annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp pk e quant 'altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io che gioco poco
    no dai cmq basta co sto discorso equip, sicuro nn è quello il problema principale al pvp... come ho gia detto sarebbe da rivedere il punto 1 se ancora nn è stato fixato nulla e poi ovvio che se nn cambia un po la mentalità dei nn pvp puoi fare tutti i fix che vuoi ma c'è poco da fare

Commenta

Originariamente inviato da setino Visualizza il messaggio
      io che gioco poco
      no dai cmq basta co sto discorso equip, sicuro nn è quello il problema principale al pvp... come ho gia detto sarebbe da rivedere il punto 1 se ancora nn è stato fixato nulla e poi ovvio che se nn cambia un po la mentalità dei nn pvp puoi fare tutti i fix che vuoi ma c'è poco da fare
      mi tocca quotare.

pero' fix aiutano :sisi:

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
        scusa ma chi nn la ha la quiver??? un demente c'e' gente che fa' pvm 24 ore su 24 i token li possono pure regalare
        No chiedo scusa io. Enea aveva messo per poco vendor stone che dava posibilita di comprare reagenti a luna anke ai rosi anke a quantita enorme ma ora li a tolti. Era un idea buona cmq.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
          No chiedo scusa io. Enea aveva messo per poco vendor stone che dava posibilita di comprare reagenti a luna anke ai rosi anke a quantita enorme ma ora li a tolti. Era un idea buona cmq.

cosa centra con quello che hai quotato?

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originally Posted by adrytug
            No chiedo scusa io. Enea aveva messo per poco vendor stone che dava posibilita di comprare reagenti a luna anke ai rosi anke a quantita enorme ma ora li a tolti. Era un idea buona cmq
            Presto torna qualcosa per avere i reagents . Il vendor stone dava dei problemi.
            Ultima modifica di Blizz; 30-05-2008, 15:47.
            Il meglio deve ancora venire
            sigpic Blizz ,UO MAGIC DARK STAFF

Commenta

Originariamente inviato da setino Visualizza il messaggio
              stone vendor intendi? quella che vende le quiver o nel frattempo ne sono state messe altre? cmq le quiver sono sicuramente una delle cose sbagliate per il pvp.. una faretra che da hci,dci,lmc e altro è sgraveria troppo grande per me ed inoltre crea un grande divario tra chi la ha e chi no (scusa dovrebbe essere una cosa per favorire il pvp e poi per prenderla devi avere 300k token?? e uno nuovo come se la prende??)... cmq ho messo punto 1 e punto 2 per ordine di importanza...alla fine il divario di equip in pvp di gruppo si sente meno mentre per il punto 1 per me c'è molto da rivedere
              [QUOTE=Dimmu;5097573]cosa centra con quello che hai quotato?[/QUOTE
              Chiedo scusa dinnuovo volevo quotare settino come sopra.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
              X