annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A TuTTi i PvP!i!i

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

elinor è scarso.
    '.'

Commenta

Loot e resskill libero, sempre e ovunque.

Commenta

Qvester ma invece di dire queste cazzate, vieni a fa pvp. Ogni tanto ti si vede ma come vai giu, ti ricolleghi due giorni dopo -.-

Commenta

...nn dico cazzate...è una proposta...cmq se te colleghi me vedi in pvp...e mi ricolleggo dp 2 giorni se ho da fare sennò ci sono e nn mi faccio problemi tranq me diverto a fa pvp anche se crepo ...

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
            me diverto a fa pvp anche se crepo ...
            Quando giocavo qui se non eravate 3 - 4 piu di noi neanche ci entravate su felucca, spero per voi che non sia piu cosi.

Commenta

Quando giocavo qui se non eravate 3 - 4 piu di noi neanche ci entravate su felucca, spero per voi che non sia piu cosi.

...No nn m faccio questi problemi...almeno parlo per me

Commenta

quester mi lasci tuo msn o icq

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

te lo mando per pm
                  Ultima modifica di Lele_House; 15-01-2008, 14:56.

Commenta

quando ci sto io quester e death giokano sempre anke in di meno di voi
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                      ...A prescindere da tutte le situazioni accadute fino ad ora volevo riproporre qualche punto ai pvp di questo shard :
                      1 Il Loot...sarebbe più bello magari nn lootarsi più tra di noi in ogni occassione nel pvp, per renderlo più pratico e veloce e anche più divertente...
                      2 Lo Skill Loss...questa era una proposta x admin e gm...cioè magari abbassare il tempo di skill loss di un player dato che in questo shard nn siamo tanti pvp e quindi proprio per questo nn ci sono tantissime persone di varie fazioni...oppure togliere proprio questo tanto è inutile e nn ha senso cn cosi pochi player,rallenta solo il pvp e t fa annoiare...
                      3 Il Reskill...magari la mia proposta era cm quella del Loot reskillare meno non lootare e pvppare di più divertendosi molto...(cercando di rispettare quello che dico)
                      ...poi se avete da aggiungere qualcosa o se appogiate quest'idea senza cm al solito prenderci in giro e screziarci mi farebbe piacere...e parliamone qui...Grazie

__Qvester__
                      Lo penso anche io, meno ci si rende antipatici, e piu si invoglia la gente a fare pvp, che poi è molto divertente.
                      io mi sono stufato di giocare in un server, dove trovavi piu pk, che altro, dovevo iniziare a giocare alle 5 del mattino per farmi qualche dungeon, perche non si poteva girare senza gate del mago, quindi anche quello non è che sia molto divertente, ne uccido uno e me ne arrivano adosso in 10.
                      Che dire cambio server
                      Ultima modifica di supertopolino; 05-05-2008, 18:49.

Commenta

ma qst è un post vekkissimo :\ .... cmq Up sul fatto del reskill nn fatelo a me XD

Commenta

per non farsi reskillare, la cosa è semplice, ressatevi lontano dalla zona dove è in corso un pvp.

Commenta

Sto operando...
                          X