ci giokavo quando andavo a skuola alle superiori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta stone vendor
Comprimi
X
-
sigpic
Io NoN dImEnTicO
Msn: gaspa_pisa@hotmail.it
Originariamente inviato da Vash1986.... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.
-
Originariamente inviato da Gaspa86 Visualizza il messaggioci giokavo quando andavo a skuola alle superiori
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
nn ci vedo errorisigpic
Io NoN dImEnTicO
Originariamente inviato da Vash1986.... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aneurism Visualizza il messaggionon so , io ho tante cose , 50k per reagente , boccette 2000 e non credo serva avere cosi tante risorse , basta che una giornata ogni 30 min / 1 ora compri a morire , vale qui come per altre parti....sigpic
Io NoN dImEnTicO
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioPenso che sia carino metere una stone vendor risorse a Luna tipo quella dello shard vechio, che potrebe dare una spinta sia ai PvP trovando sempre reagenti , bende, frecie etc sia agli worker trovando lingotti, board e pelli. Che ne pensate?
ICQ 627-712-838
Commenta
-
i minatori esistono anche se nn siamo 300 pg account permanenti....esiste un forum di commercio......stone vendor anche si solo per reag e varie, ma nn per materie prima con cui si crafta, se le vuoi le compri da qualcuno o te le fai.
Commenta
Commenta