annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i comportamenti del Counselor Rubens

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo i comportamenti del Counselor Rubens

Questo topic è indirizzato ai player e ai vari membri dello staff riguardo un dubbio personale sul modo di lavorare nello staff, sull'insufficienza di esperienza nel risolvere i page e gli atteggiamente verso "certi" player del nuovo Counselor Rubens.

Mi riferisco almeno a due fra i tanti episodi che mi tocca vedere quotidianamente in game:

1) Danzen-Quirion-Viandante VS Noname-Hatred(mi sembra)-LaVendicatrice-Sauron.
    A bucca arriva un tizio con un nome nuovo, e non ricordo quale ma lo abbiamo visto tutti, tipo Domin boh, lancia un energy field sul moongate, io-Viandante-Quirion iniziamo ad attaccarlo, lui scappa, poi dal gate esce un rivale (ci stava ancora il field, anche se non a croce) lo seghiamo o scappa dallo stesso gate (non ricordo), intanto il primo tizio ke aveva fatto il field slogga, spunta Rubens e jaila uno di noi a caso.

2) Oggi a luna (ci stavo io, Samael-Quirion-Noname-Sauron) Quirion fa i wish to duel (duel here, a luna) contro un blu, samael inizia a curare in loop il blu per 5 minuti, il tipo blu muore lo stesso e quirion dice "SUKA" a Samael; neanche un secondo ed esce Rubens che jaila al volo Quirion. Cioè Rubens dice di averci osservato per 30minuti e non ha jailato Samael che curava in loop il tizio e jaila Quirion, che ovviamente, innervosito durante il duello, soddisfatto alla fine, dice quella parola a Samael (che poi samael tanto santo non è, siamo noi che non gli facciamo screen) e vine jailato.

Enea spiegami almeno tu perchè Rubens fa questo, poi a tutti i page mi dice "non saprei".

edit: ecco chi è il console...
    Ultima modifica di carmelo1; 20-07-2009, 04:00.
    Danzen - Coming Soon

Cioè qua quando offende la gente tipo marika (a cui tra l'altro farei anche un controllo delle banche visto che suo fratello elija gira ancora col talismano 25% enhance) non succede niente, mentre io solo perche dopo ORE di offese e provocazioni mando al diavolo uno che si diverte a provocare e far perdere tempo, vengo jailato... ma che palle

es. uno entra a bucca coi pet, io lo attacco lui fa all come e scappa, per TRENTA volte, senza segarmi e scappando sempre dal gate sul quale resta dando l'all kill
    dopo TRENTA volte OGNI volta scappa insultando "ah sei uno s****to, niubbo di ***** ecc ecc" finalmente crepa e gli dico "ti sta bene fallito"

le cose sono due

o lui si fa 30 jail per ripetute offese o si chiude un occhio visto che la gente cosi INFASTIDISCE e basta

sul muro a croce confermo, è stato jailato uno a caso di noi. noi sappiamo che non si fanno i muri e non li facciamo

MARIKA ed ELIJA mettono CONTINUAMENTE le bagball sul gate per tornare a luna e non gli si dice mai un *****
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

hihhiih.
      dilettanti allo sbaraglio syi consuler..............se ah se tornasse Don Chisciotte
      Enzonero non si doma si cancella

Commenta

Risolto... Rubeus è Sauron.

Oggi erano 5 vs me, mi fanno muri energy ad incrocio dentro il portale di bucca, non so come sn riuscito a scappare, faccio page e noto che Sauron e il Console Rubeus non parlano mai insieme e non si muovono mai insieme e ho detto: "Muovetevi entrambi, voglio vedere se siete la stessa persona" il Console si hidda e sauron mi riattacca.

Vi prego cacciatelo fuori dallo staff, è impossibile giocare così, mi sono davvero rotto le scatole di queste porchettate enea, guarda ke puoi fare. Bannalo questo schifoso che approfitta di essere console
        Ultima modifica di carmelo1; 20-07-2009, 04:02.
        Danzen - Coming Soon

Commenta

Sauron, anni or sono su midgard li chiamavamo "porchettari".
          ban
          Danzen - Coming Soon

Commenta

Originariamente inviato da carmelo1 Visualizza il messaggio
            Risolto... Rubeus è Sauron.

Oggi erano 5 vs me, mi fanno muri energy ad incrocio dentro il portale di bucca, non so come sn riuscito a scappare, faccio page e noto che Sauron e il Console Rubeus non parlano mai insieme e non si muovono mai insieme e ho detto: "Muovetevi entrambi, voglio vedere se siete la stessa persona" il Console si hidda e sauron mi riattacca.

Vi prego cacciatelo fuori dallo staff, è impossibile giocare così, mi sono davvero rotto le scatole di queste porchettate enea, guarda ke puoi fare. Bannalo questo schifoso che approfitta di essere console
            Ciao.. due parole, Consoler Rubeus è stato sospesso perche lui stesso me la chiesto di bannarlo dal staff........ chiudiamo qui sto post

Un buon gioco a tutti......

Commenta

Sto operando...
            X