annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp pk e quant 'altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da letba Visualizza il messaggio
    eccovi lì esaltati x pk ahahhah .però sempre i pvm e i worker cercate !!!!! (cerco worker blak teilor ) ma imparate a farvi le cose da soli auhauah (scherzo logico) .Vi dirò che ho solo notato che molti non sanno come si crafta ,non dico di non fare pk però se imparate qualcosina in più mica vi fà male e non parlo di fiorellini che tra l'altro danno risorse che servono (anzi meglio che non impariate così poi le vendo ahahha)
    guarda che tutti i pvp Elinor, Zizka me compreso hanno lavoratore skillato, tamer soppato ecc e lo sanno usare di certo meglio di voi, nn perche' uno fa' pvp vuol dire che nn sa' fare altre cose; tamer e lavoratore si usa per fare equip e una volta fatto equip si accantonano.

p.s: nn ci vuole la scala fare doom con pet che manco li curi mentre fai un Df fatevi un Df con un ww o drago e un nightmare normali e poi ditemi^^

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Blizz Visualizza il messaggio
      Dai tutti newbie (nota come lo scrivo la parole giusto) a fare PK!!! E VAI.... cosi tutti morto apena entriamo nell gioko, cosi passa la voglia di fare pk, e che facciamo??? ..... Mi sa che torniamo fare pvm. Giusto per dire, io non capisco dove c'e la problema , ognuno fa le cose come vuole no? Io per certo non ho voglio di stare in mezza pk dove leggo solo parolace, e cazzate di mia mamma ahahahhahah... Ma dai se non essistono i pvm, chi dovete ammazzare ancora quando facciamo champ? (quando buca e vuota?) .....
      Pero siete attenti ... fra un po arrivo io con mio SUPER PK NEWBIE.... vi ammazz tutt!... (o vice verso)
      Azz devo andare a dare acqua alle piantine
      Perchè come gia dimostrato, se non c'è pvp lo shard si svuota.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

Io proporrei di mettere luna pvp.. con guardie e tutto.. cosi i cari pvm han un ostacolo in più.. alla fine è anche normale che i pvm corrano rischi no? cosi noi siam contenti, voi avete sempre i vostri champ, doungeon e tutto.. e se non uscite da luna non venite segati.. e noi abbiam anche un incentivo in più..
        Tra l'altro è normale in uo.. i pg killer son fatti per quello -.-

edito per dire che cosi tornerrebbe anche parecchia gente..
        Ultima modifica di Andreas; 27-05-2008, 15:39.
        -_____-

Commenta

si poi togliamo trammel umbra tokuno e famo total frag *_* luna deve restare così è un posto dv ki vuole stare tranquillo ci sta -,-" poi che gusto ce provi a segare tamer su sto shard ? O.o

Commenta

Ma niubbo chi ha detto di togliere trammel e umbra? chi ha detto di farlo diventare total frag? (dove tra l'altro sukavi)... parecchi shard avevan luna pvp Legend Of dreams, Destiny, Fenice e altri ancora..e se vogliono star traquilli ci rimangono basta star in banka o all'interno delle guardie quindi tas che è mejo
            -_____-

Commenta

Ragazzi prima di tutto son contento che tanta gente vechia e tornata. Poi non siate tropo duri con i pvm ed i worker se no poi non regaliamo niente. Serviamo anke da saziarvi ai champ almeno quando si puo. Poi visto che siete cosi bravi avete mica voglia di fare un thread con diversi tipi di PvP skill, status e tactiche magari servirano a qualcuno e viene a tenervi compania a bucca.
              Smack a tutti.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                si poi togliamo trammel umbra tokuno e famo total frag *_* luna deve restare così è un posto dv ki vuole stare tranquillo ci sta -,-" poi che gusto ce provi a segare tamer su sto shard ? O.o

gia' i primi rosik della proposta

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Intanto vedo solo i pk rosikare ....
                  Non vi stankate? Anni che leggo stesse cose... Dai forza ragazzi, un po di allegria, un po di positivita? ....
                  Il meglio deve ancora venire
                  sigpic Blizz ,UO MAGIC DARK STAFF

Commenta

[QUOTE=Andreas;5090587]Io proporrei di mettere luna pvp.. con guardie e tutto.. cosi i cari pvm han un ostacolo in più.. QUOTE]

nn gioco ad uo da molto tempo (causa studio) ma se nn ricordo male il principale problema per il pvp di questo shard nn sono le zone pvp bensi i settaggi molto sballati che tolgono la voglia di fare pvp

1) sempre se nn ricordo male.. ci sono alcuni item buggati e spell nn settate come dovrebbero essere (se nel frattempo avete corretto i bug.. come nn detto e sarò contento per quando tornero' a giocare)
                    2) il fatto di avere nello shard armor sgrave come i 3 nuovi tipi di leather (nn ricordo i nomi^^) e i molti item con prop spropositate comporta che molti hanno un armor full 70 o quasi con molte proprieta' cappate o quasi... questo comporta sia una maggiore facilità e quindi minor divertimento tra i pvpper e sia una maggiore difficolta per quei pvm che inziano a fare pvp che oltre nn essere capaci si trovano di fronte pg carroarmato semi immortali.
                    in verità nn so come si potrebbe migliorare la cosa... forse mettendo qualche cap in piu alle varie prop o abbassando quelli gia presenti in modo da equilibrare un po le cose.

