ciao a tutti,e' la prima volta ke faccio questa quest e sono riuscito a trovare tutti i figli di zelda,tranne quello che da il colore rosso,ora vi chiedo potreste dirmi dove s trova?mi sono girato tutta vesper e minoc e sono circa 2 ore che giro a vuoto....vi prego aiutatemi sto' a diventa' scemo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quest zelda,help!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sorcya Visualizza il messaggiociao a tutti,e' la prima volta ke faccio questa quest e sono riuscito a trovare tutti i figli di zelda,tranne quello che da il colore rosso,ora vi chiedo potreste dirmi dove s trova?mi sono girato tutta vesper e minoc e sono circa 2 ore che giro a vuoto....vi prego aiutatemi sto' a diventa' scemo
Io feci la quest qualche mese fa e anche io ebbi li stessi problemi e comunque non c'ercare aiuto dallo staff perchè non ti diranno mai dove si trova, anche se li preghi in tutte le lingue del mondo (non è una replica, anzi, fanno bene i gm), e insomma cercai degli amici disposti ad aiutarmi e dopo un botto di tempo lo trovammo, ma è una faticaccia .
Ciauz Fuser.
Commenta