annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah...

...mai visto na cs cosi...Bah!!! Bella...

QVESTER

...una sl cosa...quando faccio il login mi entra con qualunque pg, ma poi mi si blokka il gioco dp due secondi esser loggato...nn capisco il xkè...e nn dovrebbe esser la patch...

Commenta

invece io penso sia proprio la pach. ai provato agiornare fine alultimo poi cambiare client con quelo dal sito?

ICQ 627-712-838

Commenta

dunque.. se uo ti si apre non è razor.... che patch hai su? potrebbe essere la patch si.
        nel caso .. appena vedi online artorius su msn contattalo ti lascio indirizzo msn qua cosi' ti aiuta. lui c'è sempre dopo cena

artorius_uo@hotmail.it

ciauzz

Commenta

...cmq la patch è la 6.0.3 e mi pare di averci già giokato su magik con sta patch...

Commenta

alora a me mi dice uo version 6.0.1.3. (pach 67).

ICQ 627-712-838

Commenta

...io ho la patch 75...versione che ho dtt prima...anche xkè tengo quella xkè gioco anche su UoDreams normalmente...quindi boh

Commenta

Ti serve il client 6.0.1
                You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

come già detto altre 3500 volte serve il client 6.0.1.3 x giokare e ci puoi giokare benissimo anke su dreams...

Commenta

...mo provvederò...grazie...bellaZ

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                      ...mo provvederò...grazie...bellaZ
                      se hai problemi nel trovarlo contattami ke l' ho io....

Commenta

Il client lo trovi qui prova cambiarlo :.:: UoMagicDark ::. area download

ICQ 627-712-838

Commenta

...cmq ho provato anche con la patch 6.0.1.3 o quella lì e mi si blokka cmq

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                            ...cmq ho provato anche con la patch 6.0.1.3 o quella lì e mi si blokka cmq
                            strano, a me va perfettamente, sarà un poblema di altra natura...

Commenta

...ieri ho loggato col worker mi entrava con la patch minima del client 6.0.1.10 se nn sbajo...mentre mi si blokkava con il pvp e pvm...nn riesco proprio a capire

Commenta

Sto operando...
                              X