annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancelliamo i pet evoluti dallo shard...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cancelliamo i pet evoluti dallo shard...

Perchè non proponiamo ad enea di cancellare definitivamente i pet evoluti dallo shard e lasciare i semplici pet ?
    Penso che fin troppo facile in questo shard fare pvm con questi tipi di pet basta fare una macro e pensano a tutto loro... se una persona vuole fae un pò di pvm serio, deve saper giocare senza pet evoluti, ricordo in altri shard che si faceva pvm anche con i maghi o necro o war da pvm...
    Così nell'arco di qualche mese tutti i pg hanno tutto con sti pet evolution, e finisci con stancarti presto di questo shard.

Ps: altre cose che direi di cancellare sono: quest df doom -
    Cose invece che si dovrebbero fare : organizzare eventi pvm - tornei pvp

Il gioco diventa bello se per avere un item o qualcosa di sgravo devi impegnarti e buttarci il sangue facendo così in modo da diventare anche un bravo player

Originariamente inviato da 0Requiem0 Visualizza il messaggio
    Perchè non proponiamo ad enea di cancellare definitivamente i pet evoluti dallo shard e lasciare i semplici pet ?
    Penso che fin troppo facile in questo shard fare pvm con questi tipi di pet basta fare una macro e pensano a tutto loro... se una persona vuole fae un pò di pvm serio, deve saper giocare senza pet evoluti, ricordo in altri shard che si faceva pvm anche con i maghi o necro o war da pvm...
    Così nell'arco di qualche mese tutti i pg hanno tutto con sti pet evolution, e finisci con stancarti presto di questo shard.

Ps: altre cose che direi di cancellare sono: quest df doom -
    Cose invece che si dovrebbero fare : organizzare eventi pvm - tornei pvp

Il gioco diventa bello se per avere un item o qualcosa di sgravo devi impegnarti e buttarci il sangue facendo così in modo da diventare anche un bravo player
    ciao .. come idea non è male ma io pensavo un altra cosa cioè mettere evolution del sistema taming come demone è beetle in piu agiungere nostri due dei nostri evoltion dragon piu hiry anche lupo è fare modo che si evolvono in base del levelo non piu basando sui KP poi vengono nche piu deboli... sta cosa si puo fare solo se sarano dacorto tutti player, è un grosso lavoroda staff che dobbiamo scambiare pet ai player uno a uno che non sara un problema per noi

Per quest a doom io la trovo molto utile perche prima molti si lamentavano che non dropavano mai ma con sta cosa almeno un arte se la prende visto che ha killato 10 df

Commenta

Enea pensaci bene prima di fare qualche cosa di grave perché sec. me se gli togli se ne andranno tanti player che giocano qui da molto. Per il fatto di doom io penso che sia sbagliato come e ora datto che basta un pg con superpet e armor super per fregare df a tutti. Io farei una cosa tipo random anke al df opure ripristinarlo come prima tanto quei pochi player che prendono kill al df si lokano le arti a casa.

ICQ 627-712-838

Commenta

sul discorso pet sono contrario, ma per il semplice fatto che chi vuole lo usa e chi non vuole si fa pvm senza... perche non basta togliere gli evo pet per tornare a fare pvm senza, ma bisognerebbe togliere tutto il sistema di pet a livelli... se per esempio togli evo pet la gente comincera ad usare cu sidhe, che comunque una volta portati a lvl 40 puoi portargli str a 1000, dex a 250 e int a 750, ress full 75 e 1000 hp... certo con un evo magari ti fai il travesty in 20 minuti e col cu sidhe in 30, ma la cosa non cambierebbe... sul discorso quest doom invece mi trovi perfettamente d'accordo, gia sta cosa la avevo detta ad enea... ormai e' fin troppo facile trovare arte doom, e se consideriamo poi sta quest e' pure buggata la gente puo farsi collezioni complete a colpo sicuro... senza considerare la svalutazione che li ha colpiti, ormai costa di piu un arte minor paragon che un major...
        in game: SHIFT

Commenta

ASSOLUTAMENTE CONTRARIO. !!!!!
          Questa e' una caratteristica dello shard: se la si toglie io me ne vado subito.
          Altri shard non l'hanno: se non vi piace andate a giocare in quelli.
          Non si puo' stravolgere uno shard improvvisamente e in mamiera cosi drastica..
          UO MAGIC e' bellissimo cosi!
          Troppo facile per alcuni? che se andassero in quelli piu' difficili.
          Opperbacco! anzi, meglio: CRIBBIO!

