annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

Perchè non si fa in modo di implementare il game dei pg invece di lasciare attivi super sgravi PET ?

Non è una polemica gratuita..

Mi chiedo solo se è più bello (come su UOD x esempio) vedere come la gente si sbatte per farsi delle armor e weapon sgrave in modo di poter accrescere la propria fama invece di dovere pensare solo a far crescere dei SUPER pet che mi hanno consentito di stare per esempio a Doom per una giornata contro mostri come il dark father e non morire mai con un'armor che detto fra noi è una " PORCATA "... tanto fanno tutto i pet.

Io stò li, dormicchio un pò, aspetto che il df sia morto e mi riprendo i pet.. passo all'altro demone e ricomincio la storia..

Non sarebbe più bello e gratificante creare dei pg con conbinazioni di skill e armor sgrave ottenibili con il tempo, con i barbed kit e con i loot (cosa qui su Uo Magic Dark quantomeno "particolare") rendendoli capaci di fare i dungeon di ml, i champ o il gauntlet di doom?

Mi chiedo solo questo paio di cose poi lascio a voi la soluzione del problema.

Penso che anche solo il fatto della non necessità di avere super armor non sia un incentivazione per la crescita della domanda e offerta nell'economia dello shard.

Se la gente si mette (come stò facendo io) a Doom con 2 super pet e un'armor niubbissima ma proprio scandalosa e non rischia manco un capello spiegatemi dove debba nascere il mio interesse a farmi un bel pg con skill soppate e stat powerate e armor sgrava.. tanto a fare il pk contro sti demoni e ancient manco ci penso, a fare doom (forse li con arma demon o undead slayer si fanno più danni dei pet ma l'armor è introvabile perchè mancano soldi, gente che abbia armor da barbed kit e monili perchè si trovano solo dentro pochi mostri).

Stesso dicasi per i worker.. a che servono se tanto il valore di un pg si misura non tanto dalle armor indossate ma dall'esperienza dei super PET ?

Grazie dell'attenzione.

Un grande abbraccio allo staff che si sbatte per farci divertire giornalmente con un invito a riflettere sui super pet.

Secondo me tolti quelli e aggiustati i loot nei mostri arriverebbe gente a flotte in questo shard che gia di suo è abbastanza popolato.

Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
    Se la gente si mette (come stò facendo io) a Doom con 2 super pet e un'armor niubbissima ma proprio scandalosa e non rischia manco un capello spiegatemi dove debba nascere il mio interesse a farmi un bel pg con skill soppate e stat powerate e armor sgrava.. tanto a fare il pk contro sti demoni e ancient manco ci penso, .

Allora sei noob a giocare a suo tempo da solo (pk) fuori deceit killai diversi tamer con sti pet che te definisci super sgravi e non un tamer ma 2-3 assieme ( 3x 2 = 6 pet).

Se non ti piace sto shard la porta e' aperta sia se entri sia se esci.

Utilita' di creare uno shard uguale un altro me la spieghi per favore?.

Comunque mi sa' tanto di rosik post sei stato killato da un tamer con sti pet?? mi sa tanto di si.

Fai una cosa vieni a bucca con sti pet e vediamo quando ci metti a crepare, abbiamo raidato diversi barra e mai morti per i pet
    Ultima modifica di Dimmu; 08-09-2008, 00:22.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Su questo jel'appoggio...nn ci vuole nnt ad essere raidati o killati anche cn sti pet...del resto lo shard è ftt cosi ci saranno pro e contro...

Commenta

Il ragazzo ha anche ragione, ma questo è uno shard "isi" diciamo, perchè i pvm vogliono questo, i gm anche e vai te a fargli cambiare idea. Per il pvp invece qui dovrebbe essere molto bello, il fatto di avere pet cosi difronte ai raid è una sfida mica da poco, e cmq, con questi pet i pvm si rammolliscono, e nn riescono neanke a difendersi.
        Indi fai pvm quel poco che basta a farti un equip competitivo e buttati nella miskia, il pvm è solo noia, come dici tu

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          ì il pvm è solo noia

Quoto

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Appena uno apre bocca arriva il tizio di turno che ti da del noob..

Caro Dimmu, vengo da uod ed ho visto tanta gente raidata con bei pet perchè il tamer non fa in tempo a scappare dal pk che insegue ovviamente prima il tamer e poi volendo il pet.. però su stò shard con sti mega pet quando ci saranno armor decenti anche per i tamer.. e sommati come dici te 6 pet di 3 tamer dubito che tu riesca a fare quel che dici.. a parole tanto di cappello, nei fatti ti ritrovi contro 6 bestie con 1000 hit points e 5 o 600 di dex e 5 o 600 di mana.. danno base 18-25 e tanto incazzate..

A meno che i tamer non siano niubbazzi con armor tipo la mia che sono appena entrato nello shard.. ma qui ne ho visti tanti con armor del genere.. E' facile a killare..

Comunque se tutti sono daccordo sui pet fate voi.. sai che mi interessa.. io davo un giudizio personale che non è cambiato peraltro.
            Ultima modifica di vale80; 10-09-2008, 14:35.

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
              Quoto
              quoto anke io :P

Commenta

Sto operando...
              X