annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

killare away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• killare away

ciao ragazzi!
    per favore non killate la gente away anche qua, veniamo via da altri shard anche perchè questa cosa è ormai troppo in voga la, e lo fate anche qua? che poi, detto fra noi, che gusto c'è killare gente away che non può "rispondere" al vostro attacco? molto meglio una bella e sana pvppata e darsele di santa ragione

ps: non è un rosik post, anzi forse un po si, ma più che altro un post per farvi riflettere di quanto sia vigliacco un comportamento simile.. giochiamo per bene, almeno qua, visto che siamo tutti sulla stessa barca ciao ciao!

abitudine riprovevole, ma obiettivamente se c'e' necessita di andare away basta andare in qualche zona safe o a casa... e si risolve il problema...
    in game: SHIFT

Commenta

forse intendeva away magary facendo risorse a feluca. E li si che un pvp si fa esperienza.....

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
        forse intendeva away magary facendo risorse a feluca. E li si che un pvp si fa esperienza.....
        esattamente.
        che tristezza..

Commenta

poveracci...si vede ke il pvp nn lo reggono e cerkano te ke fai risorse :P

Commenta

Io ero a casa

Io ero a casa e manno killato ugualmete a luna

Commenta

Originariamente inviato da kusasci Visualizza il messaggio
              Io ero a casa e manno killato ugualmete a luna
              Ti ha killato un compagno di gilda oppure hanno rilasciato un pet,ste cose danno veramente tristezza..per nn dire altro.

Commenta

grrrrrrr

hanno rilasciato un pet proprio davanti casa

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi!
                  per favore non killate la gente away anche qua, veniamo via da altri shard anche perchè questa cosa è ormai troppo in voga la, e lo fate anche qua? che poi, detto fra noi, che gusto c'è killare gente away che non può "rispondere" al vostro attacco? molto meglio una bella e sana pvppata e darsele di santa ragione

ps: non è un rosik post, anzi forse un po si, ma più che altro un post per farvi riflettere di quanto sia vigliacco un comportamento simile.. giochiamo per bene, almeno qua, visto che siamo tutti sulla stessa barca ciao ciao!
                  La mia risposta in firma asddddd

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                    allora puoi anche tornare su altri shard nei quali, ormai, certe vigliaccate sono all'ordine del giorno. qua giochiamo per divertirci, e per fare pvp sano, non per killare worker away. asddddd
                    :P
                    Ultima modifica di gramoz; 16-05-2010, 12:49.

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio

fai ridere veramente da quanto mi fai pena.....

Commenta

allora puoi anche tornare su altri shard nei quali, ormai, certe vigliaccate sono all'ordine del giorno. qua giochiamo per divertirci, e per fare pvp sano, non per killare worker away. asddddd
                        *

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                          fai ridere veramente da quanto mi fai pena.....
                          l'ignoranza è sgrava in te!
                          hai commentato senza capire il senso....
                          Se ho fatto una firma così vuol dire che sono daccordo con gramoz.
                          Nella mia firma prendo gioco di me stesso e del mio rosik per essere morto away mentre minavo!
                          A volte è meglio evitare +1 nel numero di post, se non si capisce quello che si legge e non si è certi di cosa si debba scrivere.
                          Ultima modifica di Apeks; 19-05-2010, 23:56.

Commenta

Stessa cosa vale per te.
                            Non hai capito il mio reply..... se mi faccio una firma in celebrazione di un kill sway da me subito, magari potrebbe essere una dinamica di gioco che non mi appartiene e non condivido?
                            Anche per te..... vale quanto detto al tuo amico: concedersi 1 minuto in più per riflettere e capire prima di dare una risposta impulsiva non sarebbe una cattiva idea.

Commenta

Il fatto che ne io, ne lui, abbiamo capito la tua signa, forse dovrebbe aprirti gli occhi su una sola cosa: non trasmette proprio il messaggio che volevi intendergli.
                              Come fanno le persone che non ti conoscono, a sapere che "Serva" è un tuo pg?
                              Sinceramente, a me, dalla tua signa, è parso di capire che sia uno sfottio contro i "rosikoni" che vengono killati away..
                              Per quanto mi riguarda ti chiedo scusa per aver interpretato male l'immagine, rinnovando le spiegazioni sopra citate.

Commenta

Sto operando...
                              X