annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A TuTTi i PvP!i!i

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A TuTTi i PvP!i!i

...A prescindere da tutte le situazioni accadute fino ad ora volevo riproporre qualche punto ai pvp di questo shard :
    1 Il Loot...sarebbe più bello magari nn lootarsi più tra di noi in ogni occassione nel pvp, per renderlo più pratico e veloce e anche più divertente...
    2 Lo Skill Loss...questa era una proposta x admin e gm...cioè magari abbassare il tempo di skill loss di un player dato che in questo shard nn siamo tanti pvp e quindi proprio per questo nn ci sono tantissime persone di varie fazioni...oppure togliere proprio questo tanto è inutile e nn ha senso cn cosi pochi player,rallenta solo il pvp e t fa annoiare...
    3 Il Reskill...magari la mia proposta era cm quella del Loot reskillare meno non lootare e pvppare di più divertendosi molto...(cercando di rispettare quello che dico)
    ...poi se avete da aggiungere qualcosa o se appogiate quest'idea senza cm al solito prenderci in giro e screziarci mi farebbe piacere...e parliamone qui...Grazie

__Qvester__

beh penso ke sia un ottima idea quello del loos e pure quello del reskill approposito del loot nn o kapito se intendi loot d item tipo armor e monili( che magari uno a finito insure oppure si è skordato di insurare magari quelle sleevs ke nn si vedono dimentikandole sotto la hodded oppure t riferisci alle freccie bende reagenti pozze etc? aspetto una risposta
    sigpic

Commenta

...Beh il loot comune è quello di reagenti bende frecce bolas pozze e roba simile...poi se uno finisce insure...quello è un altro conto...se uno è corretto o nn lo loota o se lo loota lo restituisce... sempre per rendere comodo e divertente pvppare

Commenta

appoggio tutti i tre punti renderebbero piu divertente il pvp.
        Anche se quello sul loot credo sia un' utopia...
        Sarebbe bello soprattutto poter fare un po di pvp di fazione, il mio suggerimento sarebbe di abbassare lo skill loss per esempio a 5 minuti oppure renderlo proporzionale al numero di pg iscritti alla fazione (ex + di 10 pg nella fazione lo skill loss va a 10 minuti e cosi via)

Ciao

Commenta

Il fatto dello skill loss lo uppo, dato che siamo pochi
          Per il resto assolutamente no, non esiste ke nn lootiamo, già giochiamo SEMPRE in inferiorità numerica anche 1:3, se poi permettiamo anke ai nemici uccisi di tornare immediatamente in campo diventa una pvppata impossibile da vincere -.-
          Il reskill idem come sopra, io toglierei anke il res protection su felucca, nn esiste che i nemici uccisi possano in tranquillità in mezzo alla battaglia andare a riprendersi il copro felici e beati e tornare subito a combattere -.-

Il loot è una questione di rispetto, voi giocate in modo ridicolo, insultate anche in real, in superiorità numerica fare housing o murate all'invero simile, runnate nel gate x luna... giocando cosi non otterrete mai rispetto
          Ultima modifica di Elinor86; 11-01-2008, 23:15.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Il loot è una questione di rispetto, voi giocate in modo ridicolo, insultate anche in real, in superiorità numerica fare housing o murate all'invero simile, runnate nel gate x luna... giocando cosi non otterrete mai rispetto
            Uppo in pieno questo e aggiungo che sono daccordo solo nel primo punto ..abbassare il tempo di loss anceh se nn di molto...ripeto NON DI MOLTO....nessuno vi obbliga a fazionarvi...se vi fazionate DOVETE ASSUMERVI LE VS RESPONSABILITA'!!!

Enjoy

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

...allora k sullo skill loss...Elinor ha anche ragione sulla questione del rispetto...infatti nn dico che soltanto voi nn dobbiate lootare ma rendere la cosa reciproca...poi quando ho parlato di rendere più bello e divertente il pvp intendevo che mi riferivo anche alla questione di insulti,housing,ecc...cmq non lootando stimoli i players a tornare e a riscontrarsi, ma da entrambi le parti...e nn siamo proprio in maggioranza numerica 3:1 come dice Elinor secondo me...il discorso varrebbe anche per voi e cioè lootandovi si rallenta e cosi si rimane fuori del tempo che sprechi per riprendere reagenti, bende pozze,ecc in tutti i casi...cmq sia è vero che il loot è una questione di rispetto...infatti è tutta una catena...se nn si lootasse, certi pvp nn avrebbero paura di perdere quello che hanno,quindi venire meno a fellucca, e in certi casi runnando di più e imparando di meno...e poi un altra cosa brutta è che se si accetta il loot chiunque passa ha la possibilità di lootarti anche che passi di lì...il reskill è sempre colleggato al loot ma una volta che un pg è morto e si ressa, nn ha senso rikillarlo immediatamente,nel caso spetta a lui essere corretto riprepararsi e poi rientrare in duel poi il res protection può essere più o meno inserito...è un discorso nn solo per quelli che pvppano fin'ora ma anche per chi vorrà inserirsi e cercare di divertirsi per ampliare in num di pvp in shard
              per il discorso fazione...giusto che nessuno è obbligato a fazionarsi e ognuno si deve assumere le conseguenze ma dato che siamo pochi pvp che si incontrano spesso a fellucca e magari ci sono solo due fazioni presenti nn ha senso rimanere molti minuti in skill loss per uno o più player...cosi hai finito di venire a fellucca...a meno che nn si abbassi loss (o si tolga dipende) sarebbe più pratico e comodo...

