annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: pet evolution

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x esempio, bedlam 3k e passa a mob kon banka li dietro :S ti fai il primo spawn ke è un po + duro, poi spawnano perfetti tu kiappi soldi (e item sgravi) i soldi ke n ce la fai a tene li butti interra vai in banka torni e li riporti (in un ora te ne fai un botto) ma tanto nex legge il forum :/
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      beh x ki sa giokare ok.... ma ki nn sa giocare??? io ho portato i miei amici in real niubbi qui a giokare e dopo 3 ore finivano subito soldi bisogna pensare anke hai noob
      Ma che pretendi scusa? uno che nn sa' giocare e' normale io quando incomincia a giocare ( 9 anni fa') per fare soldi killavo fire elementar e vendevo le gemme poi sono passato a gargoyl ecc ecc, che pretendi che uno appena arriva e non ha mai giocato abbia tutto pronto? e oltretutto sappia gi' giocare bo nn capisco

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

:O io facevo le formike XD (erano sgrave è ) e vendevo le gemmette
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da grattakekka Visualizza il messaggio
          :O io facevo le formike XD (erano sgrave è ) e vendevo le gemmette
          ma te pensa pretendono che uno che non ha mai giocato arriva qua e diventra pro ma vai a capire.

Uo e' uno dei giochi piu' difficili da giocare altro che W.o.W e affini che sono delle cagate da imparare

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
            Uo e' uno dei giochi piu' difficili da giocare altro che W.o.W e affini che sono delle cagate da imparare
            *
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X