annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo giocatore: trasfer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo giocatore: trasfer

Salve, oggi mi sono registrato per iniziare a giocare su Uo Magic Dark attirato dall'idea del transfer e di non dover rifare nuovamente un pg (era un annetto che non giocavo più ad uo...).
    Entrato in game però mi sono trovato davanti solamente a 2 stat ball e un paio di skill ball, ma assolutamente non a quello dichiarato sul sito.

Ora vorrei quindi capire se sono io che sbaglio qualcosa o se il sito riporta informazioni non più valide.

GRazie.

ciao e benvenuto.
    allora ti spiego. il transfer è quello segnalato nel post stikato ed è veritiero.
    Tu ti sei trovato le ball nello zaino perchè tutti gli altri pg dell'account (se ne possono creare fino a 6) per default hanno 4 skill ball da 100 punti e due stat ball da +10 l'una.
    Quando noi facciamo il transfer del primo pg dell'account deletiamo le ball dello zaino e facciamo partire il transfer completo.
    Spero che nel frattempo tu abbia fatto page in game e ti abbiano fatto transfer altrimenti nel caso.. logga fai page e te lo facciamo

il transfer in vigore è questo:
    http://forum.gamesnet.it/f816/1-sett...utunno-451572/

p.s. qualora poi tu decidessi di creare altri pg, non so worker.. o altro, ricordati che se fai advanced nella creazione le skill che tu scegli poi non le vedi piu' con le skill ball perchè quelle sono settate per funzionare a skill pari a zero.
    Di conseguenza il consiglio è magari fare advanced e mettere due skill a 50 di quelle piu' semplici da macrare così che hai la possibilita' di mettere a 100 quelle piu' complicate!

spero di esser stata chiara e a presto!!!!

Commenta

Risposte chiare e cristalline!
      Ora provvedo a fare page.
      Grazie per l'aiuto.

Commenta

benvenuto =D

Commenta

Sto operando...
        X