Che tristezza.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O_o
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioServirebbe un giemmino che seguisse il forum
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioCera Shift che voleva ripopolarlo ma non so che fine ha fatto.in game: SHIFT
Commenta
-
Ehm certo che nessuno lo guarda. Io avrei proposto di postare qui tutto le novita che Enea crea per noi e gli ringrazio tanto, ma non basta il suo lavorro. Premetiamo che un pg non riesce loggar per un pò di tempo per vari motivi e si trova con tante cose nuove e magari non sa da dove partire.
p.s. Shift se posso darti na mano volentieri.
ICQ 627-712-838
Commenta
-
però vi dico una cosa..
meglio più GAME e meno FORUM.
in altri shard, e non faccio nomi, c'è TROPPO forum e POCO game..
forse non è poi così male qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioperò vi dico una cosa..
meglio più GAME e meno FORUM.
in altri shard, e non faccio nomi, c'è TROPPO forum e POCO game..
forse non è poi così male qua!
Commenta
-
io non volevo tropo forum ma era veramente tanto che non si postava e poi se e possibile esere agornato sulle novita.
p.s. Enea vedi se riesci metere anke un bel auctioner giusto per movimentare il mercato nel game che se no gli item amufiscono.
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Enea doveva mettere anche un vendor dove avevi la possibilità di comprare una sop a tua scelta donando:token,soldi o sop(credo funzioni così)sarebbe una bella idea...spero venga implementato il più presto possibile! =)
Effettivamente manca tanto il mercato qui,per dire è quasi impossibile trovare delle sop 120(nonostante i champ fatti),arte ml o alcuni item,mentre arte doom e tokuno ce ne sono anche troppi,secondo me bisognerebbe trovare un'equilibrio sugli item in modo da poter riuscire a trovare un pò di tutto ma senza esagerare sul dropp di alcuni item....es: una music 120 vale + di un totem perchè la sop è introvabile,sta cosa la trovo assura perkè il totem lo puoi passare su qualsiasi pg e ne trovi a palate in giro mentre una sop la beve un solo pg!
Commenta
Commenta