annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Rinnovo Run Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Rinnovo Run Uo

E' da un po di tempo che giro su vari shard Run Uo e vedo sempre le stesse cose...stessi artefatti, stesse città, stessi mostri, stesse grafiche e così via.

Da quanto ho sentito RUo è piu facile da scriptare rispetto ad altri emulatori e quindi chiedevo se magari si potevano creare dei nuovi artefatti, ancora altri pet, magari mettere anche i draghi, gli orsi, i great hart (che ora non mi viene il nome in italiano) cavalcabili.
    Creare dei Bulk Order Monster, identici agli altri ma dove bisogna killare i mostri...insomma rinnovare un pò quello che di solito c'e su tutti gli shard, lasciando parte a tutte le cose nuove che avete fatto.

Lascio la parola a voi
    Ultima modifica di Dreads; 21-12-2008, 02:22.

x far ciò bisogna avere no staff ultra presente e dei pg un bel pò riconoscenti cosa k in qst shard nn c'è meglio il vekkio brodo cmq

Commenta

ma scusa...non penso ci voglia tanto a settare un'animale da NON cavalcabile a CAVALCABILE...e non penso ci voglia tanto ad inserire un mostro nel verdata e nelle anim se sono gia belli e pronti....

Commenta

facile

beh farlo cavalcabile e' facile , io propongo un cavallo a forma di chief paroximus e che ti porti in mano cullandoti con la delicatezza di un lurg! mi prenoto per il primo pet!!!!! cmq ho sentito che arriveranno un po' di novita... stiamo a vedere...

Commenta

Sto operando...
        X