annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancelliamo i pet evoluti dallo shard...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga,io vengo da UOD e ci ho giocato per 3 anni,vi assicuro che fare pvm lì è veramente stressante i mob non bersagliano i pet ma il tamer e hanno una IA assurda quindi bisogna correre in continuazione inoltre i pet sembrano addormentati e sono molto più deboli.
    Sinceramente la cosa mi ha stufato parecchio anche se mi ero adattato al sistema ma a questo punto sei costretto a farti un necro war per reggere altrim si fa poco,i maghi sono quasi scomparsi.
    Sono venuto su questo shard proprio perchè qui ci sono molti pet interessanti,il sistema del pvm è alla vecchia maniera e i pet si controllano molto meglio rispetto su UOD e qui finalmente ti fai i soldi facendo pvm e non macrando bod come fa il 90% delle persone.
    Nonostante su UOD ho praticamente tutti i pg soppati,sossati e equippati con gli arte migliori ho deciso di ricominciare da capo ma almeno trovare un pò di soddisfazione a giocare,io credo che se anche qui si faranno delle modifiche del genere molta gente farà le valige.

Commenta

Sto operando...
    X