annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm Dove Siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gm Dove Siete?

Gm dove siete leggo ultimamente .....
    Mi dispiace che la pensate cosi. Invece i gm fanno di tutto per farvi felici. E mi sa che non potete dire il contrario. Non so se per voi e più importante che un gm risponde ad un forum, o che prova a stare nel gioco , a migliorare le cose. Siamo un grupetto di gm, che voogliono fare di tutto per fare crescere lo shard. Anche se abbiamo perso un po di persone. Ma come sapete ci siamo provando. E facile brontolare e lamentarsi. Delle cose positive non vi sentiamo dire mai nulla. Grazie a tutti per la fiducia che non avete piu.
    IO spero solo che un giorno capite che come shard, come gm non siamo cosi male
    grazie a tutti quelli che hanno sempre avuto fiducia, e continuano averlo.
    Ultima modifica di Blizzerd; 20-05-2008, 22:36.
    IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
    sigpic

che e' ? Andrytug e' stato fatto gm o la scrittura mi sembra solamente molto simile ? (sto acc da 1 post non e' bello eh)

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
    ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
    Shag[-X-]:
    o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

No, mi dispiace ma stai sbagliando
      Sai che io non capisco? Non vuoi dare fiducia, stai dicendo solo cose negative. Allora perche ti preoccupi cosi tanto? Mi sembra che il mio post qua sopra e abbastanza chiaro o no? Magari rileggi .... e vedi le cose positive....
      Ultima modifica di Blizzerd; 19-05-2008, 13:20.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Blizzerd Visualizza il messaggio
        Gm dove siete leggo ultimamente .....
        Mi dispiace che la pensate cosi. Invece i gm fanno di tutto per farvi felici. E mi sa che non potete dire il contrario. Non so se per voi e più importante che un gm risponde ad un forum, o che prova a stare nel gioco , a migliorare le cose. Siamo un grupetto di gm, che voogliono fare di tutto per fare crescere lo shard. Anche se abbiamo perso un po di persone. Ma come sapete ci siamo provando. E facile brontolare e lamentarsi. Delle cose positive non vi sentiamo dire mai nulla. Grazie a tutti per la fiducia che non avete piu.
        IO spero solo che un giorno capite che come shard, come gm non siamo cosi male
        grazie a tutti quelli che hanno sempre avuto fiducia, e continuano averlo.
        confermo tutto ciò che hai detto,i gm stanno cercando di fare il possibile per migliorare, e poi sono sempre persone...possono sbagiare loro come tutti noi...io sono stato giu per un po di tempo ( da quando c'erano ancora un po di persone) e ora che sono tornato mi ritrovo danvanti gente che ormai nn c'è +...non so voi ma io sto provando a richiamare all'attenzione questo shard dato che è molto divertente...tutto cio che serve è un po di publicità!
        sigpic

Commenta

Grazie mille!
          Per persone come te proviamo ad andare avanti, e migliorare Complimenti. In piu hai beccato che siamo persone normale, e che anche noi sbagliamo ... Grazie ancora
          Ultima modifica di Blizzerd; 20-05-2008, 22:38.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Blizzerd Visualizza il messaggio
            Grazie mille!
            Per persone come te proviamo ad andare avanti, e migliorare Complimenti. In piu hai beccato che siamo persone normale, e che anche noi sbagliamo ... Grazie ancora
            si è vero molte persone se ne sn andate ma molte di quelle che ci sono la pensano all mia stessa maniera (almeno spero)
            sigpic

Commenta

...si ok che c'entra ma qua si tratta di andare a leggere sul forum quello che propongono o dicono la gente che gioka e se fai bn, i risultati li vedi con tanta gente che viene a giokare...e te lo dico io che loggo da molto su magik e prima era molto diverso...ma cio nn vuol dire che nn si può dare una rimigliorata alle cose...

Commenta

Non e che non leggiamo il forum Pero certe cose vengeno anche gia risposta direttamente nei page. Pero promettiamo di rispondere di piu anche nell forum. Ah... in piu riccordatevi ;
                Ultima modifica di Blizzerd; 20-05-2008, 22:39.
                sigpic

Commenta

cmq secondo me un player dopo k guarda lo status server dello shard la prima cosa k fa è andare a vedere il forum... e se nn vede post di un gm..seer o admin...rimane un po basito tutto qua... io in game bene o male trovo sempre i gm sn costanti in game =) xò un okkiatina al forum ogni tnt ci vuole :P

Commenta

Giusto,
                    Adesso non leggiamo solo forum, ma rispondiamo anche ...
                    Il meglio deve ancora venire
                    sigpic Blizz ,UO MAGIC DARK STAFF

Commenta

Originariamente inviato da Elaes Visualizza il messaggio
                      che e' ? Andrytug e' stato fatto gm o la scrittura mi sembra solamente molto simile ? (sto acc da 1 post non e' bello eh)
                      Guarda che io esisto ankora ma non come gm. Non sarei all'altezza. Mi basta un semplice pg. E poi non te la prendere con chi scrive male perche non sa farlo bene ma prenditela con chi sa e non vuole.
                      Ultima modifica di adrytug; 21-05-2008, 19:25.

ICQ 627-712-838

Commenta

Grazie , sei un tesoro

Commenta

Originariamente inviato da Blizz Visualizza il messaggio
                          Grazie , sei un tesoro
                          Assie a te per il post e per la pazienza di soportatrci.hihi

ICQ 627-712-838

Commenta

Mica difficile ... in piu rimango con il fatto che sei un tesoro

Commenta

re

dy nn è difficile fare il GM ma occorre tanta pazienza
                              Don Chisciotte [staff]

Commenta

Sto operando...
                              X