annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta]

visto ke la voglia di pvp nn manca, e ci sn anke molti pvm, la mia idea era questa, fare 4 gilde, 2 pvp e 2 pvm
    rispettivamente ogni gilda pvp protta una pvm, e ci mettiamo a fare + champ posibili cn l' altra gilda pvp ke(ovviamente facendo giro champ e sgamando l' altra) tenta di raidare, così vedete ke si fanno anke harrower e ci si diverte tutti, pvp ke si menano x la riuscita del champ/harrower e pvm ke champano, vedete ke cn un pò di organizzazione riusciamo a far girare bene questo shard....ditemi ke ne pensate....

princeps aka necro

Ciao necro...sarebbe una bella cosa...soltanto che nn si puo obbligare nessuno a sciogliere la propria gilda tanto che nemmeno io lo farei i pvp ke prottano ci sono...e i pvm champano nn mankano
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da grattakekka Visualizza il messaggio
      Ciao necro...sarebbe una bella cosa...soltanto che nn si puo obbligare nessuno a sciogliere la propria gilda tanto che nemmeno io lo farei i pvp ke prottano ci sono...e i pvm champano nn mankano
      ma infatti la tua gilda è numerosa e potrebbe essere una delle 2 pvm, io mi riferisco alle gildine di 1/2 player....riguarda ai pvm ke champano lo sò ke ci sn, il problema è ke fanno quasi sempre barra, un oaks è abb impegnativo x 4 pvm, e figuriamoci un harrower...

Commenta

le cose sn 2, o a nessuno frega niente di questo shard e quindi nn risponde, oppure nessuno legge mai sto forum.....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          le cose sn 2, o a nessuno frega niente di questo shard e quindi nn risponde, oppure nessuno legge mai sto forum.....
          Io lo leggo purtropo ultimamente loggo pokisimo e sarei solo di imbroglio.

ICQ 627-712-838

Commenta

l'idea mi sembra carina, magari all'inizio potremmo provare...

Commenta

bo

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Scervellati ancora un pò...però ti consiglio il pvm...bella

QVESTER

Commenta

ci sn troppi bimbiminki4 su questo shard x combinare qualke cosa di intelligente....

Commenta

...ohoho avoja...detto da te...è un complimento

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                      ...ohoho avoja...detto da te...è un complimento
                      ci sn troppi bimbiminki4 su questo shard x combinare qualke cosa di intelligente....
                      *

Commenta

sopratutto detto da uno che giochera' ad uo da 2 giorni :lol:

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                          sopratutto detto da uno che giochera' ad uo da 2 giorni :lol:
                          più di 2 anni x la precisione....

Commenta

...Dimmu x carità inchinati a lui e alle sue grandi idee ''innovative''. Dal momento che quando ci pvppi 1 vs 1 se nn runna è un fantasma.... s f i g a t o n e

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                              ...Dimmu x carità inchinati a lui e alle sue grandi idee ''innovative''. Dal momento che quando ci pvppi 1 vs 1 se nn runna è un fantasma.... s f i g a t o n e
                              O.o ma tu hai anke il coraggio di parlare? tu ke nn mi hai mai segato? tu ke 1 vs 1 se nn fai muri di paralisi nn pvppi? ma xfavore, tornatene nel tuo angolino.....
                              no comment davvero, nn posto + xkè siete solo un branco di RIDICOLI bimbiminki4....

Commenta

Sto operando...
                              X