Buon giorno a tutti Giocatori di UO Magic Dark... Io sono Frederick Molder, un vecchio giocatore di Ultima Online che ha giocato per 8 anni su un altro Shard e che adesso voleva cambiare un po ^_^ ho scaricato UOML e l'ho installato. Poi ho scaricato il razor, ma non ho ben capito come far partire il gioco visto che cmq non ci sono files da scaricare. Ho provato ad immettere "gameserver14.gamesnet.it" e la porta sul razor ma cmq non parte...cosa devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con Razor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Frederick_Molder Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti Giocatori di UO Magic Dark... Io sono Frederick Molder, un vecchio giocatore di Ultima Online che ha giocato per 8 anni su un altro Shard e che adesso voleva cambiare un po ^_^ ho scaricato UOML e l'ho installato. Poi ho scaricato il razor, ma non ho ben capito come far partire il gioco visto che cmq non ci sono files da scaricare. Ho provato ad immettere "gameserver14.gamesnet.it" e la porta sul razor ma cmq non parte...cosa devo fare?
Devi scaricare launcher e net framework,,
- ICQ 605414737
-
Originariamente inviato da Frederick_Molder Visualizza il messaggionet framework l'ho scaricato.. ma il launcher da dove lo prendo?
*ed il nostro launcher leggi 4 fila ^^
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioDovrebbe funzionarti anche senza launcher. Controla solo le impostazioni su razor porta 2593 gameserver14.gamesnet.it e magari cerca il client nella cartella giusta.
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta