annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kom'è possibileeee?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kom'è possibileeee?

StIamo Skerzandoooooooo?????
    il forum già è povero da se e in piu il post piu parlato e quello di addio di zizka???????????????

se questo è uno scherzo non lo so e se magickdark ha pochi player e solo xke sono tutti nabbi e nn leggono mai forum nn ho mai visto una guild ke usa map e ts

nn ho piu nulla da dire

W I TNT

msn:dadomoto@hotmail.it

in effetti è vero....i forum sono il cuore della comunity, qua la gente pensa troppo agli affari suoi.....lo stesso staff lo legge ben poco e nn replica ai thread.
    PvM: Fozan
    Worker: Apple

msn: fozan-sk@libero.it

Commenta

xkè il gm nn fa le cose fatte bene... le quest le deve annunciare qui nn in game.... i fix li deve mette qui..roba k lo staff d magic dark nn è capace a fare.... speriamo inizino a far qualkosa =|

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        xkè il gm nn fa le cose fatte bene... le quest le deve annunciare qui nn in game.... i fix li deve mette qui..roba k lo staff d magic dark nn è capace a fare.... speriamo inizino a far qualkosa =|
        Ciao caro mio ma se tu non sei in grado di legere o vedere che sta facendo staff te la mando io cosi dai una occhiata ....

http://forum.gamesnet.it/f820/boss-ml-545559/

http://forum.gamesnet.it/f820/pet-clone-544568/ questa dovresti conoscere bene credo, seno sara un altro con tuo nome

Non Coment

Commenta

map nella nostra gilda bob è obbligatotria..e cmq nn m sembra il caso d critare uno staff ke passa il suo tempo libero a migliorare uno shard solo per farti divertire..
          sigpic
          Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio

Non Coment

si scrive no comment.... cmq quelli si kiamano FiX....
            i parlo di quest fatte da voi tipo quella a luna... non quest di npC carissimo enea
            io ho sl detto k il forum è inutilizzato xkè il primo a nn usarlo è lo staff....

Commenta

Sto operando...
            X