...volevo proporre se era possibile mettere un dye tube color bianco puro per colorare alcuni item...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta Dye Bianco puro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio...volevo proporre se era possibile mettere un dye tube color bianco puro per colorare alcuni item...
ICQ 627-712-838
-
nn c'avete un pensiero!
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
....
Se c'e' troppo bianco puro il server tende a laggare , almeno cosi mi disse qualcuno (mi sembra strano anche a me) , poi c'e' un problema e' che i worker che fine fanno perdono sempre piu importanza... io non lo trovo carino senno tutte le equinox in bianco?^^
Ma la maggioranza vince.Ultima modifica di Baphometh; 06-11-2008, 20:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio...ma ke c'entrano i worker è un colore cm un altro cè a ki piace a ki no mika vanno tutti in giro vestiti de bianco...è poi se tnt cè il dye nero puro xkè no il bianco puro nn capisco ke cambia stessa cosa...sigpic
Io NoN dImEnTicO
Msn: gaspa_pisa@hotmail.it
Originariamente inviato da Vash1986.... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.
Commenta
-
E' un colore come un altro che si puo trovare facendo bod da sarto...sigpic
Io NoN dImEnTicO
Originariamente inviato da Vash1986.... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio...è diverso quello m pare...è poi bà nn replicare nessuno tha interpellatosigpic
Io NoN dImEnTicO
Commenta
Commenta