annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema STAFF !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema STAFF !!

Purtroppo ho notato che manca lo staff, o meglio...manca al momento in cui serve :P .

Per dire, son morto per un bug ke m ha inkastrato il pg sotto terra..e dopo 2 ore ankora li è nonostante il page, certo oggi è paskua... ma l altri giorni è kapitato cmq di cercare un gm e non trovarlo, non è il caso di addarne di altri ???

Secondo me..molti si stancano anke per la mancata presenza dello staff..e van a dreams x kuello...

opinione condivisibile o meno... pura opinione personale..dite la vostr!!

provato fare help pg blokato? Per questo non serve lo staff.

ICQ 627-712-838

Commenta

serve serve...pekrè mi mette di descrivere il problema...nn mi manda su altra destinazione lol

Commenta

se scegli la sezione giusta ti sposta in automatico dopo 3 minuti mi pare

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da theproe Visualizza il messaggio
          Purtroppo ho notato che manca lo staff, o meglio...manca al momento in cui serve :P .

Per dire, son morto per un bug ke m ha inkastrato il pg sotto terra..e dopo 2 ore ankora li è nonostante il page, certo oggi è paskua... ma l altri giorni è kapitato cmq di cercare un gm e non trovarlo, non è il caso di addarne di altri ???

Secondo me..molti si stancano anke per la mancata presenza dello staff..e van a dreams x kuello...

opinione condivisibile o meno... pura opinione personale..dite la vostr!!

1)se permetti pasqua è un giorno particolare dove la maggior parte della gente esce dai parenti o va fuori di casa...quindi anche i gm si dedicano un pò di pausa ^_^

2)è capitato qualke volta che manchi un gm,ma vedo sempre Special Guest on line quindi se hai bisogno basta che fai un page e ti rispondono o addirittura vengono da te...voglio vedere se su uod i GM sono così cordiali come qui(capitolo chiuso per nn parlare di altri shard)

3)Se non sei contento di giocare qui torna su uod senza flammare questo bellismo shard

Commenta

Si si anke Endor e la persona piu gentile che esista.ma anke lui e umano e ha dei bisogni ognitanto.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
              Si si anke Endor e la persona piu gentile che esista.ma anke lui e umano e ha dei bisogni ognitanto.
              quoto in pieno!=)
              adrytug,ma in game ci conosciamo?magari se mi dici il nome del tuo pg principale almeno goni tanto facciamo 2 chiacchere anche in game visto che siamo fra i pochi a guardare il forum!

Commenta

Io penso che le vacanze sono per tutti, a prescindere se si è admin o GM ma anche gli utenti ce popolano lo shard. Immaginiamo il lavoro che fa Enea ogni giorno per noi, risolve ogni problema che c'è sullo shard e i vostri, implementa mostri, item nuovi per far divertire gli utenti e penso lavori anche ogni giorno in un VERO lavoro.
                A prescindere che questo shard è l'unico che ha GM del genere, volenterosi, gentili e che hanno la voglia di aiutarti e questo l'ho capito da stamattina con Enea. Con questo chiudo,
                Magosuper

Commenta

Originariamente inviato da umby94cosenza Visualizza il messaggio
                  Io penso che le vacanze sono per tutti, a prescindere se si è admin o GM ma anche gli utenti ce popolano lo shard. Immaginiamo il lavoro che fa Enea ogni giorno per noi, risolve ogni problema che c'è sullo shard e i vostri, implementa mostri, item nuovi per far divertire gli utenti e penso lavori anche ogni giorno in un VERO lavoro.
                  A prescindere che questo shard è l'unico che ha GM del genere, volenterosi, gentili e che hanno la voglia di aiutarti e questo l'ho capito da stamattina con Enea. Con questo chiudo,
                  Magosuper

A me pare che il concetto è chiaro e che problemi non ci sono....anzi da quando sono arrivato in questo shard mi è ritornata la voglia di giocare a questo bellissimo gioco!Pet bellissimi,IA perfetta,tutte le varie opzioni di skillaggio pet,accoppiamenti,eccecc sono idee fantastiche...la possibilità di prendere una sop a scelta con le soulstone grazie ai token...le skill si possono pagare senza star li a macrare,tutti gli artefatti,tutti i pigmenti,hooded colorabili,item nuovi orecchini con proprietà...i pet evo...un greater dragon disegnato COME SI DEVE!!!Ma raga cosa vogliamo di più?XD

Le novità su questo shard non finiscono e spero che la gente provi questo shard di persona senza farsi trascinare da certe persone che spalano ***** solo per invidia o per rosik.

Il mio pg principale in game è Infernal e sono GM della gilda [CED] trasportata da uod,quando volete fare due chiacchere in game o giocare semplicemente con noi mandate pm =)

Auguro a tutti buon game e allo staff buon lavoro.

Commenta

In game sono Dy o Teryad. Ognitanto loggo anke glep che ha la roba in luck. Solo che ultimamente ho una bambina(foto) che ha tanta bisogna di me quindi sono quasi sempre away e per questo che lascio pg lavorare.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
                      In game sono Dy o Teryad. Ognitanto loggo anke glep che ha la roba in luck. Solo che ultimamente ho una bambina(foto) che ha tanta bisogna di me quindi sono quasi sempre away e per questo che lascio pg lavorare.

Ah ho capito forse!=)
                      Ti ho preso anche delle cose nel tuo vendor!:P

Ps:hai una bimba bellissima!=)

Commenta

Assie 1000 (e anche molto brava)

ICQ 627-712-838

Commenta

tornando it,
                          anche io mi son accorto che lo staff è davvero molto poco presente ultimamente.
                          ho provato a propormi ad enea, visto che son stato in staff dei più grandi e prestigiosi shard attuali, ed inizialmente ha detto di aspettare, che avrebbe sistemato un po' le cose e poi mi avrebbe "preso", ma alla fine ieri mi ha detto che non ha più bisogno.

mi disp, penso sarei stato moooolto presente
                          ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            tornando it,
                            anche io mi son accorto che lo staff è davvero molto poco presente ultimamente.
                            ho provato a propormi ad enea, visto che son stato in staff dei più grandi e prestigiosi shard attuali, ed inizialmente ha detto di aspettare, che avrebbe sistemato un po' le cose e poi mi avrebbe "preso", ma alla fine ieri mi ha detto che non ha più bisogno.

mi disp, penso sarei stato moooolto presente
                            ciao a tutti!
                            Forse come dici tu tempo fa lo staff non era sempre presente per motivi di lavoro ecc..ultimamente però c'è sempre un GM on...e sono tutti gentilissimi!Enea,Endor,Special Guest

Mi dispiace per te,però anche se nn fai parte dello staff da buon player puoi dare sempre qualke consiglio utile allo staff come faccio io

Commenta

Si ankio ci provo esere di aiuto per molti. quindi se avete bisogno basta chiedere in chat e se sono rpesente vi rispondo volentieri
                              p.s.(gramoz) mi dispiace per te ma stai tranquillo che enea se ne acorgera (spero) che sei utile.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                              X