annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Salve a tutti, mi chiamo fabio e ho girato un po tutti gli shard più conosciuti di Ultima Online, ora sono approdato su UO Magic Dark e voglio fare questa esperienza.
    Ora da bravo niubbo avrei delle domande, ho installato Mondain's Legacy, ho cambiato il login.cfg, ho cambiato il server da razor, inserisco l'user name e la password che voglio usare e non va, per quale motivo?!?
    Le skills sono veloci da macrare?
    Il pvp è equilibrato?
    I soldi come si farmano? xD

E sopratutto usate sphere, run uo o cos'altro?

Thaiky [-Seax-]
    Lady Lilith [-Seax-]
    Ishlen [-Seax-]
    The Rosic's Lady on Zulu Hotel Italia

Ciau Fabio e benvenuto..
    Allora scarica uo mondain legacy da qui: Utlima Online - Mondain's Legacy -->>Download from FTP
    Poi autopatcha non devi cambiare nulla,, Poi razor inserisci: gamesnet14.gamesnet.it 2593
    Account si crea sul momento.. Appena sei dentro fai page e appena sarà connesso un admin ti verrà fatto transfert..
    1 e 2 pg transfert se scegli tamer 2 pet evolution+6skill a 100 e lore 110 e secondo come vuoi,, pvp o ladro o worker..
    Poi appena crei pg nello zaino trovi 4 skill ball ognuna contente una skill a tua scelta da 100 e due stat ball da 10 ( sempre a tua scelta )
    Il pvp è abbastanza equilibrato da fare.. (ed è anche divertente)
    Per quanto riguarda i soldi si fanno subito..
    Infine ci sono tantissime novità.. Come boss ML e altri fix carini..
    Buon Divertimento

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Ciau Fabio e benvenuto..
      Allora scarica uo mondain legacy da qui: Utlima Online - Mondain's Legacy -->>Download from FTP
      Poi autopatcha non devi cambiare nulla,, Poi razor inserisci: gamesnet14.gamesnet.it 2593
      Account si crea sul momento.. Appena sei dentro fai page e appena sarà connesso un admin ti verrà fatto transfert..
      1 e 2 pg transfert se scegli tamer 2 pet evolution+6skill a 100 e lore 110 e secondo come vuoi,, pvp o ladro o worker..
      Poi appena crei pg nello zaino trovi 4 skill ball ognuna contente una skill a tua scelta da 100 e due stat ball da 10 ( sempre a tua scelta )
      Il pvp è abbastanza equilibrato da fare.. (ed è anche divertente)
      Per quanto riguarda i soldi si fanno subito..
      Infine ci sono tantissime novità.. Come boss ML e altri fix carini..
      Buon Divertimento
      Mi aggiungeresti su msn per cortesia? freez-666@hotmail.it

Thaiky [-Seax-]
      Lady Lilith [-Seax-]
      Ishlen [-Seax-]

Commenta

Certo

• ICQ 605414737

Commenta

mi potete passare un razor funzionante ? io ho installato il gioco e autopacciato fino all ultimo
          installo razor ma uando lo faccio partire mi da milioni di errori
          *PegasuS*

Commenta

Dunque dopo aver reinstallato UO, aver patchato fino alle 6-0-10-0,cambiato il login.cfg con i dati di uo magic non riesco a loggare, dopo che avvio il client ( con o senza razor ) si blocca su verifying account

Qualche idea?

Thaiky [-Seax-]
            Lady Lilith [-Seax-]
            Ishlen [-Seax-]

Commenta

normalmente patchando fino alla fine non dovresti avere problemi a loggare (io ho il client 7.0.0.4 e funziona perfettamente), comunque se vuoi prova con il client che trovi qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
              in game: SHIFT

Commenta

Pegasus Aggiungimi su msn e dimmi il problema

• ICQ 605414737

Commenta

ho risolto ^^
                  iltransfert come si fa ? devo chiamare admin?
                  *PegasuS*

Commenta

Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggio
                    normalmente patchando fino alla fine non dovresti avere problemi a loggare (io ho il client 7.0.0.4 e funziona perfettamente), comunque se vuoi prova con il client che trovi qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                    Comunque io sono arrivato alla 6.0.10.0 e mi funziona perfettamente,,

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da pegasus79 Visualizza il messaggio
                      ho risolto ^^
                      iltransfert come si fa ? devo chiamare admin?
                      Fai page richiedendo il transfert e aspetta una rispota dell'admin ^^

• ICQ 605414737

Commenta

Sono due giorni che gioco ma non c'è l'ombra di un admin per il trasnfer qualcuno può chiamare appunto qualche admin??

Thaiky [-Seax-]
                        Lady Lilith [-Seax-]
                        Ishlen [-Seax-]

Commenta

Sto operando...
                        X