annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Chiedo aiuto a tutta la comunity] La cartella Desktop non si crea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Chiedo aiuto a tutta la comunity] La cartella Desktop non si crea

Il problema è il seguente.

Si salva la posizione del gump, backpack e barra della vita ma se tocco le opzione di uo, o semplicemente basta aprire le opzioni e senza fare alcuna modifica cliccare OK, lo schermo di gioco si riduce a 640xXXX e non posso più ingrandirlo. Se chiudo uo e riapro riparte il problema nuovamente, posizione dei gump salvati, schermo a 800x600 e se tocco le opzioni stesso problema.

Inoltre la cartella Desktop non ci crea e se faccio la ricerca della sua teorica sottocartella "uomagic" la trova dentro UO/UserData, ma se vado manualmente nella cartella UO non trovo UserData, non è neanche nascosta, inesistente.

Come risolvo? Ho riistallato correttamente due volte uo, ma nulla di risolto.

Edit: Ho provato ad editare la cartella "User Data" in "Desktop" ma ancora nulla, il problema persiste.
    Ultima modifica di carmelo1; 19-01-2009, 15:29.
    Danzen - Coming Soon

Quando hai reinstalato hai cancelato la cartella di ultima? Se si non so cosa potrebe esere.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
      Quando hai reinstalato hai cancelato la cartella di ultima? Se si non so cosa potrebe esere.
      ovvio, cancellato trutto manualmente.
      Danzen - Coming Soon

Commenta

Quando loggo anzichè crearmi la solita cartella Desktop dentro quella di Uo "Desktop/NomeShard/NomeUser/NomePg" mi crea la cartella "User Data" dentro i Documenti (così "C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data\NOMEUSER\NOMEPG\..."
        Danzen - Coming Soon

Commenta

Mi spiace ma non so come aiutarti

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
          X