avete intenzione di fare qualche cosa x questo problema o lascerete tutto così? dato che vedo che i pg on aumentano e la lag con loro.....anche xkè è diventato quasi impossibile utilizzare un pg mago.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROBEMA] lag del server
Comprimi
X
-
Ciao.. Non so diche lag parli perche sta cosa è statto risolto da almeno 10 giorni fa è pure in game avevo chiesto piu volte se avete lag castando ma mi hanno detto non piu è andava tutto bene...
Prova controllare tuo connesione perche server non laga da quello che mi risulta... ricordo che tenere emule accesso metre giocate avete smepre lag per via del connesione occupata scricare in download è mandare in upload
Ma se te la rifara ancora chiamami in game cosi posso controllarti... anche tu la puoi fare usando comando -ping è vedi come sei messo... la mia media è sui 70 o 75
-
Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggioCiao.. Non so diche lag parli perche sta cosa è statto risolto da almeno 10 giorni fa è pure in game avevo chiesto piu volte se avete lag castando ma mi hanno detto non piu è andava tutto bene...
Prova controllare tuo connesione perche server non laga da quello che mi risulta... ricordo che tenere emule accesso metre giocate avete smepre lag per via del connesione occupata scricare in download è mandare in upload
Ma se te la rifara ancora chiamami in game cosi posso controllarti... anche tu la puoi fare usando comando -ping è vedi come sei messo... la mia media è sui 70 o 75icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn tengo emule ecc acceso, parlo proprio di cast delle magie, quando casti a volta hai dei froz assurdi, tipo 9 secondi per castare un flame o 3 secondi x un miniheal, è da parecchio che persiste questo problema e secondo me è xkè il server nn è abbastanza potente...
Commenta
Commenta