annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao, siamo due persone che vorrebbero cominciare a giocare quì...
    Però volevo chiedervi alcune cose prima:
    - esiste un transfer? giochiamo già su un altro shard
    - esiste una gilda o cmq qualcuno che si occupi dei nuovi pg, per insegnare i primi rudimenti di gioco, perchè venendo da un'altro shard ci vorrà un piccolo periodo di ambientamento
    - esiste uno skill cap? a quanto? quanto per singola skill? le skill si possono far salire oltre al 100?
    - esiste uno stat cap? Esistono razze e classi? (non ho trovato nulla a riguardo sul sito)
    Per adesso è tutto
    Magari più tardi chiedo qualcos'altro...

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    Ciao, siamo due persone che vorrebbero cominciare a giocare quì...
    Però volevo chiedervi alcune cose prima:
    - esiste un transfer? giochiamo già su un altro shard
    - esiste una gilda o cmq qualcuno che si occupi dei nuovi pg, per insegnare i primi rudimenti di gioco, perchè venendo da un'altro shard ci vorrà un piccolo periodo di ambientamento
    - esiste uno skill cap? a quanto? quanto per singola skill? le skill si possono far salire oltre al 100?
    - esiste uno stat cap? Esistono razze e classi? (non ho trovato nulla a riguardo sul sito)
    Per adesso è tutto
    Magari più tardi chiedo qualcos'altro...
    Benvenuti e spero di eservi d'aiuto.
    Il transfer esiste ma vale anke per i pg nuovi. Basta fare page in game e magari aspetare che sia conesso qualche admin.
    Per le gilde ce ne sono un pò ma meglio aspetare che giocate un pochino per conoscerli.Atenti anke ai furbetti.
    Lo skillcap allinizio e 700 ma in fretta si arriva a 720 mi pare 5 punti ogni mese ma non sono sicuro.
    Statcap e 225 ma trovando sos si puo arivare a 250 che e il max.Razze per ora umani ed elfi.

ICQ 627-712-838

Commenta

Da quello che ho capito leggendo il sito il primo pg è tamer? cioè quisiva a mostri sempre con i pet?

Commenta

Da quello che ho capito leggendo il sito il primo pg è tamer? cioè quisiva a mostri sempre con i pet?
        diciamo di si, dato che qui i pet sono ultrapompati e ti fai i df di doom da solo away....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          diciamo di si, dato che qui i pet sono ultrapompati e ti fai i df di doom da solo away....
          Una volta si faceva cosi. Ora i mob hanno res molto piu alte e df e anke tostino.

ICQ 627-712-838

Commenta

Se non ricordo male il transfer consiste in creazione di 2 pg. 1 tamer con 2 pet evoluti (hiryu e drago o demone) e un worker con betleone bondato.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
              Se non ricordo male il transfer consiste in creazione di 2 pg. 1 tamer con 2 pet evoluti (hiryu e drago o demone) e un worker con betleone bondato.
              il secondo pg può essere worker O pvp, nn xforza worker

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                il secondo pg può essere worker O pvp, nn xforza worker
                Thx. si vede che sto invecchiando.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                X