ultima cosa da player imparziale che nn gioca da tempo.. ho letto nn so se in questo o nell'altro thread che lo staff cerca sia di fare qualcosa per i pvp che per i pvm.. che io ricordi per i pvp nn è mai stato fatto nulla.. e se volete che lo shard si ripopoli un po c'è bisogno di entrambe le tipologie di pg.. poi fate voi

Commenta

Originariamente inviato da Blizz Visualizza il messaggio
                      Intanto vedo solo i pk rosikare ....
                      Non vi stankate? Anni che leggo stesse cose... Dai forza ragazzi, un po di allegria, un po di positivita? ....
                      nn credo dato che nn loggo piu' dato che nn si fa' pvp se dovessi fare pvm mi aprirei un server in locale

Bląčk MꍹŁ

Commenta

NON è un rosik x dio manko sto + giokando a uo... loggo solo qlke volta x aiutare i miei amici =) ma ti diko k luna è inutile metterla pk on...xkè alla fine vanno tutti a umbra k ci guadagni? XD già su total frag rosikavo parekkio dato k nn conoscevo easy uo -,-"

Commenta

[QUOTE=setino;5091431]
                          Originariamente inviato da Andreas Visualizza il messaggio
                          Io proporrei di mettere luna pvp.. con guardie e tutto.. cosi i cari pvm han un ostacolo in più.. QUOTE]

nn gioco ad uo da molto tempo (causa studio) ma se nn ricordo male il principale problema per il pvp di questo shard nn sono le zone pvp bensi i settaggi molto sballati che tolgono la voglia di fare pvp

1) sempre se nn ricordo male.. ci sono alcuni item buggati e spell nn settate come dovrebbero essere (se nel frattempo avete corretto i bug.. come nn detto e sarò contento per quando tornero' a giocare)
                          2) il fatto di avere nello shard armor sgrave come i 3 nuovi tipi di leather (nn ricordo i nomi^^) e i molti item con prop spropositate comporta che molti hanno un armor full 70 o quasi con molte proprieta' cappate o quasi... questo comporta sia una maggiore facilità e quindi minor divertimento tra i pvpper e sia una maggiore difficolta per quei pvm che inziano a fare pvp che oltre nn essere capaci si trovano di fronte pg carroarmato semi immortali.
                          in verità nn so come si potrebbe migliorare la cosa... forse mettendo qualche cap in piu alle varie prop o abbassando quelli gia presenti in modo da equilibrare un po le cose.

ultima cosa da player imparziale che nn gioca da tempo.. ho letto nn so se in questo o nell'altro thread che lo staff cerca sia di fare qualcosa per i pvp che per i pvm.. che io ricordi per i pvp nn è mai stato fatto nulla.. e se volete che lo shard si ripopoli un po c'è bisogno di entrambe le tipologie di pg.. poi fate voi
                          E le stone vendor a luna servono ai worker secondo te?

ICQ 627-712-838

Commenta

luna pvp penso che lo abbiamo dtt dalla genesi già ma alla fine chi le cambia le cose?...e poi di fare pvp nn ti stanchi mai...semmai ti stanchi di competere cn i bambini s****toni, dtt questo se aumenta il num di pvp in shard rimango fisso...(sempre se riesco a loggare xkè è una settimana che nn c riesco a entrare su magik)...dtt qst bella a tutti

QVESTER [DOGO]

Commenta

stone vendor intendi? quella che vende le quiver o nel frattempo ne sono state messe altre? cmq le quiver sono sicuramente una delle cose sbagliate per il pvp.. una faretra che da hci,dci,lmc e altro è sgraveria troppo grande per me ed inoltre crea un grande divario tra chi la ha e chi no (scusa dovrebbe essere una cosa per favorire il pvp e poi per prenderla devi avere 300k token?? e uno nuovo come se la prende??)... cmq ho messo punto 1 e punto 2 per ordine di importanza...alla fine il divario di equip in pvp di gruppo si sente meno mentre per il punto 1 per me c'è molto da rivedere

Commenta

Originariamente inviato da setino Visualizza il messaggio
                                stone vendor intendi? quella che vende le quiver o nel frattempo ne sono state messe altre? cmq le quiver sono sicuramente una delle cose sbagliate per il pvp.. una faretra che da hci,dci,lmc e altro è sgraveria troppo grande per me ed inoltre crea un grande divario tra chi la ha e chi no (scusa dovrebbe essere una cosa per favorire il pvp e poi per prenderla devi avere 300k token?? e uno nuovo come se la prende??)... cmq ho messo punto 1 e punto 2 per ordine di importanza...alla fine il divario di equip in pvp di gruppo si sente meno mentre per il punto 1 per me c'è molto da rivedere

scusa ma chi nn la ha la quiver??? un demente c'e' gente che fa' pvm 24 ore su 24 i token li possono pure regalare

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Sto operando...
                                X