annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Razor

Buon giorno a tutti Giocatori di UO Magic Dark... Io sono Frederick Molder, un vecchio giocatore di Ultima Online che ha giocato per 8 anni su un altro Shard e che adesso voleva cambiare un po ^_^ ho scaricato UOML e l'ho installato. Poi ho scaricato il razor, ma non ho ben capito come far partire il gioco visto che cmq non ci sono files da scaricare. Ho provato ad immettere "gameserver14.gamesnet.it" e la porta sul razor ma cmq non parte...cosa devo fare?

Originariamente inviato da Frederick_Molder Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti Giocatori di UO Magic Dark... Io sono Frederick Molder, un vecchio giocatore di Ultima Online che ha giocato per 8 anni su un altro Shard e che adesso voleva cambiare un po ^_^ ho scaricato UOML e l'ho installato. Poi ho scaricato il razor, ma non ho ben capito come far partire il gioco visto che cmq non ci sono files da scaricare. Ho provato ad immettere "gameserver14.gamesnet.it" e la porta sul razor ma cmq non parte...cosa devo fare?
    Ciau,
    Devi scaricare launcher e net framework,,

• ICQ 605414737

Commenta

net framework l'ho scaricato.. ma il launcher da dove lo prendo?

Commenta

Originariamente inviato da Frederick_Molder Visualizza il messaggio
        net framework l'ho scaricato.. ma il launcher da dove lo prendo?
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

*ed il nostro launcher leggi 4 fila ^^

• ICQ 605414737

Commenta

Dovrebbe funzionarti anche senza launcher. Controla solo le impostazioni su razor porta 2593 gameserver14.gamesnet.it e magari cerca il client nella cartella giusta.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
            Dovrebbe funzionarti anche senza launcher. Controla solo le impostazioni su razor porta 2593 gameserver14.gamesnet.it e magari cerca il client nella cartella giusta.
            Comunque senza il launcher la prima volta non può partire o_o

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
            X