annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve, info pg transfer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve, info pg transfer

Salve, vorrei sapere se è ancora attivo il pg transfer.
    In caso affermativo sarei interessatissimo...
    Ho provato a mandare una mail ad Enea ma per 2 volte mi ha dato il failure notice
    Non so cosa ho sbagliato
    Ho fatto sia copia incolla che scritto a mano indirizzo mail

Grazie e aspetto vostre news

si il transfer c'e' ancora, ti fanno import come indicato sul sito .:: UO Magic Dark :: Transfer ::. ... basta ti crei un account (il server ha l'auto accounting quindi logga coi dati che vuoi che ti crea in automatico l'account), una volta in game fai page per avere import...
    in game: SHIFT

Commenta

Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggio
      si il transfer c'e' ancora, ti fanno import come indicato sul sito .:: UO Magic Dark :: Transfer ::. ... basta ti crei un account (il server ha l'auto accounting quindi logga coi dati che vuoi che ti crea in automatico l'account), una volta in game fai page per avere import...
      Grazie delle info
      Un ultima cosa, prima ho installato il "vecchio" client UOML(760MB), ho fatto partire l'autopatch ma mi si blocca alla versione 5.04f...in pratica non posso patcharlo alle versioni successive
      Il game va ma i pg elfi che ho fatto non li vedo, così come i mob ML...
      Ora ho scaricato il nuovo client 1.46 etc e sto patchando, con questo non dovrei avere problemi giusto?

TKS e ci si vede in game

Commenta

non saprei, io ho installato uo fifth age e con quello si patcha fino alla fine senza problemi...
        in game: SHIFT

Commenta

Prova scaricarti questo client poi fallo partire col razor : Mythic Entertainment | Ultima Online - Play the 14-Day Free Trial!

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
          X