annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta stone vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci giokavo quando andavo a skuola alle superiori
    sigpic
    Io NoN dImEnTicO
    Msn: gaspa_pisa@hotmail.it
    Originariamente inviato da Vash1986
    .... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.

Commenta

...1 cosa nn sgravavo su tutto lo shard ma se ne salvavano un paio...poi nn direi popo ke so obeso...e se io so obeso te ke sei nsacco de sterco....e poi end sa bene ke se crepava qualcuno il primo era lui...ancora ke parlate...fateve du pippe và

Commenta

Originariamente inviato da Gaspa86 Visualizza il messaggio
        ci giokavo quando andavo a skuola alle superiori
        Da come scrivi io fossi in te tornerei alle elementari

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

nn ci vedo errori
          sigpic
          Io NoN dImEnTicO
          .... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.

Commenta

...ma poi te ke parli sei glacial teziir?...

Commenta

per me e' no

non so , io ho tante cose , 50k per reagente , boccette 2000 e non credo serva avere cosi tante risorse , basta che una giornata ogni 30 min / 1 ora compri a morire , vale qui come per altre parti....

Commenta

Originariamente inviato da Aneurism Visualizza il messaggio
                non so , io ho tante cose , 50k per reagente , boccette 2000 e non credo serva avere cosi tante risorse , basta che una giornata ogni 30 min / 1 ora compri a morire , vale qui come per altre parti....
                .
                sigpic
                Io NoN dImEnTicO

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
                  Penso che sia carino metere una stone vendor risorse a Luna tipo quella dello shard vechio, che potrebe dare una spinta sia ai PvP trovando sempre reagenti , bende, frecie etc sia agli worker trovando lingotti, board e pelli. Che ne pensate?
                  Up

ICQ 627-712-838

Commenta

i minatori esistono anche se nn siamo 300 pg account permanenti....esiste un forum di commercio......stone vendor anche si solo per reag e varie, ma nn per materie prima con cui si crafta, se le vuoi le compri da qualcuno o te le fai.
                    PvM: Fozan
                    Worker: Apple

msn: fozan-sk@libero.it

Commenta

Sto operando...
                    X