Io credo che sanno solo fare pk o pvp ma forse non sanno che ci sono mille e mille altre cose da imparare in uno shard .Poi dicono che noiaaaaaaaa !!!!!!, ma come fate ad annoiarvi io non mi annoio maiiii porello quello che si annoia non sà cosa perde a fare solo pk o pvp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp pk e quant 'altro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da letba Visualizza il messaggioIo credo che sanno solo fare pk o pvp ma forse non sanno che ci sono mille e mille altre cose da imparare in uno shard .Poi dicono che noiaaaaaaaa !!!!!!, ma come fate ad annoiarvi io non mi annoio maiiii porello quello che si annoia non sà cosa perde a fare solo pk o pvp
ICQ 627-712-838
-
Originariamente inviato da letba Visualizza il messaggioIo credo che sanno solo fare pk o pvp ma forse non sanno che ci sono mille e mille altre cose da imparare in uno shard.
La maggior parte di players che vogliono fare solo pvp, è perchè sono stanchi del pvm.
Comunque, dal mio punto di vista, c'è più divertimento a fare pvp, che andare contro i mostri (con questo non sto dicendo che il pvm è inutile).PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
un pvm che dice ai pvp com'è bello il pvm oddio
edito per dire: ma c'è qualcuno in questo shard che parli italiano???
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
mmmm. io ci sto provando, come provo a parlare francese, inglese, tedesco, spagnolo, .... O.k. parlo peggio italiano di tutte l altre lingue, pero almeno sto inparando, e provando. Il mondo non inizia, e sicuramente non finisce in italia ... e utile parlare piu lingue, anche se non e perfetto. Ma farci capire e gia un grande passo avanti. Oggio mio motto ; ALLARGATE L ORIZONTE....Il meglio deve ancora venire
Commenta
-
io lo dicevo che magicdark sarebbe diventato il primo shard al mondo FULL PVM!!!!
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggioio lo dicevo che magicdark sarebbe diventato il primo shard al mondo FULL PVM!!!!
Bląčk MꍹŁ
Mşň : Black_gaara86@libero.it
Commenta
-
Provo a dire la mia:
Penso che il fine del gioco gira tutto sul pvp, ma prima di raggiungere tale scopo bisogna equipaggiarsi per bene.
l'equipaggiamento, sapete meglio del sottoscritto che non si puo avere grazie ai pvm ed ai warkers, per cui tutti sono importanti, c'è chi sceglie di andare direttamente al pvp ( aiutato dai vari trasfer ) e c'è chi sceglie di rilassarsi semplicemente a far tutt'altro (magari a droppare a doom o fare armor per i pvp) .
Quindi ragazzi, perchè non giochiamo tutti come ci pare senza criticare o giudicare gli altri di quel che fanno?
bye bye
Kaiwanna
Commenta
-
Originariamente inviato da angelnero Visualizza il messaggioProvo a dire la mia:
Penso che il fine del gioco gira tutto sul pvp, ma prima di raggiungere tale scopo bisogna equipaggiarsi per bene.
l'equipaggiamento, sapete meglio del sottoscritto che non si puo avere grazie ai pvm ed ai warkers, per cui tutti sono importanti, c'è chi sceglie di andare direttamente al pvp ( aiutato dai vari trasfer ) e c'è chi sceglie di rilassarsi semplicemente a far tutt'altro (magari a droppare a doom o fare armor per i pvp) .
Quindi ragazzi, perchè non giochiamo tutti come ci pare senza criticare o giudicare gli altri di quel che fanno?
bye bye
Kaiwanna
Bląčk MꍹŁ
Mşň : Black_gaara86@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggiosemplicemente perche' se devi farti doom per 2 anni e nn farti nulla degli artefatti oppure minare e basta ti conviene aprirti un server in locale e giocare li niente lag niente crash e sei felice e sopratutto niente raid e pk
i raid e pk fanno parte del gioco, se sto facendo un champ e vengo raidato lo accetto e magari la prossima volta gioco con più astuzia, quello che voglio dire io è che ognuno fa quello che gli pare, quindi non credo sia il caso criticare chi vuole minare e far armi per poi vendere ai pk.
Certo il pk è avvantaggiato dai trasfer ( magari qualche furbo fa giocare anche la nonna di 80 anni) ma queste sono decisioni di staff dove io non metto naso.
Commenta
-
pvp pk
eccovi lì esaltati x pk ahahhah .però sempre i pvm e i worker cercate !!!!! (cerco worker blak teilor ) ma imparate a farvi le cose da soli auhauah (scherzo logico) .Vi dirò che ho solo notato che molti non sanno come si crafta ,non dico di non fare pk però se imparate qualcosina in più mica vi fà male e non parlo di fiorellini che tra l'altro danno risorse che servono (anzi meglio che non impariate così poi le vendo ahahha)lol e come metto un avatar che caossssss buon game a tutti e non spammate troppo roflllllllllllll
Commenta
-
Originariamente inviato da letba Visualizza il messaggioeccovi lì esaltati x pk ahahhah .però sempre i pvm e i worker cercate !!!!! (cerco worker blak teilor ) ma imparate a farvi le cose da soli auhauah (scherzo logico) .Vi dirò che ho solo notato che molti non sanno come si crafta ,non dico di non fare pk però se imparate qualcosina in più mica vi fà male e non parlo di fiorellini che tra l'altro danno risorse che servono (anzi meglio che non impariate così poi le vendo ahahha)
No perchè credo che un bambino delle elementari scriva meglio di te...
Ma poi come credete che un pvp si faccia l'equip? gli cade dal cielo? ovvio che i pvp prima di fare pvp sono costretti a workeggiare (io e gaara abbiamo dovuto fare un barbed e diversi horned -.-) e fare pvm (oppure lammare) per avere gli item -.- e la cosa di certo non ci ha entusiasmato, anzi, nn vedevamo l'ora di trovare gli item giusti per pompare i nostri pvp, nn di certo x addobbare il tetto di casa nostra
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Dai tutti newbie (nota come lo scrivo la parole giusto) a fare PK!!! E VAI.... cosi tutti morto apena entriamo nell gioko, cosi passa la voglia di fare pk, e che facciamo??? ..... Mi sa che torniamo fare pvm. Giusto per dire, io non capisco dove c'e la problema , ognuno fa le cose come vuole no? Io per certo non ho voglio di stare in mezza pk dove leggo solo parolace, e cazzate di mia mamma ahahahhahah... Ma dai se non essistono i pvm, chi dovete ammazzare ancora quando facciamo champ? (quando buca e vuota?) .....
Pero siete attenti ... fra un po arrivo io con mio SUPER PK NEWBIE.... vi ammazz tutt!... (o vice verso)
Azz devo andare a dare acqua alle piantineIl meglio deve ancora venire
Commenta
Commenta