Commenta

...Oppure come ha ben detto LupoDannato di rendere lo Skill Loss proporzionale al numero di inscritti alla fazione...

Commenta

Iniziate a giocare come fa Arbaal e nessuno vi looterà più

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

...Iniziamo a giocare tranquillamente che è un gioco e ci divertiamo tutti di più ...

Commenta

Io direi mettere solo 2 fazioni al posto di 4 tanto con 30 pg online nn ha senso, stat lost 2-3 minuti bastano.

per il loot decidete voi se mi lootate anche 1 pozza full looto se no no tanto mi basta insured di pozze ne ho a sufficenza e max le faccio bende idem.
                      Ultima modifica di Dimmu; 12-01-2008, 15:42.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Qvester forse nn hai capito....si loota e reskilla anche, e PROPRIO PER NON FAR RITORNARE SUBITO IN BATTAGLIA IL NEMICO in mododa trarre un vantaggio dal kill di uno.....altrimenti nn si finirebbe mai -.- e poi di che vi lamentate di perdere i reagenti? ma per favore....e ci sono pure le stone per riprendere il corpo in altri shard se crepi manco puoi tornare a riprendertelo....mi pare che qui è fin troppo facile......per quanto riguarda il loss ripeto.....NESSUNO è OBBLIGATO A FAZIONARSI!!! si puo' fare pvp anche senza essere fazionati o vi sentite fighi perche avete il war horse minax?? (abbassarlo si ma solo di poco). Meno parole piu' pvp

Commenta

...Nessuno si lamenta di perdere reagenti o altro...mi sembra stupido, nessuno penso con un cervello farebbe il fico fazionato col war horse (ci sn tanti pet)...quello che ti ho detto era semplicemente per fare più pvp se lo finisci...che ti lamenti che nn cè gente a fellucca...era una cosa reciproca per divertirsi di più e non per andare a rosikare perckè nn che mi lamento vero che le stone e i res gate danno una mano...xò se tu fossi in loss con 30 pg in shard e soltanto 2 fazioni scarse per aspettare 15 minuti circa e nn pvppare nn avrebbe senso qui a prescindere dal discorso di responsabilità...logico che se uno si faziona minax e va contro com si pensa che cè un minimo di rischio di andare in loss...ma ripeto in questo shard...cmq tu sei liberissimo di fare cm vuoi...era una cosa di cui volevo parlarne con lo shard, ad alcuni andava anche bene...a te no pazienza

__Qvester__

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                            ...Nessuno si lamenta di perdere reagenti o altro...mi sembra stupido, nessuno penso con un cervello farebbe il fico fazionato col war horse (ci sn tanti pet)...quello che ti ho detto era semplicemente per fare più pvp se lo finisci...che ti lamenti che nn cè gente a fellucca...era una cosa reciproca per divertirsi di più e non per andare a rosikare perckè nn che mi lamento vero che le stone e i res gate danno una mano...xò se tu fossi in loss con 30 pg in shard e soltanto 2 fazioni scarse per aspettare 15 minuti circa e nn pvppare nn avrebbe senso qui a prescindere dal discorso di responsabilità...logico che se uno si faziona minax e va contro com si pensa che cè un minimo di rischio di andare in loss...ma ripeto in questo shard...cmq tu sei liberissimo di fare cm vuoi...era una cosa di cui volevo parlarne con lo shard, ad alcuni andava anche bene...a te no pazienza

__Qvester__
                            Mi pare che anche lui, come me facciamo parte dello shard. Se ci siamo fazionati com è stato proprio x mandarvi in loss. Siete stati ridicoli a fazionarvi minax quando sapevate ke anche noi lo eravamo, potevate benissimo farne a meno, ora ne pagate le conseguenze. Se nn l'ho fatto prima era solo xkè mi dispiaceva x i punkte

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House;4676093...xò se tu fossi in loss con 30 pg in shard e soltanto 2 fazioni scarse per aspettare 15 minuti circa e nn pvppare nn avrebbe senso qui a prescindere dal discorso di responsabilità...

[COLOR="Red"
                              __Qvester__[/COLOR]
                              se fossi in questa situazione e saprei che sono piu' le volte che VADO in loss di quelle che MANDO in loss mi SFAZIONEREI e continuerei tranquillo ad andare su fellucca e fare pvp!

P.s. le situazioni ridicole sono ben altre!!!! vedi il capofazione minax (Fulmine) che ha mezzo punkte...... -.-

Commenta

Sto operando...
                              X