annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Shard è Morto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boh cmq mi dispiace k i gm nn legga il forum... ma in passato lo leggevano?

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      ma in passato lo leggevano?
      Il primo mese si, poi sempre a diminuire...
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        boh cmq mi dispiace k i gm nn legga il forum... ma in passato lo leggevano?
        Ciao tutti...

Dire la verita abbiamo avuto un po di problemi su chi si ocupa del forum...

ma presto metero un rensponsabile che vi risponde a tutto.. sempre chiedendo anche a me su cose che non sa rispondere come nuovi script inseriti ecc ecc

Mi scuso con tutti che abbiamo lascato dietro nostro forum ma presto cambiera tutto...

Commenta

si è veero lo shard è abbastanza deserto... ci vorrebbe ke i vekki player tornassero , se si rnkomincia a tirarci su risaremo up in men ke nn si dica, io sono tornato ieri e o visto ke hanno smesso molti pg quali: luke, alex, qvester, eli, caliba, etc etc etc sono molti, anke troppi da elenkare ma se tornassero? io sto cerkando imperterrito di rikontattare questi miei vekki amici ma nn ci riesco se magari leggete sto post konttatemi
          sigpic

Commenta

si e' sempre stati molto chiari che se non si fossero presi provvedimenti pvp al tempo lo shard sarebbe morto di li a breve (eravamo 60 se vuoi ti cerco ancora post), fu richiesto nuovamente quando la media scese a 40 e x finire anche con la media di 30.
            Enea sapeva cio che avrebbe avuto con la sua linea di pensiero e di fatti non si lamenta, l'unica fu diabolika che cerco' di parlarci e spiegarci che senza i vecchi gm tipo agapite che spingevano per il pvp il resto era tutto votato al pvm...

ognuno raccoglie cio che merita, non vedo sinceramente le motivazioni di ridar fiducia a uno shard che non ha rispettato nessuna richiesta dell'utenza sempre attiva in passato (costituita dai pvper)

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
            ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
            Shag[-X-]:
            o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

si forze hai ragione ma se stesse cambiando tutto? tu come fai a saperlo? tu chi sei per giudicarlo?
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da grattakekka Visualizza il messaggio
                si forze hai ragione ma se stesse cambiando tutto? tu come fai a saperlo? tu chi sei per giudicarlo?
                so quello che come ti ripeto si e' preso la briga di cercare soluzioni con lo staff piu volte in passato trovando sempre il muro di enea a negare i cambiamenti, son quello che ha riunito i vari pareri delle persone di questo post http://forum.gamesnet.it/f816/quando...avanti-415369/ per cercare un punto di incontro con lo staff (o meglio con enea direttamente), son quello che ha mandato pm x aver un cambiamento nella situazione pvp, son uno di quelli che conosce sto server da quando e' nato e ho visto come la gente, amici di altri shard se ne son andati non essendo minimamente ascoltati. tu invece chi sei ? che hai fatto o puoi sapere per dare un giudizio o QUANTOMENO che prove di buona fede puoi provare per far credere la gente ?

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
                ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
                Shag[-X-]:
                o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

Felucca Libera!

Ok, non c'azzecca nulla lo so, ma volevo dirlo
                  Comunque, almeno il fatto che Enea abbia risposto mi fa piacere
                  Contiamo su di voi
                  Anche se gioco poco, ogni tanto qualche capatina la faccio... chissà, se UoMD si ripopolasse come all'inizio potrei pure tornare attivo
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

Commenta

I Gm Ci Sono E Rispondono

Beh... francamente leggendo questo post mi sento un po' amareggiato e deluso .
                    Diciamo che andate verso l'autocommiserazione: lo shard è morto?......non mi pare.
                    ansi dico sempre che senza persone che insultano continuamente di gioca meglio.
                    Infine i GM ci sono, ovvio che nn posso rispondere x il passato sono GM da pokissimo,
                    ma i GM non rispondono solo ai page, ultimamente ( da 1 mese circa) stiamo testando delle nuove quest che sono diciamo molto belle.
                    Per quanto riguarda il forum rispondiamo appena possiamo siamo qui x voi.
                    Un abbraccio
                    Don Chisciotte [staff]

Commenta

Dici che i gm ci sono.. ma a me non sembra.. visto che per rispondere a questo post c avete messo mesi.. comunque come detto in precedenza o si fà qualcosa per i pvp o noi abbandoniamo..(e mi spiace dirlo) anche perchè quando è partito lo shard eravamo in 50 ora siamo in 5 un motivo ci sarà..
                      -_____-

Commenta

Originariamente inviato da Andreas Visualizza il messaggio
                        Dici che i gm ci sono.. ma a me non sembra.. visto che per rispondere a questo post c avete messo mesi.. comunque come detto in precedenza o si fà qualcosa per i pvp o noi abbandoniamo..(e mi spiace dirlo) anche perchè quando è partito lo shard eravamo in 50 ora siamo in 5 un motivo ci sarà..

Prima di tutto sei te che hai scritto come ultimo.... Stai tu a correre dietro i fatti vecchia mi sa.... Se rispondi alle cose scritto, almeno prova ad avere le statische aggiornato, e giusto. In piu forse non devi leggere solo questa posts che stanno qua dentro, ma anche altri. Cosi sei piu informato. Ti dispiace dire che abbandonate? Non mi sembra. Communque come abbiamo anche scritto in altre post, noi facciamo di tutto per fare felice tutti.Una volta contento uno, l altra volta un altro. Il shard non essiste solo per i pvp. Non ti va bene la shard, questa mi dispiace, ma e tuo opinione, e non lo posso cambiare. Nessuno ti ha constretto di venire o rimanere, o andare......
                        Il meglio deve ancora venire
                        sigpic Blizz ,UO MAGIC DARK STAFF

Commenta

Prima di tutto sei te che hai scritto come ultimo.... Stai tu a correre dietro i fatti vecchia mi sa.... Se rispondi alle cose scritto, almeno prova ad avere le statische aggiornato, e giusto. In piu forse non devi leggere solo questa posts che stanno qua dentro, ma anche altri. Cosi sei piu informato. Ti dispiace dire che abbandonate? Non mi sembra. Communque come abbiamo anche scritto in altre post, noi facciamo di tutto per fare felice tutti.Una volta contento uno, l altra volta un altro. Il shard non essiste solo per i pvp. Non ti va bene la shard, questa mi dispiace, ma e tuo opinione, e non lo posso cambiare. Nessuno ti ha constretto di venire o rimanere, o andare......

Ma Leggi un pò il post che ha messo elaes prima và invece di rispondere dopo 2 anni con cose senza senso
                          -_____-

Commenta

Il meglio deve ancora venire
                            sigpic Blizz ,UO MAGIC DARK STAFF

Commenta

Originariamente inviato da Blizz Visualizza il messaggio

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

mi ricordo i vecchi tempi, ho sempre loggato almeno 1 volta a settimana e vedevo smepre gente attiva , adesso loggo e nn vedo nessuno, è vero non sono molto attivo e giusto verso questo shard , perchè loggo ogni morte di papa, però devo dire che mi manca anche la gente che a suo tempo mi aveva lammato e killato...(quando ero nap)

Commenta

Sto operando...
                                X