Commenta

Originariamente inviato da forgiadelmonte Visualizza il messaggio
            ASSOLUTAMENTE CONTRARIO. !!!!!
            Questa e' una caratteristica dello shard: se la si toglie io me ne vado subito.
            Altri shard non l'hanno: se non vi piace andate a giocare in quelli.
            Non si puo' stravolgere uno shard improvvisamente e in mamiera cosi drastica..
            UO MAGIC e' bellissimo cosi!
            Troppo facile per alcuni? che se andassero in quelli piu' difficili.
            Opperbacco! anzi, meglio: CRIBBIO!
            Alcuni se ne andrebbero, ma molti, moltissimi ne arriverebbero ^^

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

Non ho detto che è una cosa finita ma era una idea che io avevo gia pensato da un po di tempo che ho molto sbagliato mischiare evolution con kp con quelli del sistema taming, perche...

prima cosa come ben sapete accopiare un pet evolutio con KP ha avantaggi dei punti exp che prende livelando quindi io pensavo di lascare stessi evolution ma levare i kp che si possano evolvere solo in base dei leveli come!... apena sale di un levelo si transforma poi secondo level secondo transformazzione è cosi via fino ultimo che è 6 level poi se questo pet è di level 30 persempio avra altri 24 leveli per fare experienza è acumulare punti che dovete usare per pompare su hit o dex o danno ecc ecc

pero troverete un massimo di che cambiero una volta deciso da VOI che sia chiaro..
              mettero che hit arriva anche fino 2000 come massimo tokando anche altre cose se la cosa vera decciso

ripetto ancora è solo una idea per cambiare un po questi pet straforti perche secondo me ha piu gusto se droppi una cosa sofrendo un po a curare pet a maneta è non come ora che uno fa doom fra tempo va prendere un cafe tanto il pet non li muore mai.. se mi spiego...

Non è una cosa che faro a mio piacere ma sarete voi a decidere

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
                  e che c'azzecca?
                  La proposta, o domanda, era rivolta agli attuali giocatori, NON ai futuri potenziali.... anche perche' si potrebbero pensare mille altri cambiamenti per attirare giocatori, ma saremmo fuori tema.

Per ENEA:
                  togliere sistema KP ai pet evoluti e fare come hai spiegato tu, in effetti potrebbe essere una buona idea.

Commenta

per i pet evo sinceramente mi è inddifferente la cosa, per doom uppo la cosa di togliere la quest dei 10 df che è una cavolata xkè un archer tamer con armi slayer e pet fa 8kkkk di danno e se lo prende lui, se la gente si lamente che nn dropa basta alzare la % di drop

Commenta

Io mi ricordo benissimo che prima i pet non erano evoluti in questo modo ma la media dei pg era molto ma molto piu bassa.

ICQ 627-712-838

Commenta

Se volete sapere la mia lamentatevi di meno e fate di piu... i pet evo sono una cosa belllissima la quest df e un altra cosa bella xk se aspettiamo i drop normali nn arrivano facilmente xcio vi sbagliate

Commenta

Concordo

• ICQ 605414737

Commenta

si magari i drop non arriverebbero facilmente a doom ma è giusto valorizzare gli arte piu importanti del gioco, così finisce per avere tutto e mandare a quel paese il mercato che fin ora è inesistente nello shard.... per il resto scusatemi i pet evolution possono tranquillamente rimanere il problema che tutti i boss compresi quelli di doom si fanno away, secondo voi dove sta la bravura e la bellezza del gioco stesso ? io ricordo che quando ho cominciato a giocare a ultima online nemmeno c'erano le macro per fare aumentare i pg mi facevo le dita quanto una casa dal gonfiore per fare alzare una skill, penso che le novità vadano bene basta che le novità stesse non portano a rendere il gioco monotono per la troppa facilità di gioco stesso..... per il resto così secondo me non va non abbiamo un mercato ve ne rendete conto e tutto fin troppo facile a prova di nabbi, nessuno diventerà un bravo player se continuiamo ad avere vita facile in tutto.

Commenta

Originariamente inviato da 0Requiem0 Visualizza il messaggio
                              si magari i drop non arriverebbero facilmente a doom ma è giusto valorizzare gli arte piu importanti del gioco, così finisce per avere tutto e mandare a quel paese il mercato che fin ora è inesistente nello shard.... per il resto scusatemi i pet evolution possono tranquillamente rimanere il problema che tutti i boss compresi quelli di doom si fanno away, secondo voi dove sta la bravura e la bellezza del gioco stesso ? io ricordo che quando ho cominciato a giocare a ultima online nemmeno c'erano le macro per fare aumentare i pg mi facevo le dita quanto una casa dal gonfiore per fare alzare una skill, penso che le novità vadano bene basta che le novità stesse non portano a rendere il gioco monotono per la troppa facilità di gioco stesso..... per il resto così secondo me non va non abbiamo un mercato ve ne rendete conto e tutto fin troppo facile a prova di nabbi, nessuno diventerà un bravo player se continuiamo ad avere vita facile in tutto.
                              Chi Sei In Game?

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                              X