh..cmq le skill di base nello script le vedo cosi io

codice:
                        			SetSkill( SkillName.Meditation, 0 );
                        			SetSkill( SkillName.EvalInt, 110.0, 140.0 );
                        			SetSkill( SkillName.Magery, 110.0, 140.0 );
                        			SetSkill( SkillName.Poisoning, 0 );
                        			SetSkill( SkillName.Anatomy, 0 );
                        			SetSkill( SkillName.MagicResist, 110.0, 140.0 );
                        			SetSkill( SkillName.Tactics, 110.0, 140.0 );
                        			SetSkill( SkillName.Wrestling, 115.0, 145.0 );
                        Medidation e Anatomy sono a 0 però aumentano man mano che è in combat

nn ci vuole niente a sistemarle..basta fare modifica file e sostituire i nomi lol

per quanto riguarda la stamina ne ha poca..però puoi provare a aumentarla con i punti dei livelli..

Commenta

Originariamente inviato da HeLLBreaKer Visualizza il messaggio
                          LoL premetto che sn solo un player cmq il greaterdragon l'ho controllato e nn mi sembra che abbia necromancy e spirit speak..forse lo hanno cambiato loro mettendo spirit e necro al posto di anatomy e meditation..boh..cmq le skill di base nello script le vedo cosi io

codice:
                          			SetSkill( SkillName.Meditation, 0 );
                          			SetSkill( SkillName.EvalInt, 110.0, 140.0 );
                          			SetSkill( SkillName.Magery, 110.0, 140.0 );
                          			SetSkill( SkillName.Poisoning, 0 );
                          			SetSkill( SkillName.Anatomy, 0 );
                          			SetSkill( SkillName.MagicResist, 110.0, 140.0 );
                          			SetSkill( SkillName.Tactics, 110.0, 140.0 );
                          			SetSkill( SkillName.Wrestling, 115.0, 145.0 );
                          Medidation e Anatomy sono a 0 però aumentano man mano che è in combat

nn ci vuole niente a sistemarle..basta fare modifica file e sostituire i nomi lol

per quanto riguarda la stamina ne ha poca..però puoi provare a aumentarla con i punti dei livelli..

guarda è un pò che non lo uso...e adesso nn so se hanno fatto sta modifica(spero proprio di no!)cmq,le skill necro e spirit sp noi non le vediamo da quel che ho capito ma solo i gm le vedono,il greater ha lo skillcap a 700 e quindi alzando necro e spirit,siamo costretti a rinunciare a 2 skill di base(es:res spell e medit)
                          la stamina?il mio ce l'ha al max più di così nn si alza,il vero problema è che quando combatte ne perde tantissima,così come il mana...non avendo medit poi...........il greater, era il mio pet preferito,e mi avevo veramente dato da fare per skillarli-accoppiarli tutto da solo,ma da quando ho visto che a gen 4-5 erano ancora delle mega pippe,la cosa mi ha deluso parecchio.
                          Ora sei costretto a usare i soliti pet evo che con quelli ci fai veramente tutto o il cane.

Commenta

Sto operando...
                          X